PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazze acidelle

GPA
01-05-2003, 04:41
La bella in sella alla motorella sulla targa leggi RAGAZZA ACIDELLA...

Ma le piskelle sono un po tutte acidelle o ce ne sono di NON acidelle?

Parola agli uomini...non prima di sentire voi ragazzette :p

My sigle GPA rulex uashashashashashash

Mariken
01-05-2003, 12:55
Beh ti assicuro che di ragazze acidelle ce ne sono anche troppe, tanto per farti un esempio Verona ne è pieno :Puke:
Io e la mia compagnia ci distinguiamo da loro...quindi ti assicuro che esistono anche ragazze non acidelle :girl:

Brynn
01-05-2003, 14:44
che si intende con ragazze acidelle?
quello che da noi si dice "squinzie"? :confused:

Baal79
01-05-2003, 16:06
Ce ne sono "non Acidelle" come ci sono Ragazzi "Acidelli": l'unica soluzione per le/gli "Acidelli" è affogarle/i in un bicchiere d'acqua...

Lot DarkWind

d_yhev
01-05-2003, 16:45
Basta un pò di bicarbonato e tornano neutre. Magari fosse così semplice. Cmq non tutte le ragazze sono acidelle, alcune te la mollano facilmente altre sono da abbrustolire con un lanciafiamme.

In medio stat virtus, non so cosa centra ma fa scena un pò di latino ;)

PS: CATANIA RULEZ

m_baobab
01-05-2003, 16:46
Definisci "Acidella"...

Comunque vediamo se ho capito più o meno... Acidella=Ragazza che se la tira ????

Facci sapere ;)

Brynn
01-05-2003, 16:51
mmm
forse acidella uguale squinzia?

Da noi squinzia si dice di una ragazza così:

- No esisti che vado in quel pub, xe bruta gente e xe sporco, no me piasi.

- Ma cossa te vol? te se ga mai vardà in specio? Papuza dei

- Cossa ga quel mona de vardar? No ga mai visto una baba in vita sua?

ecco, se per acidella intendete squinzia allora io lo sono decisamente :angel:

m_baobab
01-05-2003, 16:55
Originally posted by Brynn

- No esisti che vado in quel pub, xe bruta gente e xe sporco, no me piasi.

Se ho tradotto bene credo che più che acidella sei sancarlina (sofisticata) :p

Brynn
01-05-2003, 16:58
Originally posted by Couns Tsunami

Se ho tradotto bene credo che più che acidella sei sancarlina (sofisticata) :p

squinzia per l'appunto :p

Barabba
01-05-2003, 18:27
Ne è pieno il mondo e ai bei tempi erano quelle chemi divertivo di più a prendere per il culo ghgh

Sofonte
01-05-2003, 18:38
Ma no le acidelle sono quelle ragazze che non solo se la tirano ma si sentono superiori agli altri, superficiali, giudicano dall'aspetto e più che essere preferiscono apparire. Inoltre frequentano in genere un altro gruppo di esseri come loro, perchè per loro è inammissibile se non hai il vestito di quella marca o la macchina di quel tipo etc.

Pessimismo e fastidio.

m_baobab
01-05-2003, 19:03
Se la definizione di acidella è quella di MpARe posso dire che trovo quel genere di ragazze noisose, stupide e aggiungerei idiote... preferisco alla lunga una ragazza meno fighetta ma che sappia pensare con la sua testa :D

Ciao!

Brynn
01-05-2003, 19:22
Originally posted by MpARe
Ma no le acidelle sono quelle ragazze che non solo se la tirano ma si sentono superiori agli altri, superficiali, giudicano dall'aspetto e più che essere preferiscono apparire. Inoltre frequentano in genere un altro gruppo di esseri come loro, perchè per loro è inammissibile se non hai il vestito di quella marca o la macchina di quel tipo etc.
Pessimismo e fastidio.

Allora non sono così.
Rientro solo nella definizione "si sente superiore agli altri" :p
mmmmm da noi allora acidelle si dice
"mule sempie"
oppure
"mule svode"

mulo/mula uguale ragazzo/ragazza
così come l'uomo e la donna si dice
el mato e la baba

d_yhev
01-05-2003, 20:10
Ma di dove 6 Brynn? Finlandia :D?

Cmq la definizione di Mpare è completa si ma forse troppo precisa.

Sofonte
01-05-2003, 20:50

Allora non sono così.
Rientro solo nella definizione "si sente superiore agli altri" :p
mmmmm da noi allora acidelle si dice
"mule sempie"
oppure
"mule svode"

mulo/mula uguale ragazzo/ragazza
così come l'uomo e la donna si dice
el mato e la baba

Ahhh Brynn ma il tuo non è un dialetto è una lingua a tutti gli effetti!!!

Mi fa piacere che non tu nn sia una ragazza acidella :asd:

Brynn
01-05-2003, 21:17
ah e dimenticavo che secondo molti me la tiro :p

ma io non concordo con la definizione
semplicemente non la do al primo scemo che passa :slap:

Barabba
01-05-2003, 21:34
Be se meriti fai bene, un consiglio occhio a quelli che passano per secondi...:P

s_Janus
01-05-2003, 22:25

Pessimismo e fastidio.

su tutta la linea........UP!!!

E poi alcune son proprio cessi della madonna!!!

(PS: esistono sia maschi che femmine così....anche troppi e meritano lo sterminio....PER FORTUNA esistono anche persone + serie :D )

piscia
02-05-2003, 03:35
ah e dimenticavo che secondo molti me la tiro :p
----------------------------
"si sente superiore agli altri"

Sei in tiro pero' tela tiri tratti le persone con modi ostili...

Ragazza acidella dicesi : si sente superiore e ti snobba (snobba TE leggasi)...

- Il pub non si critica si AMA

AHHAAHAHHA che dialetto e' ti prego dimmelo!!!

Sopratutto papuzza dei...potrebbe diventare DE BLOCCO la mia frase preferita :p

Cmq ragazze acidelle :evil:

auro82
02-05-2003, 11:10

Pessimismo e fastidio. :up:
Meno male che non tutti, maschi o femmine, sono così :p

Originally posted by Kel Thuzad
AHHAAHAHHA che dialetto e' ti prego dimmelo!!!

Sopratutto papuzza dei...potrebbe diventare DE BLOCCO la mia frase preferita :pMa come, no te sa che dialeto che xe? Se te ghe pensi un poco forse te ghe rivi se no, forsi, te faremo saver :D

Filippo85
02-05-2003, 14:35
Originally posted by Granpasso [HT]
:up:
Meno male che non tutti, maschi o femmine, sono così :p
Ma come, no te sa che dialeto che xe? Se te ghe pensi un poco forse te ghe rivi se no, forsi, te faremo saver :D

Trieste fuori dal Friuli!!!!!!

non potete parlare sto dialetto e dirvi Friulani BAUAHUU al rogo

*skerzo* :slap:
cmq è Triestino :D

auro82
02-05-2003, 14:52
Originally posted by Sirius Black
Trieste fuori dal Friuli!!!!!!Direi piuttosto Udine fuori dalla Venezia Giulia!!! :D

non potete parlare sto dialetto e dirvi Friulani BAUAHUU al rogoHahahahaha, invidioso eh??? :angel:

cmq è Triestino :D Non dovevi far sapere che era Triestino :sad:

:jolly:

Brynn
02-05-2003, 15:02
Noi miga disemo che semo furlani, anzi :king:
Triestini e basta, orca paleta!

cmq
Papuza, dei!
significa pressappoco: "Vattene!" "Allontanati!"
L'espressione deriva da: papuze che sarebbero le ciabatte, le pantofole :jolly:

GM Vega
02-05-2003, 15:27
Cmq la canzone da cui è stato preso spunto per questo thread a me non sembra altro ke un rosicamento dei cantanti perkè sono coatti e non li vuole nessuno.

Cioè siccome non gliela danno facile le ragazze con un pò di dignità per se stesse, allora rosicanjo e fanno una canzone come quella :D

Le ragazze acide ci sono ma non sono necessariamente quelle che se la tirano(anke perkè spesso è difficile capirequal'è quella che veramente se la tira, se una ragazza non fa la scema con uno sconosciuto ke le si avvicina per rimorchiarla ma invece lo allontana con decisione=se la tira? ma perfavore!), come non sono quelle che si vestono da "fighette" (che poi ognuno è libero di vestirsi e apparire come + gli piace, bisogna in primis piacere a se stessi), come non sono quelle che "han la puzza sotto al naso".

Essere acidi è un modo di fare che capita se hai le balle girate ,o con qualkuno che ti sta antipatico, oppure perkè ei cosi di carattere(ma credo ke questo caso sia raro).

Medio
02-05-2003, 20:24
un momento ma qua siete tutti friulani???

FUARSA FRIUL!!! :smoke:

ThunderStorm
02-05-2003, 21:05
mi viene in mente la parabola della volpe e dell'uva...

a parte questo, non associate truzze=acide
qui ci sono delle truzzone veramente dolcissimissime e bone da capigiro!
èstato il momento in cui mi so detto "ma a chi devo far ridere dicendo che solo quelle rockettare(metallare pensano mentre quelle so deficienti?"
solo xkè so fissate coi vestiti, colla disco e tutto non vuol dire che dentro la testolina ci sia solo arias (anke se spesso +è così, ma pure nelle rockettare lo è)
quindi...

GM Vega
03-05-2003, 16:09
up per metal angel :)

Poi si abusa spesso dell'appellativo "truzza/truzzo" anke epr gente ke non lo è :) basta andare in disco ke sei truzza/o ma boh...:D

Filippo85
03-05-2003, 16:57
Originally posted by Jo3P1PpA[ESoG]
un momento ma qua siete tutti friulani???

FUARSA FRIUL!!! :smoke:

YEAH!!!!!!!

d_yhev
03-05-2003, 20:28
Uffa no! Tutti del nord noooooooo! Mpare facciamo vedere noi come sono i siciliani veri!

GM Vega
03-05-2003, 21:25
IO sono di Ancona...Marche centro direi :)

dinni
03-05-2003, 21:57
Egocentrica!

s_Janus
03-05-2003, 22:54
se la finite di scambiarvi gli indirizzi mi fate un piacere :slap:

m_neos
04-05-2003, 02:03
definireste "acidella" una ragazza "caustica", sulle sue (nn so se "se la tira" o meno... è difficile da spiegare) e molto ma molto irta di aculei?

GPA
05-05-2003, 11:24
Originally posted by GM Vega
Cmq la canzone da cui è stato preso spunto per questo thread a me non sembra altro ke un rosicamento dei cantanti perkè sono coatti e non li vuole nessuno.

Cioè siccome non gliela danno facile le ragazze con un pò di dignità per se stesse, allora rosicanju e fanno una canzone come quella :D

Le ragazze acide ci sono ma non sono necessariamente quelle che se la tirano(anke perkè spesso è difficile capirequal'è quella che veramente se la tira, se una ragazza non fa la scema con uno sconosciuto ke le si avvicina per rimorchiarla ma invece lo allontana con decisione=se la tira? ma perfavore!), come non sono quelle che si vestono da "fighette" (che poi ognuno è libero di vestirsi e apparire come + gli piace, bisogna in primis piacere a se stessi), come non sono quelle che "han la puzza sotto al naso".

Essere acidi è un modo di fare che capita se hai le balle girate ,o con qualkuno che ti sta antipatico, oppure perkè ei cosi di carattere(ma credo ke questo caso sia raro).

Ti diro'... sono di Roma e a Roma gli squallidissimi Flaminio Maphia rimorkiano solo col nome...nel video le ragazze "acidelle" se la tirano e non gli rivolgono manco la parola...

Acidella e' diverso da truzza... viste tante di truzze rozzissime ma nn acidelle :)

Brynn dio papuzza apriti un poco , skerzo era solo per usare papuzza :p

devastator
05-05-2003, 12:18
Originally posted by GPA

Ti diro'... sono di Roma e a Roma gli squallidissimi Flaminio Maphia rimorkiano solo col nome...nel video le ragazze "acidelle" se la tirano e non gli rivolgono manco la parola...

Acidella e' diverso da truzza... viste tante di truzze rozzissime ma nn acidelle :)

Brynn dio papuzza apriti un poco , skerzo era solo per usare papuzza :p

Dentro al MacDonald , dove hanno girato il video ci sto anche io ripreso .....

Ragazzi avete presente pisciarsi sotto dalle risate ?
C'erano quelle due ragazze che erano 2 FIGHE , MA FIGHE TANTO !!!
Alche' ogni volta che riprovavano la scena ci inventavamo qualcosa da urlare e via con i cori , OLLELLE , OLLALLA , FACCELA VEDE' , FACCELA TOCCA' , A BELLA BIONDA , APRI LE COSCE , FATTI CURARE DALLE TRUPPE GIALLOROSSE ED IL BABE' , CHE NASCERA' , SARA' IL FUTURO CAPO DEGLI ULTRA' .......

Che risate a vedere le faccie loro , soprattutto quando ci hanno cacciato a tutti , causa stressamento di COJONI :D

Gara
05-05-2003, 13:44
devo dire che ai miei tempi era molto diverso, ora resto sempre + deluso dai ragazzi\ragazze nuove leve...li vedi gia' da bocia come vengono su....