annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina sulle vesioni supportate da UO Dreams...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina sulle vesioni supportate da UO Dreams...

    Allora, prima di tutto CIAUZZZZZZZZZZZZ GHGHGH

    Avrei una domandina, in game, un po di tempo fa, ho creato un pg di nome Sirisaf Imaril, e andava tutto bene, oltre ai bug presenti, ma di base funzionava "normalmente".

    Fino a ieri, avevo installato UO Third Dawn.

    Poi, e non mi ricordo dove, ho letto che erano supportate TUTTE le versione di UO, e quindi, ieri, ho installato UO Age of Shadows, e bello contento ho provato a giocare a UO Dreams...
    MA E SORTO UN PROBLEMINO TECNICO...

    Il mio vecchio pg (vecchio x modo di dire) non aveva + la skin.. cioè era invisibile !!!! (insomma non esisteva il corpo del player)... e subito ho pensato che fosse necessario rifare il pg e ho provato anche questo... MA GIA' NELLA SCHERMATA di CREAZIONE PG IL PLAYER APPARE INVISIBILE... TRASPARANTE...
    (E Premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili e ho seguito (per la seconda volta) tutte le indicazioni sul sito riguardante l'"installazione" di UO x giocare su UO Dreams).

    Ora... volevo chiedere una cosetta.. COME MAI !!??!?!?!?!?!

    sigh sigh pls help me

  • #2
    è un problema dell'installa di AoS ... io proverei a disinstallare e a reinstallare ...
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      penso anche io che sia un discorso di installazione dei client, poiche non e il server a gestire la visualizzazione degli oggetti. (intesi come modelli)

      Commenta


      • #4
        penso sia un problema di mul
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          Tnx 1000, proverò

          Commenta

          Sto operando...
          X