annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendor e gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendor e gilda

    se ciavete da buttare soldi venite a Malas in Luna, poco su a ovest ce casa mia (la noterete nel radar.....................),troverete un bel vendor con robetta carina dei mostri, e per chi fosse intreressato cee na guildstone dove io so il capo...hahahahaha
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

  • #2
    Dove si comprano i vendors?


    Commenta


    • #3
      io l'ho trovato a terra davanti la banka di brit.... c'era il deed e vuoi non rubarlo?
      ICQ:82739059
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

      Commenta


      • #4
        Lol...si comprano dal provisioner

        Commenta


        • #5
          nn so xchè scrivo in questa siscussione ma sapete dirmi come si fa a sapere se sono a fellucca o Trammel? e cosa sono Malas e Ilshenar?


          tnx

          Commenta


          • #6
            dal colore delle rune, e poi sei te che ti recalli e lo sai di tuo, ishenar e malas sono i nuovi mondi che vedi con age of shadow oltre che puoi giocare in 3d e vedere tutto mooooooooolto piu figo, i cavalli infuocati col 2d non si vedono
            ICQ:82739059
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

            Commenta


            • #7
              cavalli infuocati powwah ieri mentre cercavo una cavalcatura dopo che le matriarche mi avevan segato lo scarafaggione ho trovato il fire steed ... toghissimo in 3d !!

              Commenta


              • #8
                lol io lunica cosa che ho trovato e' stato un llama che manco si puo' cavalcare !lol (ci sono due tipi di llama)
                Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

                Commenta

                Sto operando...
                X