annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daungeon ---> recall, gate, corse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daungeon ---> recall, gate, corse...

    Cioè spiegatemi come funziona, io non posso recallarmi o gatarmi via da un daungeon

    Ma se per un qualsiasi motivo debbo staccare dal game?

    E poi.... finito un daungeon, devo rifarmelo a piedi tutto di nuovo al contrario con i mostri che sono respawnati????

    mmm
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Nei dungeon si va in gruppi, se vuoi andare da solo hai qualche inconveniente in più.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Die, con tutto il rispetto, la tua risposta non ha nulla a che vedere con la mia domanda

      Lo so anch'io che nei Daungeon si va in party
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        Mitchan, è corretto quanto dici: nei dungeon non si può effettuare gate o recall, a quanto sappia. Tuttavia non è un grosso problema, e per via del party e per via di queste due opzioncine che in futuro potrebbero fornirti un aiuto in alcuni casi:[list=1][*]item insurance: se proprio non ti va di perdere parte del loot, lo assicuri, così se devi sloggare in fretta, anche se muori al ritorno te lo ritrovi nella borsa (come se fosse illot)[*]bag of sending: oggetto piuttosto raro, funziona a cariche, la riempi con il loot e poi fai semplicemente "send to bankbox" ovunque tu ti trova.[/list=1]
        Inoltre tale situazione è studiata apposta per evitare gente che da sola si marca la runa in un posto favorevole e... il resto si sa...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nyarlathotep
          [list=1][*]item insurance: se proprio non ti va di perdere parte del loot, lo assicuri, così se devi sloggare in fretta, anche se muori al ritorno te lo ritrovi nella borsa (come se fosse illot)

          Mi spieghi questa cosina peffavore?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cry[LoHE]/Shin



            Mi spieghi questa cosina peffavore?

            Mi sembra che per ora non sia ancora stato implementato ma in pratica puoi pagare una certa cifra per rendere illootabile un oggetto (questo però fino alla morte ... ovvero ti torna nel backpack l'oggetto ritorna lootabile).
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Die
              Mi sembra che per ora non sia ancora stato implementato ma in pratica puoi pagare una certa cifra per rendere illootabile un oggetto (questo però fino alla morte ... ovvero ti torna nel backpack l'oggetto ritorna lootabile).
              Esatto, mi sembra poi che l'ammontare della spesa sia di circa 700 gp per pezzo. Esiste comunque anche la possibilità di effettuare auto-insurance (se muori e risorgi lo stesso oggetto viene automaticamente riassicurato).

              Commenta


              • #8
                mmm non mi convince

                io proporrei di inserire un gate di "uscita daungeon" ad ogni "fine livello"

                Non trovo giusto dover ripercorrere a ritroso tutto il daungeon e riuccidere i mostri respawnati

                Non credo sia malvagia come proposta
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mitchan
                  mmm non mi convince

                  io proporrei di inserire un gate di "uscita daungeon" ad ogni "fine livello"

                  Non trovo giusto dover ripercorrere a ritroso tutto il daungeon e riuccidere i mostri respawnati

                  Non credo sia malvagia come proposta
                  Uppissimo, altrimenti è impossibile andare nei dungeon...
                  soprattutto se si ha poco tempo per giocare e la necessità di staccare all'improvviso!

                  Commenta


                  • #10
                    il discorso e che per tornare indietro perdi il resto, mi spiego meglio abbiamo fatto un doung classico in 4!!! al terzo livello chi piu chi meno aveva perso meta armi /armature / reag... per tornare indietro perdi l'altra meta e ti scazza rifarti tutto di corsa. il gate a fine ogni livellonon e male come idea, lo si fa che per prenderlo ci stati sopra qualche secondo, senno lo usi come via di fuga dai pk.....
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta


                    • #11
                      beh i pk ora nn sono + un problema x i dungeon visto che su trammel nn puoi attaccare!!nn ci sono neanche ok nei dungy ^^
                      il bello che o notato e' che in felucca gli ev e i blade ti attaccano mentre in trammel no ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Mitchan
                        mmm non mi convince

                        io proporrei di inserire un gate di "uscita daungeon" ad ogni "fine livello"

                        Non trovo giusto dover ripercorrere a ritroso tutto il daungeon e riuccidere i mostri respawnati

                        Non credo sia malvagia come proposta
                        Vi hanno abituato troppo bene gli altri server ragazzi !

                        ...non credete che io sia un fan di Devilot,
                        ma è molto simile ad una persona che conosco ihihihiih

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Direx


                          Vi hanno abituato troppo bene gli altri server ragazzi !
                          Non è questione di essere abituati bene o male ragazzi...qua è proprio un problema di praticità! Se io devo staccare subito non è giusto che mi debba rifare tutto il dungeon indietro! O, come si sosteneva in un post precedente, se mi finiscono i reagenti che faccio? Mi sparo?
                          Va benissimo usare il party ma è anche giusto venire incontro alle esigenze dei giocatori, in fondo se uo diventa frustrante non è più un gioco...
                          Incentivare all'uso del party, che è una cosa bellissima, è perfetto, ma questo mi sembra un incentivo a non andare a mostri nei dungeon.

                          Commenta


                          • #14
                            il discorso di micio mi sembra giusto magari io ne metterei uno a fine di ogni livello
                            Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                            ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                            ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Direx


                              Vi hanno abituato troppo bene gli altri server ragazzi !
                              diciamo che qua andare a mostri senza pk addosso e' piu facile di dove eravamo abituati noi...
                              You are only one more frag.

                              Elmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X