annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda...

    A cosa servirebbe la Skill Focus?
    Non l'ho ancora capito...
    Grazie mille!


    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

    ICQ: 124375926

  • #2
    Tra le varie cose per un war serve per rigenerare mana per fare le abilità speciali.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Capito

      Grazie mille Die!

      -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
      Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
      Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
      Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

      ICQ: 124375926

      Commenta


      • #4
        E' la controparte per guerrieri di Meditation, con l'aggiunta di un bonus di rigenerazione sulla stamina


        Commenta


        • #5
          peccato che gli attacchi speciali con le armi usino il MANA ... la stamina si consuma solo se corri appesantito -.-

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta

          Sto operando...
          X