annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug...

    Ogni tanto se non ho lo Skill Cap a 700.0 mi salgono da sole alcune skill...
    Di preciso mi sono salite:
    - Anatomy
    - Meditation
    - Focus (se stai un secondo senza Cap inizia a salire a raffica)
    - Resisting Spell

    Non sò il motivo e non sò se è normale, io comunque lo segnalo

    Ciao a tutti!

    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

    ICQ: 124375926

  • #2
    Non è un bug ... e solo che fa il test per la salita delle skill ogni qual volta il server le usa (anche implicitamente).

    Questo comporta che se devi rigenerare mana e stamina ti salgono focus e meditation.

    Anatomy dovrebbe salire quando curi (poi dovrei controllare ... probabilmente anche quando usi le armi).

    Resisting Spells devo appena controllare dove viene usata ...

    Cmq in generale non dovrebbero essere bug.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Come sei tampestivo


      -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
      Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
      Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
      Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

      ICQ: 124375926

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vivi
        Come sei tampestivo

        Passo tutto il giorno a fare Aggiorna ... lol.

        Bhe diciamo che se passo e posso dare degli aiuti li do volentieri .. lol
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Die


          Passo tutto il giorno a fare Aggiorna ... lol.

          Ti si è consumato il tatso...


          Comunque sei un grande!



          -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
          Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
          Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
          Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

          ICQ: 124375926

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vivi


            Ti si è consumato il tatso...


            Comunque sei un grande!


            Guarda che scherzavo ... avevo appena staccato un po' UOI per controllare il forum di UOD.
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

            Commenta

            Sto operando...
            X