annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voltare pagina, finita l'età dei turbamenti (spero)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voltare pagina, finita l'età dei turbamenti (spero)

    beh ho 18 anni... penso che l'età + brutta della mia vita si sia conclusa...
    io strano a dirlo, qui vedo che tutti hanno un problema sono felice... volevo solo dividere con voi la gioia!
    finita l'età del disagio... basta lamentarsi!
    armonia ... serenità... tutto dentro di me

  • #2
    Che figo a giugno compio anche io 18 anni!!!

    Speriamo bene visto che i precedenti 17 son stati una mezza ***** in fin dei conti
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ma io 18 li ho fatti 9 mesi fa... è solo una condizione piacevole che mi ha preso...
      sai quei momenti che non vuoi nulla di + di quello che hai dalla vita, che riesci a stare bene senza avere quello per cui hai tanto lottato, senza + desiderare ardentemente nulla...

      Commenta


      • #4
        MHUAHAHAHAHHA

        Io ne ho 24 e posso dirti che non cambia nulla e i momenti di gioia sono passeggeri...

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Non credo ci sia un'età uguale per tutti per raggiungere la pace interiore, comunque sono contenta per te anche se i momenti felici vengono ripagati con il doppio di momenti infelici, lo dico per esperienza

          Commenta


          • #6
            18 non significa un *****, è solo convenzione.
            Io ho voltato pagina smettendo di bere (***** è una settimana che sto a secco ).

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              ma io 18 anni li ho fatti ke è poco e nn mi è cambiato proprio nulla (apparte i vari euri ke mi hanno regalato)
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                18 anni, non è mica un cambiamento che avviene con lo schiocco delle dita.....secondo i cinesi, l'anno lo compi da quando nasci "nel mondo" ossia da quando sei nel ventre materno, e cmq i 18 anni bisogna raggiungerli mentalmente, cosa pensi che cambi dono 365 giorni solamente aspettando?

                null

                Commenta


                • #9
                  Non farti troppe illusioni, ora piu' andrai avanti e piu' ti accorgerai che in questo mondo del ca**o sono davvero poche le cose che meritano e che ti faranno stare bene.

                  E trovarle e' pressoche impossibile.

                  Poi ci sono quelli che nascono fortunati.....

                  War Lord Vladimir Von Carstein
                  Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                  Il Vendicatore Oscuro
                  L'Ombra Errante della Notte
                  Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                  Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                  Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                  Fondatore della Legione di Malaki
                  Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                  Commenta


                  • #10
                    mi spiace allegroni miei ma avete frainteso 2 cose

                    1) i 18 non c'entrano na mazza! mi sa che vi siete fissati voi xkè io l ho detto solo x dirlo, non è che so felice xkè+ so arrivato ai 18... 18 anni li ho fatti a luglio scorso gh...e ra un modo x presentarsi

                    2) tanto la mia serenità adesso è inscalfibile, forgiata sul ferro

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MetalAngel

                      2) tanto la mia serenità adesso è inscalfibile, forgiata sul ferro
                      seee seee, dicono tutti così.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Non illuderti troppo in fretta

                        Commenta


                        • #13
                          eheheh io sono sicuro... alla peggio verrò a slacrimare qui su ma non contateci.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MetalAngel
                            mi spiace allegroni miei ma avete frainteso 2 cose

                            2) tanto la mia serenità adesso è inscalfibile, forgiata sul ferro
                            Ce lo dici per farci rosicare?

                            The Pilgrim's Lair Writer.

                            Commenta


                            • #15
                              avrei mille motivi epr stare male... quanto voi... invece non me ne strasbatte una mazza... sono felice.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X