annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castare magie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Castare magie

    Salve sono da poco entrato in questo stupendo shard, ho provato un pò ad andare a mostri, e ho notato anche io la velocità di questi troppo elevata. Poi se potreste spiegarmi come mai quando si casta una magia, appare prima la frase e poi l'icona di target? Io di solito sono abituato per esempio a curarmi impostando la macro ad un tasto, se potreste indicarmi la macro giusta da impostare nelle opzioni, io avevo messo:
    cast spell - greather heal
    target self

    ma non mi funziona.

    Cmq colgo l'occasione per dire allo staff che mi aspetto come molti dei punti di spawn ben fatti, quest ovviamente e vendor ben posizionati e non ammucchiati. Spero di non esser stato invadente ma ci tengo che non deludano le aspettative di chi già crede come me in un gran successo di questo shard.

  • #2
    Re: Castare magie

    Originally posted by Fabioforever
    Salve sono da poco entrato in questo stupendo shard, ho provato un pò ad andare a mostri, e ho notato anche io la velocità di questi troppo elevata. Poi se potreste spiegarmi come mai quando si casta una magia, appare prima la frase e poi l'icona di target? Io di solito sono abituato per esempio a curarmi impostando la macro ad un tasto, se potreste indicarmi la macro giusta da impostare nelle opzioni, io avevo messo:
    cast spell - greather heal
    target self

    ma non mi funziona.

    Cmq colgo l'occasione per dire allo staff che mi aspetto come molti dei punti di spawn ben fatti, quest ovviamente e vendor ben posizionati e non ammucchiati. Spero di non esser stato invadente ma ci tengo che non deludano le aspettative di chi già crede come me in un gran successo di questo shard.
    Diciamo che la caratteristica principale di questo server è che per lanciare una magia si ha sia il pre cast che il cast da fermo.

    Per la macro dovrebbe bastare un:
    cast spell: greather heal
    wait for target
    target self

    Altrimenti puoi configurare due macro diverse ... una per lanciare la magia ed una per targettare te stesso.

    Per gli spawn (mostri e vendor compresi) sono tutti provvisori per il momento.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta

    Sto operando...
    X