annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vari tipi di Orchi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I vari tipi di Orchi...

    Chi sà dirmi quanti tipi di razze di Orchi esistono ?

    Io ne conosco 3-4

  • #2
    In che senso? Di solito gli Orchi li puoi riconoscere per uana serie di tratti comuni come:

    -Il più forte prevarica il più debole
    -Amano lo scontro ma non sono coraggiosissimi
    -Mangiano prevalentemente carne [qualunque sia l'origine]
    -Puzzano
    -Sono alleati poco affidabili

    Di Varie Razze non ne ho mai sentite.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Io credo di aver capito cosa intendi... mi viene in mente solo Warhammer dove ci sono gli orchetti neri (più grossi e dalla pelle scura) e gli orchetti selvaggi (si pitturano la faccia, usano armi in legno e osso). Ma non conosco tanto bene le differenze.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lot dei Drow
        In che senso? Di solito gli Orchi li puoi riconoscere per uana serie di tratti comuni come:

        -Il più forte prevarica il più debole
        -Amano lo scontro ma non sono coraggiosissimi
        -Mangiano prevalentemente carne [qualunque sia l'origine]
        -Puzzano
        -Sono alleati poco affidabili

        Di Varie Razze non ne ho mai sentite.

        Lot DarkWind

        Non intendo le caratteristiche generali degli orchi, io intendo proprio tipi di razze diverse come ha detto giustamente Old.
        Ti faccio un es. stupido: nel signore degli anelli ci son 3-4 razze diverse di orchi (Uruk-Hai, Orchi di moria, Cavalcatori dei lupi selvatici ecc...)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Freddy

          Uruk-Hai, Orchi di moria, Cavalcatori dei lupi selvatici ecc...
          Ora ho capito comunque queste divisioni sono solo della GW.
          Tolkien divide in Orchetti [Moria Mordor e altre parti del mondo] e poi ci sono gli Uruk-Hai che nn sono esattamente orchi.
          I Cavalcalupi sono semplice Cavalleria Orchesca.

          In Genere gli Orchi non hanno sottorazze [al contrario di Elfi Nani Umani Gnomi etc..] ma appartengono ad un'unica Grossa Razza Indivisa [a parte per la differenza in Tolkien che ho citato sopra e nei prodotti GW]

          Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Mi sa che l'unica differenza puo' essere dettata dal luogo dove vivono, dall'ambientazione e dalle condizioni ambientali

            in AD&D mi sembra siano 2 le razze previste ( come mostri ) sono gli ORC comuni e un altra razza piu' evoluta, molto piu' forte e civilizzata, ma nn ricordo il nome -.-

            Possiamo anche includerci i mezzi-orchi quindi 3 razze in totos

            forse nel manuale del giocatore ( HUMANOIDS ) c'è qualcosa di piu' preciso per interpretare varie categorie o altre razze

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Selina-OFD
              Mi sa che l'unica differenza puo' essere dettata dal luogo dove vivono, dall'ambientazione e dalle condizioni ambientali

              in AD&D mi sembra siano 2 le razze previste ( come mostri ) sono gli ORC comuni e un altra razza piu' evoluta, molto piu' forte e civilizzata, ma nn ricordo il nome -.-

              Possiamo anche includerci i mezzi-orchi quindi 3 razze in totos

              forse nel manuale del giocatore ( HUMANOIDS ) c'è qualcosa di piu' preciso per interpretare varie categorie o altre razze
              orog?
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

              Commenta


              • #8
                Originally posted by bardkevin


                orog?
                si penso siano quelli

                inoltre se includiamo l'ambientazione di Planescape esistono anche gli orchetti infernali dell piano di Acheron: molto piu' intelligenti e tecnologicamente avanzati ( per dire usano i fucili e i cannoni, formano eserciti di mille-mila unità e hanno anche i tecno-maghi -.- )

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  e poi ci sono gli Orchi Freddis,i più puzzoni di tutti a mio avviso,sono soliti girare da soli con barde +5 e armature spesse e preziose

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by askaro
                    sono soliti girare da soli con barde +5 e armature spesse e preziose

                    shadow.... non come me che me la passo in loth o evil....

                    tse...
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                    Eulero.

                    Commenta


                    • #11
                      infine c sono i famosi DRORCHI!
                      mezzi draghi e mezzi orchi

                      Seiya
                      ICQ 198176541

                      Commenta


                      • #12
                        in tolkien proprio per il presunto significato allegorico degli orchi (elfi corrotti , per significare umanità corrotta dall'uso della macchina e massificata, fenomeno gia presente a inizio 900) sono tutti uguali e non ci sono quasi mai orchi + eroici di altri. sono una specie di marmaglia tutta uniformata...

                        invece in d&d ci sono un bel po di sottorazze,
                        dagli orchi alti 3 metri, ai piccoli goblin, passando per gli ogre e per i mezzorchi ^__^

                        Commenta


                        • #13
                          In AD&D, come ha detto Selina, gli orchi sono 3: i comuni, gli Orog che sono l'elite delle truppe orchesche, che più che essere un tipo è un grado militare (l'unica differenza è che possono essere leggermente più alti!) ed infine i mezzorchi.
                          Nel manuale dei mostri in inglese poi ci sono pure gli Ogre (in Italiano la traduzione credo che sia sempre "orco"). Questa categoria comprende: Gli Ogre comuni, gli Ogre Mage (come quelli di ******** ma con una sola testa!) e i Merrow che sarebbero degli orchi acquatici.
                          Esistono anche i mezz-ogre, nati da un umano e un ogre e gli Ogrillon nati invece, da un orco e da un ogre!

                          Ultima modifica di Durandal; 20-07-2003, 13:00.
                          I.O.S.

                          Commenta


                          • #14
                            Allora io so tutto suglio orchi

                            ora vi spiego


                            orchi normali

                            orchi neri

                            musi duri

                            orchi selvaggi

                            orchi cavalcacinghiali

                            per quanto riguarda i goblin:

                            goblin comuni

                            goblin delle tenebre

                            goblin cavalcalupi


                            se poi volete altre spiegazioni dite pure

                            Commenta


                            • #15
                              Fatemi sapere se qualcuno di voi abita a Roma e gioca a Warhammer...........
                              magari ci scappano delle battagliozze

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X