annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il solito culo....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il solito culo....

    ma và che per una volta che trovo una ragazza che mi interessa davvero poi mi confida che gli piace un altro!!!

    ma il mio solito culo...che *****!!! che ***** perdo ancora tempo cercando l'amore...love vacagher
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    E' brutto dirlo Deldu...ma è la vita
    La fortuna è cieca si...ma la s**** ci vede benissimo

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Myrjala
      E' brutto dirlo Deldu...ma è la vita
      La fortuna è cieca si...ma la s**** ci vede benissimo
      azzo se ci vede bene!!!!

      tutte quelle che mi son piaciute e che nn son state cn me....eran invaghite d un altro....che botta d culo!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Non so se piangere o ridere una cosa simile è successa a me solo che la mia era anche tro*a (all'apparenza sembrava una di quelle rare ragazze pure, tranquille e dolci che forse neanche esistono)

        Peggio di così...si, al peggio non c'è mai fine

        Commenta


        • #5
          io sto cominciando a non creder piu all'amore corrisposto
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • #6
            deldu secondo me aspetti troppo prima d manifestarti!

            avete letto quella aprte all'inizio del libro di decarlo "due di due" in cui il guido dice che finchè non ci si butta è come stare dall'altra parte di un vetro... e quel vetro bisogna sfondarlo lasciandosi la paura alle spalle... miii come vorrei disintegrarlo quel vetro a volte!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MetalAngel
              deldu secondo me aspetti troppo prima d manifestarti!

              Deldu si manifesta.. stile fantasma

              Con uno sferragliare di catene, in trasparenza, compare... "vuuuUUUuuuUUUUuuooooOOOooOOOooOooi metterti con meeeeEEEEEeeeeeeeeeeeeeee?"

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Tipico che ci vuoi fare... dalle consigli se te li chiede e spera che a lui nulla freghi di lei.

                  Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lot dei Drow
                    Tipico che ci vuoi fare... dalle consigli se te li chiede e spera che a lui nulla freghi di lei.

                    Lot DarkWind
                    Be scusa lot ma non sono daccordo che uomo sei se ti accontenti dei rifiuti di un altro... cioe amore si ma prima di tutto non scordare di avere un onore

                    Commenta


                    • #11
                      Bara da Drow posso dirti che se ne val la pena l'onore lo si può accantonare.
                      Ma deve valerne veramente la Pena [e ho considerato questo caso nel mio reply]

                      Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAA

                        ma che cacchio ho scritto
                        HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


                        manifestarti mwhuahauahua volevo dire "lanciarti" quando ho letto il reply mi sono fatto delle risate assurde mWHUAHUHAuauHAUhuHAUhauAHau

                        Commenta


                        • #13
                          Ci calza a pennello un coro da stadio:

                          NON MOLLARE MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII
                          NON MOLLARE MAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII
                          NON MOLLARE MAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MetalAngel
                            deldu secondo me aspetti troppo prima d manifestarti!

                            war

                            Commenta


                            • #15
                              hghghghghgh va a finire che ti becchi un reskill se nn tabbi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X