annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug corpetto plate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug corpetto plate?

    andando un po a mostri... ne ho fatti fuori 2 in pochissimo tempo, tutto il resto della plate intatto... io non so come funzioni esattamente... ma mi sembra ci sia qualkosa ke non va'
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

  • #2
    Potrebbe essere un semplice problema di Settarlo con un minore consumo , aspettiamo chi ha gli scripts davanti e che li possa confrontare che dice ...

    Commenta


    • #3
      I valori di durability da script sono corretti.
      La durability di un'arma dipende da un fattore casuale: tipicamente, un pezzo di plate disporrà di una durability da 50 a 65. Sta a voi controllare la durability del pezzo appena craftato: un pezzo con durability maggiore varrà di più di uno con durability minore.

      Per quanto riguarda il fatto che si consuma prima, tipicamente quello è il pezzo di armatura che viene più spesso colpito. Non ho con me, però, dati precisi: solo una lunga analisi statistica su OSI potrebbe rispondere correttamente alla vostra domanda.

      Inoltre, quando create oggetti eccezionali, prestate attenzione ai bonus sulla protezione, in quanto ogni pezzo di eccezional fattura aggiunge 6 punti di protezione distribuiti casualmente nelle 5 protezioni. Un pezzo che distribuisce tutti e 6 questi punti in un solo tipo di protezione acquisterà un valore superiore ad un altro.

      Commenta


      • #4
        sei tu s****to, io ne ho spaccate parecchie di plate e in genere danneggia tutto, e vero anche che il corpetto subisce i maggior danni, ma da anche la maggior protezione, buona cosa e finiti i doung ripararle sempre anche se ad ogni repir dimiusce la durability e di conseguenza alla fine ce il ricircolo del materiale favorendo mercato
        ICQ:82739059
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

        Commenta

        Sto operando...
        X