annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi andrà lo scudetto raga' ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi andrà lo scudetto raga' ?

    Io spero che la JUVE perdaaaaaaaaa (anche se è praticamente quasi impossibile) !

    Dai dai dite la vostra..

  • #2
    ora come ora e' quasi impossibile che la juve perda! cmq nn tifo in particolare per nessuna squadra
    a sto punto e' piu interessante chiedere chi vincera' la coppa campioni

    Commenta


    • #3
      ovviamente lo vince la juverulez...

      SLAYER ATTAKKATIIIIIII Ahahahha
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Mah...
        Sti gobbi qui non posso vincere pure la coppa
        Meglkio il milan o l'inter, cmq l'importante che torni in italia

        Ste spagnole hanno preso alle palle
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          la juve veincerA di sicuro lo scudettooo

          ho alvuni dubbie sulla coppqa campioni...ma abbiamo delle possibilita


          MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
          TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

          Commenta


          • #6
            speriamo che il real faccia la magia ed estirpi il cancro della mafia dal calcio europeo. e poi una bella finale inter-real vinta dai nostri con ronaldo che piange in panchina per l'enorme rimpianto derivante dal suo tradimento...che ****ta sognare ogni tanto...purtroppo il potere del palazzo, come in ogni aspetto della vita, vince.
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

            Commenta


            • #7
              dioccolo sto leggendo le put.... che scrivi sul forum e stai diventando il mio idolo!

              Siiiiiiiiiiiiiii juve mafiaaaaaaaaaaaaaaa
              Moggi bastardooooooooo
              Sempre solo il palazzoooooooooooooooo
              Comprate le partiteeeeeeeeeeeeeeeee


              Ma scusa... percaso sei ehm... coff coff... interista?


              Aresius il True Elfo

              Commenta


              • #8
                secondo me l'avrà vinta la fiorentina.....................

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aresius [O.F.]
                  dioccolo sto leggendo le put.... che scrivi sul forum e stai diventando il mio idolo!

                  Siiiiiiiiiiiiiii juve mafiaaaaaaaaaaaaaaa
                  Moggi bastardooooooooo
                  Sempre solo il palazzoooooooooooooooo
                  Comprate le partiteeeeeeeeeeeeeeeee


                  Ma scusa... percaso sei ehm... coff coff... interista?
                  vabbe chissa xche tutti quelli che tifano le quadre che perdone dicono che moggi e un mafioso....e le partite le compriamo.....che abbiamo un dittatore che ci paga......e che c'e la mafia...

                  MA STATE ZITTI VA

                  la juve era grande prima di moggi e lo sara x sempre!!!!

                  p.s. raga non serve un moderatore in questo bel forumz?


                  MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                  TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

                  Commenta


                  • #10
                    se sono stupidagini perchè ti scaldi così?
                    il moderatore non serve perchè nessuno sta offendendo e ognuno dice la sua in regime di libertà...oppure vuoi comprare anche sto forum??? lol
                    tanto per cambiare rigore (c'è? mah...chi lo sa...ma tanto la mafia non esiste...almeno fin quando comanda) anche in casa col perugia, sennò era meglio che chiamavano a segnare collina come nella pubblicità...
                    detto questo in campo internazionale dove non c'è protezione la juve prende un gol che poteva essere annullato (e che in italia sarebbe stato annullato) e il giorno dopo fa le stesse accuse che normalmente le vengono rivolte dalle altre squadre italiane...ridicolo...eheheh
                    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DIOCCOLO
                      se sono stupidagini perchè ti scaldi così?
                      il moderatore non serve perchè nessuno sta offendendo e ognuno dice la sua in regime di libertà...oppure vuoi comprare anche sto forum??? lol
                      tanto per cambiare rigore (c'è? mah...chi lo sa...ma tanto la mafia non esiste...almeno fin quando comanda) anche in casa col perugia, sennò era meglio che chiamavano a segnare collina come nella pubblicità...
                      detto questo in campo internazionale dove non c'è protezione la juve prende un gol che poteva essere annullato (e che in italia sarebbe stato annullato) e il giorno dopo fa le stesse accuse che normalmente le vengono rivolte dalle altre squadre italiane...ridicolo...eheheh
                      Ma le nostre sono frasi di circostanza, mica siamo come Sensi cui il peiote ha dato al cervello, nè Moratti che il 5 maggio piange dicendo "La Lazio ha giocato come se fosse una finale di coppa campioni"
                      Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                      Commenta


                      • #12
                        scommetto che te l'ha confidato bettega che sono frasi di circostanza...oppure sei il figlio di moggi??? piangete anche voi quando subite le ingiustizie e l'ipocrisia rende le lacrime ancor più disonorevoli...ma continuate pure...è così bello...
                        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by DIOCCOLO
                          scommetto che te l'ha confidato bettega che sono frasi di circostanza...oppure sei il figlio di moggi??? piangete anche voi quando subite le ingiustizie e l'ipocrisia rende le lacrime ancor più disonorevoli...ma continuate pure...è così bello...
                          Mi hai scoperto, ora tutti sanno , allora chiedo a papà di comprarmi gamesnet così ti banno. Vai all'ospedale con le nuove medicine forse il tuo problema è curabile.

                          Ora e sempre Forza Juve.
                          Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                          Commenta


                          • #14
                            bah

                            chissa xche tutti si lamentano della juve......
                            una squadre che vince e che sa giocare senza spendere milardi x dei giocatori...

                            forse moggi è solo piu furbo di tutti gli altri


                            MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                            TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

                            Commenta


                            • #15
                              Re: A chi andrà lo scudetto raga' ?

                              Originally posted by Freddy
                              Io spero che la JUVE perdaaaaaaaaa (anche se è praticamente quasi impossibile) !

                              Dai dai dite la vostra..

                              io invece nn so come mai ho la certezza ke lo vince lo scudetto

                              cmq Forza Romaaaaaaaa
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X