annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sono con i nervi al massimo porco 2 cane e' un'ora che sono loggato ed e' un'ora cvhe ho chiamato gm cavolo potresti pure veni' visto hce ho istallato tutto bene e ca***********************************************n on mi setta le skil e neanche le stat porco due cane e' un pomeriggio che sto' qua sopra caz*/************!!!!!!!!11111

  • #2
    Io ti mangerei la testa condita, altro che alzare le skills...


    Commenta


    • #3
      set <stat> <value>
      set <skill> <value>

      ex.
      set str 100
      set magery 100


      Per la diponibilitą dei GM devi vedere anche l'ora che sei online (ogni tanto dormono pure loro).
      DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
      DiE - pippa di UOD
      Volturno - ex staff di UOD
      Volturno - staff UOShards
      Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

      Commenta


      • #4
        Re: Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Originally posted by fraserf
        sono con i nervi al massimo porco 2 cane e' un'ora che sono loggato ed e' un'ora cvhe ho chiamato gm cavolo potresti pure veni' visto hce ho istallato tutto bene e ca***********************************************n on mi setta le skil e neanche le stat porco due cane e' un pomeriggio che sto' qua sopra caz*/************!!!!!!!!11111

        Ovunque vai ti devi far riconoscere come principe dei rompic.oglioni eh?

        Non rompere il caxxo e impara a leggere che č tutto scritto nwubbo inutile

        Commenta


        • #5
          Devi scusarci ma ieri abbiamo avuto una giornata un po' pesantina
          Se non ci trovi in game, prova sempre a scrivere sul forum e magari qualcuno gia' piu' esperto potra' aiutarti

          Commenta


          • #6
            sirius aspetta che prova l'arcere e si accorge che e piu difficile usarlo qua che su uoita ghghg vedi come sclera MAHAUHAUHUAH
            You are only one more frag.

            Elmi

            Commenta


            • #7
              chi e?? lol
              Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
              ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
              ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

              Commenta


              • #8
                Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
                sirius aspetta che prova l'arcere e si accorge che e piu difficile usarlo qua che su uoita ghghg vedi come sclera MAHAUHAUHUAH

                spero tu stia scherzando, qui e' molto piu facile. Gli archi fanno male...
                La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

                Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

                Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

                -no, non vado a piedi perchč sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchč sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

                Commenta


                • #9
                  si ma il pvp e' molto piu difficile che su uoitalia......soprattutto per uno che su uoita e' impedito con l'arcere GH
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gm Sto? Per Incavolarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Originally posted by fraserf
                    sono con i nervi al massimo porco 2 cane e' un'ora che sono loggato ed e' un'ora cvhe ho chiamato gm cavolo potresti pure veni' visto hce ho istallato tutto bene e ca***********************************************n on mi setta le skil e neanche le stat porco due cane e' un pomeriggio che sto' qua sopra caz*/************!!!!!!!!11111

                    oddio no ma sto rompiballs anche qua viene a scassare? ma poi dico io impara a leggere e usa un pņ di educazione va...

                    Fossi un GM visto che fanno tutto a gratis ti avrei gią bannato
                    sc2 Bartowski

                    Commenta


                    • #11
                      periodo di migrazione per la gente scassa.pelo.tas, a mio avviso dovreste far capire sin da ora che il forum Dreams non e quello di uoi e quindi
                      ICQ:82739059
                      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by kof
                        periodo di migrazione per la gente scassa.pelo.tas, a mio avviso dovreste far capire sin da ora che il forum Dreams non e quello di uoi e quindi...
                        ... e quindi mi candido a moderatore del Forum Generale di UODreams

                        Ho il vantaggio di conoscere la psiche di ognuno di voi, e la mia mente superiore saprebbe tenervi in riga
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                        Commenta


                        • #13
                          di solito questi giocatori sono in fondo i piu' teneroni

                          Commenta


                          • #14
                            sarebbe anche bello che si imparasse ad auto moderarsi


                            cmq, up per il micio moderatore ^_^

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Il micio che modera siamo apposto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X