annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e fastidio >=/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rabbia e fastidio >=/

    Voi dite chiaramente ad una persona che non vi interessa.
    Vabbeh lei ci rimane male e logicamente anche tu ci rimani un pò male perchè ti dispiace che questa persona soffra a causa tua logicamente.
    Siccome tieni alla sua amicizia , restate in contatto da buoni amici, parlando tranquillamente di tutto.
    Questa persona riattacca a riprovarci...Allora che si fa?
    Gli si dice chiaramente: "senti ti ho già detto che non mi interessi...", questa ti risponde: "ma non riesco ad averti come amica, è meglio che non ci sentiamo più", allora siccome non vuoi ferirla ulteriormente le dici: "se questo ti farà sentire meglio, allora non ci sentiremo più".
    Tutto tranquillo, fino al fatidico giorno che questa si rifà sentire.
    Vabbeh parlate, senza problemi...questa persona ti ridice che vorrebbe esserti come amico ( ), e quindi ricminciate a sentirvi da amici.
    Ooook tutto apposto, quando questa persona incomincia: "che fai?" e tu: "sono fuori" "con chi?" "...beh con un amico" "aaah lo sapevo ti sei già trovata un altro" "ma no...è un amico" "nooo lo sapevo...ci stò male...etc etc" e nascono le PARANOIE.
    Vabbeh chiarite ANCORA..dopo circa..uhm..11 ore le paranoie riattaccano a nascere..."che fai stasera?" "stasera esco" "dove vai?" "..beh vado Alla Voglia (stupendo bar che c'è a Verona però non fatevi ingannare dal nome ) con le amiche" lui:"noooooo!Davvero?Che coincidenza anch'io stasera ci devo andare con il mio amico!!" "....ah...." "e possiamo unirci a voi?" "beh..veramente..." "aah ho capito!Mi hai detto una bugia!!Sei col tuo nuovo ragazzo!Lo sapevo!!Mi fai sempre soffrire!!".
    A questo punto è ovvio che se questa cosa si ripete 3 4 5 volte (e non esagero) le palline inziano a vorticare
    Allora glielo dici chiaramente:"senti, amico quanto vuoi, però stai esagerando..insomma..ti infili ovunque nella mia vita...mi sento soffocata nonchè la tua amicizia stà iniziando a pesarmi...", allora finalmente dopo mesi di sofferenza capisce...e la smette.
    Ma!!Non è finito qui parte di nuovo alla carica, non direttamente questa volta...tramite posti che frequenti, amici in comune...insomma, non sò più come fare!Vi è mai capitato una cosa del genere?Se no..non ve la auguro...se si vi compatisco!
    Scusate lo sfogo...waz, quanto ho scritto??

  • #2
    Sega Elettrica e fallo a pezzi, molto piccoli


    Unica soluzione quando uno in testa ha i criceti con la difterite che scacazzano ovunque e gli smerd.ano il cervello


    Dopo un po' bisogna rassegnarsi, è dura lo so ma continuare e rompere è inutile e si riskia di perdere anke l'amicizia.
    Se si ama vermente si è felici quando l'altra persona è felice.....e facendo ste cose la si fa solo incaxxare.......

    Commenta


    • #3
      Beh il fatto è che ci parlavo volentieri, è per questo che cercavo sempre di chiarire e trovare una soluzione per fare pace...ma sembrava troppo fatto apposta!Appena fatta pace, non passano neanche 3 ore che ricomincia...a me dispiace che ora non abbiamo mantenuto l'amicizia....ma come diavolo si fa con uno che ha le paranoie dalla mattina alla sera...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Myrjala
        ma come diavolo si fa con uno che ha le paranoie dalla mattina alla sera...
        Pensa anche che quando vuoi molto bene scleri....è normale che ti imparanoii

        Capisco tu sia esasperata ma non essere MAI troppo dura, pensa alle volte nelle quali eri tu a non essere voluta....e ci soffrivi
        Lui soffre, magari reagisce male ma soffre....e bisogna portare rispetto alla sofferenza

        Commenta


        • #5
          Boh, mandalo a fare in quel posto oscuro e maleodorante ove non batte mai il sole. (non il dungeon)

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            io dubito accada spesso ciò....(anke perke nessuno vuole essere respinto in continuazione se non masochista...)

            poi va beh, cambia da caso a caso......(cioè, magari gli fai in qualke modo capire che gli interessi, o non so, se vupoi vengo li e vi studio a tutti e due )

            cmq secondo me bisogna essere amici si, leggermente freddi (ossia non ti fare condizionare troppo...non so se mi spiego....)

            per il resto....puoi prendertelo in un angolo e dirgli:

            "ascolta...io non sono il/la tuo/a ragazzo/a devi smetterla di farmi le scenate, siamo solo amici...."

            Commenta


            • #7
              Io una soluzione l'avrei digli che ai il tipo e fatti odiare prima o poi pensa al tuo bene e ritornerete amici..........o mio dio ma poi tu commossa dal suo gesto di rassegnamento ti infatuerai di lui...........ohhhhhh nooooooooooooo
              PS
              sei tu che ai disegnato la tua firma?
              Malekith-guerriero kagoneste

              Kako pawa

              ''La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura.''
              -Credo dell'elite dei Kagonesti

              Commenta


              • #8
                Dirò chiaro e tondo:

                -Ti rimane amico solo per farti

                Quindi sfanculalo definitivamente...

                lascia perdere cose tipo giri d parole, riappacificamenti oppure il farti odiare (questa è pessima cmq!)

                Digli chiaramente:

                -Senti....sei una piattola...levati dai maroni non voglio più neppure la tua amicizia...ogni tanto bisogna rassegnarsi ma tu NON CAPISCI o non vuoi capire, sei asfissiante non ne posso più di te.

                Così lo demoliresti ma con una sana dose di Insensibilità potresti farcela

                E poi l'altra opzione ho paura d offenderti quindi la evito anche se è molto
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Bravo sei lolloso Deldu. Cmq mi dispiace sia per te che per il tuo amico che poveretto soffre e forse magari neanche se ne accorge (oppure lo sa fin troppo bene) e ti rompe di continuo. Una cosa importante ha detto Delduwath: ti rimane amico solo per farti. Lui è pazzo per te e per lui l'amicizia semplice non può esistere e non lo capirà facilmente. Purtroppo a volte essere bastardi dentro è importante e ti fa uscire da certi vicoli ciechi della vita.



                  Sennò lo prendi in un angolo, tiri fuori la tua mercanzia......ossia una Socom con laser e silenziatore e gli fai un bel foro in mezzo agli occhi.
                  Scherzo non lo fare sul serio.

                  A parte gli scherzi buona fortuna. (Ne serve sempre tanta in questi ultimi periodi)
                  Lehrer Blutbad [I]
                  Quirion Blutbad [I]
                  Lhuinil
                  Gnostingard
                  Keith Icebringer

                  Commenta


                  • #10
                    A me è capitato (+di una volta), solo che stavo dalla parte del povero cristo... (nn parlo dell' essere assillante).

                    Ora, quando una ragazza ti dice:" no, ma vorrei restassimo amici"
                    almeno a me rode il culo... ma taaaanto, che nn potete nemmeno immaginare... ma veramente troppo... l'ultima volta è successa nn poco tempo fa. Ora la frequento da amico, ma... ma ca.zzo, da amico un corno. Almeno da parte mia se scomparisse nn credo verserei una lacrima. E badate, la storia che se ami sei felice se lei è felice, è vera, ma solo se è felice ad una certa distanza da me. Non le voglio male, ma utto quello che prima mi faceva piacere, ora mi da un leggero fastidio...

                    Quindi, per tornare In Topic, Myr... se devi abbattere qualcuno, non sperare in una sua amicizia. abbattilo e basta. Se poi coesistete negli stessi spazi (come succede a me) allora vi parlate, altrimenti lascia perdere.

                    The Pilgrim's Lair Writer.

                    Commenta


                    • #11
                      Tutte i consigli che avete scritto li ho già usati...sia dirgli in modo grezzo "vattene fuori dai maroni brutta piattola!" che dirgli garbatamente "mi dispiace ma non ce la faccio più sei stressante".
                      Le ho provate tutte...davvero tutte...sono disperata tra un pò me lo trovo che mi spunta dal water mentre mi faccio la doccia!

                      Commenta


                      • #12
                        Dimenticavo di dire che io non lo illudo proprio di un bel niente!
                        Perchè se uno si illude quando una ragazza gli dice: "mi fai schifo e mi stai sulle palle vattene!", allora è proprio masochista!
                        Io lo evito in tutti i modi e lui cerca sempre di essere presente nella mia vita...aiuto...mi fa pena e mi dispiace per lui, ma mi stà rendendo la vita un incubo, soprattutto la vita sociale, che mi allontana ogni ragazzo che mi cerca e costringe le mie amiche a dirgli di far pace con lui...MI SEMBRA DI AVERE UN'ALTRA MAMMA AIUTOO!

                        Commenta


                        • #13
                          Che scuse e scuse: se gli hai detto "No" [e non era necessario dir altro] doveva smetterla di Rompere le OO.
                          A me è successo una volta che un... essere... ci provasse a fare una cosa simile: siccome il mio Cuore Nero funziona solo con una Persona non ho avuto problemi a liberarmene del tutto [purtroppo non fisicamente perché c'é la Legge di mezzo e non valeva l'impegno per farlo].

                          Le Battaglie Perse è stupido continuare a combatterle.

                          Lot DarkWind

                          PS: Sirius il sangue è così difficile da pulire. E non avere così cuore con li mosche...
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                          Commenta


                          • #14
                            poverino ma se è ancora innamorato.. o quantomeno convinto di esserlo mi dispiace per lui..

                            io ti direi di dirgli che non vuoi sentirlo piu'... se ti chiama non rispondergli... se ti cerca fuggi e digli che hai da fare...

                            allontanalo a forza per un po'... non badare alla vocina nella testa che ti dice parlagli ti fa pena... devi essere forte tu se lui non è capace...
                            vedrai che dopo un po' o ti odierà... e cmq il risultato lo avrai ottenuto.. o nella migliore delle ipotesi capirà e se ne farà una ragione

                            Commenta


                            • #15
                              Guardate rega il problema e' differente...

                              Per lui adesso non e' piu amore e' una sfida, una questione di orgoglio...
                              Non riuscirai a staccartelo dalle palle finchè lui non capirà di essere patetico(perchè lo E') e si farà schifo da solo...

                              Succederà non ti preoccupare, lascia perdere cose del tipo mandarlo affanc.ulo o dirgli in faccia la verità...

                              "L'amore e L'odio sono due facce della stessa medaglia... difatti uno ama una persona o la odia con la stessa intensità"

                              Indifferenza...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X