annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il masterizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con il masterizzatore

    Scusate sto provando da un sacco di tempo a fare un cd audio con mp3 usando il programma Nero 5.5 ma dopo che ho cliccato su "scrivi cd" mi appare una finestra con scritto: " There has been a possible read error during the operation which may result in a defective write. Do you wish to continue to write anyway? "
    Io ho continuato ma mi dava errore e mi ha restituito il cd
    Il masterizzatore l'ho preso da poco, ho fatto solo 3 cd in tutto.
    Solo che nella finerstra che mi fa vedere il processo di scrittura c'è scritto anche " ARTEC WRR - 4848 inattivo ". ARTEC ecc.. dovrebbe essere il nome del masterizzatore, forse c'entra qualcosa il fatto che ci sia scritto inattivo? Please help me!!!

  • #2
    Prova a cambiare programma per masterizzare [se hai Win Xp addirittura basta trascinare quello che vuoi copiare sul Masterizzatore come fosse un dischetto normale] che Nero mi ha sempre dato problemi [non sarò capace di usarlo ma è così].
    Sul fatto dell'Artec disattivato non saprei anche perché se è la marca c'é scritto sulla confezione

    Lot Darkwind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Ti consiglio anche io di provare altri programmi di masterizzazione.

      Ma una volta ho sbagliato il tipo di installazione di Nero e mi dava lo stesso errore ( devi installare la versione OEM mi sembra )

      Il Masterizzatore funziona come lettore CD ?

      Se funziona come lettore e in ogni modo non funziona come masterizzatore ti consiglio di aggiornare il 'firmware', se hai la scatola originale del masterizzatore dovrebbero esserci le istruzioni in merito

      Ma stai molto attenta, se aggiorni il firmware devi sapere esattamente il codice del prodotto, perchè potresti rovinare irrimediabilmente il CDRW

      il firmware lo scarichi dal sito ufficiale del produttore del CDRW

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        ma con tutte le marche che ci sono, proprio della artec lo dovevi prendere?

        cmq disinstalla nero totalmente e o reinstalli nero con tutte le patch possibile o prova un altro prog, al limite se ancora non va, prova ad aggiornare gli ASPI e in ultimo il firmware, anche se quest'ultima operazione non mi convince essendo il master nuovo di pacca...



        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

        Commenta


        • #5
          Ma una volta ho sbagliato il tipo di installazione di Nero e mi dava lo stesso errore ( devi installare la versione OEM mi sembra )
          Dove posso trovare la versione OEM?


          Ti consiglio anche io di provare altri programmi di masterizzazione.
          Mmmm che programma mi consigliate per Win 98?

          cmq disinstalla nero totalmente e o reinstalli nero con tutte le patch possibile
          Già fatto e nn va lo stesso

          Commenta


          • #6
            A me han parlato bene di Easy CD Creator ma non l'ho mai usato: senti se lo consigliano poi ti mando il link per pm...

            Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              A me han parlato bene di Easy CD Creator ma non l'ho mai usato: senti se lo consigliano poi ti mando il link per pm...
              Un mio amico lo usa e ha detto che è buono

              Commenta


              • #8
                Quando registri NERO ti chiede che versione installare, in quel momento dovresti potere decidere che tipo di installazione fare
                a me funziona cosi almeno -.-

                Cmq, prova anche uno dei seguenti programmi per masterizzare

                CDRWin ( copia di CD e creazione di compilation e CD Dati )
                CloneCD ( copia di CD )
                WinONCD ( copia di CD e creazione di compilatio e CD Dati )

                se cerchi in www.google.it dovresti trovere le varie versioni demo

                Se hai un Masterizzatore SCSI allora scaricati sto file, lo esegui per aggiornare i driver ASPI a 32bit

                | Driver ASPI32 |

                Decoprimi e avvia l'eseguibile è auto installante
                Ultima modifica di pepe_chacho; 06-05-2003, 22:32.

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Quando registri NERO ti chiede che versione installare, in quel momento dovresti potere decidere che tipo di installazione fare
                  a me funziona cosi almeno -.-
                  Ahhh ho capito, grazie mille

                  Un mio amico mi ha detto che può darsi che ci sia qualche mp3 difettoso e mi ha consigliato di fare il metodo di bisezione per vedere quale e sostituirlo. Però nn sapeva spiegarmelo bene
                  C'è qualcuno che lo conosce?

                  Commenta


                  • #10
                    non ho capito esattamente cosa intendeva fare il tuo amico -.-

                    ma tu non riesci a fare un CD DATI con dentro i file mp3, o non riesci a convertire i file mp3 per fare un CD Musicale ?




                    magari ci sono dei programmi che controllano la consistenza dei file mp3, qualche tools sui siti specializzati, ma attualmente non mi vengono in mente ... ma www.google.it aiuta sempre

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Galaxia
                      il metodo di bisezione




                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #12
                        ma tu non riesci a fare un CD DATI con dentro i file mp3, o non riesci a convertire i file mp3 per fare un CD Musicale ?
                        Devo fare un cd musicale, il programma converte automaticamente gli mp3 in formato wave solo che nn masterizza
                        Cmq ora provo a cambiare versione di Nero oppure a cambiare programma, se poi nn va cambio mp3 così faccio prima

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Galaxia


                          Devo fare un cd musicale, il programma converte automaticamente gli mp3 in formato wave solo che nn masterizza
                          Cmq ora provo a cambiare versione di Nero oppure a cambiare programma, se poi nn va cambio mp3 così faccio prima
                          Io non uso il nero per fare cd musicali, non mi piace e non mi ispira grancche'

                          Usa Winamp per convertire gli mp3-->wave, CDRwin per fare i CD musicali ( o il nero senza convertirli ) io di solito faccio così

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X