annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Male esistenziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Male esistenziale

    Vi capita mai di non sapere cosa volete dalla vita, e di sentirvi all'improvviso insoddisfatti?!?

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

  • #2
    non ho mai avuto qualcosa che VOLEVO fortemente dalla vita...ma ora che voglio qualcosa e non posso averlo sto malissimo.
    E anche se ho tutto il resto...sono insoddisfatto a tal punto di non riuscire a far altro..
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #3
      Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
      non ho mai avuto qualcosa che VOLEVO fortemente dalla vita...ma ora che voglio qualcosa e non posso averlo sto malissimo.
      E anche se ho tutto il resto...sono insoddisfatto a tal punto di non riuscire a far altro..

      uppo... pure a me sta succedendo e posso dirlo: PURTROPPO

      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

      MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

      Diventaanchetuun

      Commenta


      • #4
        si
        ma poi penso
        sgombriamo la mente da ciò e facciamo quello che ci piace
        è così bello vivere alla giornata
        cmq capita molto spesso e divento triste
        è una fase ciclica

        Commenta


        • #5
          " c'è chi aspetta la pioggia per nn piangere da solo"

          The Pilgrim's Lair Writer.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Neos
            " c'è chi aspetta la pioggia per nn piangere da solo"
            La Pioggia arriva sempre quando da solo fastidio...
            Non ho mai pensato al di là del giorno dopo se non in rari casi, siccome l'insoddisfazione è una compagna fin troppo fedele è inutile considerarla.

            Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Certo che capita.
              Ma si cerca di superarlo, di reagire e di portare nuovo entusiasmo nella vita.

              Commenta


              • #8
                A volte è capitato ma sono riuscito a risollevarmi e ad uscire da questo tunnel. (non sono drogato )


                Io come, Brynn ha detto, non mi impongo un qualche programma a lungo termine, cerco di lasciar correre e vivere senza pensieri alla giornata. Sto molto meglio così.


                La vita è una sfida, su col morale.
                Lehrer Blutbad [I]
                Quirion Blutbad [I]
                Lhuinil
                Gnostingard
                Keith Icebringer

                Commenta


                • #9
                  Re: Male esistenziale

                  Originally posted by Kranium [NCdS]
                  Vi capita mai di non sapere cosa volete dalla vita, e di sentirvi all'improvviso insoddisfatti?!?
                  sempre
                  e ti diro' d+ non so nemmeno cosa fare cioè non mi viene in mente nulla di fattibile e piacevole allo stesso tempo


                  Welcome to Accidia's World

                  Commenta


                  • #10
                    capitato... appartiene al passato...
                    non ho ottenuto quello che disperatamente cercavo, non ho smesso di cercare qualcosa da cercare.

                    semplicemente sono felice vi auguro a tutti di tornare sereni, c'è un solo modo, vi auguro d scoprirlo

                    Commenta


                    • #11
                      io ormai ho smesso di pensarci .....
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Io cercavo disperatamente la felicità...poi un giorno mi sono stufata e mi sono rassegnata a vivere questa vita per me ogni giorno più bastarda.
                        Ed è stato quel giorno che ho smesso di cercarla, che lei ha cercato me...e devo dire che ultimamente il mio pessimismo è sceso dal 100% all' 80% e sono più serena con me stessa, con le amiche e con la persona che Amo.

                        Commenta


                        • #13
                          Molte volte mi pongo molte domande.

                          Ed ogni volta finisce che per non fare errori gravi devo lasciar perdere.

                          Mi e' mai andato bene qualcosa? no, per cui come posso pensare che d'ora in avanti ci vada?

                          Ogni volta che mi sono illuso che le cose andassero come volevo me lo sono preso in quel posto... e allora che dire... sono sfortunato? o forse qualcuno che non nomino fa in modo che mi vada tutto male? non ho risposte a tutte ste domande, solo una cosa posso dire:

                          Fino a questo momento la mia vida a fatto semplicemente schifo.

                          E tutto grazie alle persone che mi circondavano e mi circondano (esclusi gli amici).

                          War Lord Vladimir Von Carstein
                          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                          Il Vendicatore Oscuro
                          L'Ombra Errante della Notte
                          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                          Fondatore della Legione di Malaki
                          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                          Commenta


                          • #14
                            non concordo con von cartstein...
                            a voltenvece di piangersi addosso va meglio rimboccarsi le mani e tirare fuori la forza di cambiare se stessi (ruota tutto attorno a quello) e il mondo che non ti piace cambierà con te, fidati.
                            io personalmente non sono riuscito a trovarla...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MetalAngel
                              non concordo con von cartstein...
                              a voltenvece di piangersi addosso va meglio rimboccarsi le mani e tirare fuori la forza di cambiare se stessi (ruota tutto attorno a quello) e il mondo che non ti piace cambierà con te, fidati.
                              io personalmente non sono riuscito a trovarla...
                              Ci credevo anch'io fino a ieri, ero convinto di cambiare,di iniziare una nuova vita, addirittura di nascere di nuovo. Avevo cambiato il modo di pensare da pessimista totale a realista-ottimista. Tutto lasciava presupporre per il meglio finchè nn è successo quello che temevo e sono caduto. Senza paracadute.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X