annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quindi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi...

    Se un'Unicorno si fa addomesticare e si fa montare solo da donne, per ammaestrare e montare un Drago serve essere gay? Penso di no, perchè a me non funziona...

    Apparte gli sherzi, che skill servono per ammaestrarlo? Di che sesso devo essere?

    Gazie a tutti


    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

    ICQ: 124375926

  • #2
    Le limitazioni in base al sesso sono unicamente:
    - ki-rin maschi;
    - unicorni femmine;

    Per quanto riguarda l'incapacità di tamare alcuni animali non so cosa dirti (io non lo ho ancora capito come funge).
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Capito

      Grazie mille Die!


      -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
      Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
      Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
      Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

      ICQ: 124375926

      Commenta


      • #4
        Gli animali governati dalla Dragon AI (draghi, nightmare, ecc.) si possono tamare, ma presentano il 95% di probabilità di innervosire l'animale quando ci provi...
        Quindi, non resta che ripetere, ripetere e ripetere ancora l'azione della tamatura...
        Poi, beh, non tutti gli animali si addomesticano...

        Commenta


        • #5
          ma i draghi si possono cavalcare?se si tutti i tipi o solo alcuni?
          in beta volevo provarle tutte
          Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Die
            Le limitazioni in base al sesso sono unicamente:
            - ki-rin maschi;
            - unicorni femmine;

            Per quanto riguarda l'incapacità di tamare alcuni animali non so cosa dirti (io non lo ho ancora capito come funge).

            volevo far notare che l'unicorno è piu bello io renderei il nightmare solo per maschi anche perche l'unicorno è molto forte
            Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by zelda



              volevo far notare che l'unicorno è piu bello io renderei il nightmare solo per maschi anche perche l'unicorno è molto forte
              il ki-rin è + originale...poi dobbiamo mantenere i settaggi quanto + simili a OSI...
              è una goduria poter andare su stratics e prendere come dati validi quelli che si trovano lì...
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

              Lo Spambollino faceva FIGO

              iperbolica.altervista.org

              Commenta

              Sto operando...
              X