annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fama & Karma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fama & Karma...

    Come faccio per vedere quanta Fama e quanta Karma ho?

    Grazie


    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

    ICQ: 124375926

  • #2
    lo vedi dal suffisso del nome... da qualke parte c'e' una tabellina... cmq i limiti sono per il karma positivo Glorius Lord per il negativo Dread Lord...

    Commenta


    • #3
      Volevo vedere infatti quanto mi mancava per arrivare a Glorius... asdasdasdasd

      Ora sono Illustrious già da un bel pezzo...qualcuno sa dirmi quanto mi manca?

      -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
      Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
      Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
      Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

      ICQ: 124375926

      Commenta


      • #4
        Non molto, io sono passato da famed a glorius lord in una sera ^^

        Commenta


        • #5
          credo che sono ancora da settare la fama e karma giusto dovrai vederlo quando sara' ufficiale
          Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
          ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
          ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

          Commenta


          • #6
            beh io so che ti viene il nome Glorious a 5k di fama e a 10k karma/fama hai il titolo lord

            Commenta


            • #7
              la tabella ufficiale con tutte e 2 a 10000 dice che il titolo è Trusworty Lord XXXXX
              voglio arrivarci waaaaa
              Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

              Commenta


              • #8
                a furia di uccidere ragnetti al chempion spawn ci si ariva presto lol

                Commenta


                • #9
                  secondo me ne danno troppa saranno ancora da settare............
                  Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                  ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                  ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

                  Commenta


                  • #10
                    ma mi sa che dipende da quanta ne hai in partenza...+ ne hai meno ne ricavi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X