annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi tecnici... :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi tecnici... :(

    ciao a tutti!
    sono un player nuovo e colgo l'occasione per presentarmi.
    Sono Wredhius e sono un guerriero.
    dopo anni di Uo in 2d ho detto "hey! chissa' com'e' il 3d!"
    mal me ne incolse....
    allora vi spiego in soldoni il mio prob...
    scarico il launcher faccio partire il tutto e il client mi si apre in fullscreen dove praticamente il cursore (il guanto dell'armatura) mi va' a scatti e tutto lentissimo,anke l'animazione del menu di user e pass....! gia' e' una conquista che riesca ad inserire user e pass....
    poi alla selezione dello shard non riesco piu' a fare nulla! cioe' non riesco nemmeno a selezionare il pulsantino per andare al menu' dopo...bho!
    Ho su le directx 9.0 e' quello il prob?
    o sono i drivers detonator?
    non credo sia il un prob di hardware perke' ho un athlon xp 1600 + Geforce 4 ti4600.
    aiuto voglio giocare anke io !!!
    tnx

  • #2
    Con quell'hardware non dovresti avere problemi di lentezza...
    Le DirectX 9 non sono un problema, le ho anche io e il gioco funziona bene, pure con una scheda video molto meno veloce della tua...

    Prova a passare dalla modalitą FullScreen a quella normale, premendo ALT+INVIO oppure modificando il file UO.CFG in modo che compaia la riga "FullScreen=off" (se leggi "FullScreen=on" cambiala di conseguenza).

    Se anche in finestra č lento, controlla di non avere abilitato l'AntiAlias o qualche opzione particolare nei driver della scheda video.

    Commenta


    • #3
      per il mouse impazzito devi andare nelle opzion e deselionare il mouse in separate trhead o roba simile, che ti vada tutto lento e normale in 3d richeide un hardware molto potente il gioco
      ICQ:82739059
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

      Commenta


      • #4
        a me il gioco va a scatti quando vado col mouse sulla barra di avvio asd ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X