annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare i sentimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminare i sentimenti

    Dopo un ennesimo sbattimento per una ragazza la quale a quanto pare si è dimostrata una tro*a ho deciso che mi sono rotto i cogl#oni e voglio eliminare i sentimenti dalla mia vita. Risparmiatevi le prediche per favore, le cose nn migliorano e per me va a finire sempre allo stesso modo.
    Allora c'è qualcuno che l'ha fatto? Insomma ha applicato la tanto sospirata Ascesi di shopenauer raggiungendo il puro nulla o nolontà?
    Ne ho estremo bisogno visto che adesso provo rabbia e voglio eliminare anche quella.

  • #2
    Sai siamo sulla stessa barca...

    Io sto cercando di fare lostesso, ogni giorno combatto contro una rabbia interriore, delusioni su delusioni, di male in peggio. e allora sto cercando di diventare insensibile, di diventare l'opposto di quello che sono, di non amare ma farmi amare, iniziare a far soffrire un po gli altri per me invece che io per gli altri.

    Sono stanco di questi sentimenti, datemi un cuore di pietra.

    War Lord Vladimir Von Carstein
    Black Hole Sun, il Mezzo-demone
    Il Vendicatore Oscuro
    L'Ombra Errante della Notte
    Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
    Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
    Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
    Fondatore della Legione di Malaki
    Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
    Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

    Commenta


    • #3
      Io non ne avevo, poi ho iniziato a provarne qualcuno e ora non riesco più a liberarmene: se li hai provati è durissima liberarsene.

      Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        Sii, sii, vedi, il problema è che come essere umano ( probabilmente anche come pseudo animale ) ne sei dotato a piè pari, al max li puoi ignorare, ma non puoi mica dire da un giorno all'altro "non ne tengo conto" : ascesi e cagate varie lasciale ai filosofi ( se ben guardi alla vita del filosofo, tra le altre cose, shopenauer era pure un ubriacone : per la serie diamo il buon esempio in termini di autocontrollo ), tu come essere umano becchi e ingoi
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          Re: Eliminare i sentimenti

          Originally posted by MpARe

          Allora c'è qualcuno che l'ha fatto?
          *alza la mano*

          Ormai è davvero RARA la volta che provo bei sentimenti (anche solo amicizia) verso una persona qualsiasi...a piacermi una ragazza ora poi è una cosa più unica che rara....quindi ora nn è cosa di ignorare i sentimenti....proprio dopo tutto l'amaro mandato giu nn li provo proprio...



          ....................peccato che poi c son periodi in cui riaffiorano!
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Ma io voglio sopprimere anche quelli belli anzi, soprattutto quelli belli perchè sono quelli che poi fanno più male. Non dico da un giorno all'altro ma m accontento anche di ignorarli se mi dite come si fa.

            (ah tanto per la cronaca nn credo più nell'amicizia e nell'amore ho smesso 1pò di tempo fà)

            Commenta


            • #7
              Se ce la fai ti invidio.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                io

                se vuoi ti spiego anche come

                non è bello pero', a volte riaffiorano e fanno + male

                quando vuoi ti spiego

                Commenta


                • #9
                  Sirius, se 6 cosi gentile da dirlo anke a me in icq mi fai un favore...

                  Commenta


                  • #10
                    Spiega spiega và...t ho chiamato su icq

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sembra una cosa assurda.. ma soprattutto mi chiedo se sia veramente possibile.. bah..
                      NemelessEámanëdiLothien

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nemes
                        Mi sembra una cosa assurda.. ma soprattutto mi chiedo se sia veramente possibile.. bah..
                        si arriva ovunque basta trovare la strada giusta

                        Commenta


                        • #13
                          [Q]ascesi e cagate varie lasciale ai filosofi ( se ben guardi alla vita del filosofo, tra le altre cose, shopenauer era pure un ubriacone : per la serie diamo il buon esempio in termini di autocontrollo )[/Q]

                          coff coff
                          xkè voi ve la passate meglio di un monaco buddista chiuso in un convento in nepal?
                          se mi dite che siete felici e soddisfatti allora la risposta è sì...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MetalAngel
                            [Q]ascesi e cagate varie lasciale ai filosofi ( se ben guardi alla vita del filosofo, tra le altre cose, shopenauer era pure un ubriacone : per la serie diamo il buon esempio in termini di autocontrollo )[/Q]

                            coff coff
                            xkè voi ve la passate meglio di un monaco buddista chiuso in un convento in nepal?
                            se mi dite che siete felici e soddisfatti allora la risposta è sì...
                            Lo sai che ho pensato anche di diventare un monaco buddhista? Non sai quanto li invidio...

                            Commenta


                            • #15
                              E' possibile ibernare i propri sentimenti ne ho avuto conferma io stessa...il problema è che non tutti ce la fanno serve pazienza e taaaanto tempo, soprattutto perchè noi essere umani abbiamo due cosucce che si chiamano coscenza e ragione, e sono proprio queste due cosucce che ci rendono l'insensibilità impossibile...in alcuni casi.
                              E comunque sono convinta che serve a poco perchè se qualche giorno riaffiorano i sentimenti, il dolore è ancora più forte e tutta la volontà e la fatica che ci hai messo per trasformarti in un robottino senza sentimenti vola via come cenere al vento.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X