annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a voi crasha mai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma a voi crasha mai?

    Dunque a me spessissimo


    Sopratutto appena entrato
    se recallo o apro banca crasha,

    Capita anche a voi?



    (athlon 1900, win Xp, 256 ddr; ati radeon 9100)
    Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


    >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

  • #2
    La configurazione hardware del tuo computerozzo non influisce in questi casi.


    Commenta


    • #3
      Re: Ma a voi crasha mai?

      Originally posted by Lord BlackSeymour
      Dunque a me spessissimo

      Idem

      Commenta


      • #4
        A me mai!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Arnis[O.F.]
          La configurazione hardware del tuo computerozzo non influisce in questi casi.

          bwaaaaaaaa e perche' crasha?

          Ad esempio faccio kalorpor si blocca mi fa il suono del recall 5/6 volte e poi muore
          Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
          Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
          Legacy Of High Elves[Legacy]
          ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


          >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

          Commenta


          • #6
            allora coem ha già scritto phenos il client 4.0e non è "perfetto",difatti io ho riscontrato un problema con le macro...che a volte fanno le beffe

            cmq. è normale che un client crashi e per svariati motivi

            cmq. il mio problema è con le macro e ora vi spiego:

            con un qualsiasi client insertendo ad esempio questa macro

            -cast spell----greater heal
            -target self
            ipotizziamo che il tasto sia f1 cliccando rapidamente due volte su di esso la macro funziona e cura...invece con questo client esce il target e devi fare a mano

            mettendo invece una macro in quest'altra maniera

            -cast spell----greater heal
            -wait for target
            -target self
            con questa macro basterà cliccare una volta su f1 e la amcro funzionerà,invece molte volte la macro salta ed esce il target e sinceramente in un pvp è un grosso disagio

            quindi phenos illuminaci

            Commenta


            • #7
              Riguardo alle macro, il wait for target è appunto necessario...
              Se metti Cast Spell, Target Self il client manderà in successione senza attendere i due comandi. Il problema è che il target compare solo dopo un po' di tempo, e per questo non funzionerà.

              Con il wait for target si risolve appunto questo problema.


              Sui crash, non credo ci siano dei problemi a livello di server.
              Purtroppo il client in tante situazioni crasha... qui è l'Origin che dovrebbe fare qualcosa...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kharn
                allora coem ha già scritto phenos il client 4.0e non è "perfetto",difatti io ho riscontrato un problema con le macro...che a volte fanno le beffe

                cmq. è normale che un client crashi e per svariati motivi

                cmq. il mio problema è con le macro e ora vi spiego:

                con un qualsiasi client insertendo ad esempio questa macro

                -cast spell----greater heal
                -target self
                ipotizziamo che il tasto sia f1 cliccando rapidamente due volte su di esso la macro funziona e cura...invece con questo client esce il target e devi fare a mano

                e' normale che faccia cosi cmq!
                anche su uoitalia per esempio lo fa!

                x quanto riguarda i crash io ho lo stesso problema!
                e' un continuo crash.. ho il tuo stesso processore, la tua stessa ram. lo stesso OS, cambia solo la scheda grafca..

                chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kharn
                  allora coem ha già scritto phenos il client 4.0e non è "perfetto",difatti io ho riscontrato un problema con le macro...che a volte fanno le beffe

                  cmq. è normale che un client crashi e per svariati motivi

                  cmq. il mio problema è con le macro e ora vi spiego:

                  con un qualsiasi client insertendo ad esempio questa macro

                  -cast spell----greater heal
                  -target self
                  ipotizziamo che il tasto sia f1 cliccando rapidamente due volte su di esso la macro funziona e cura...invece con questo client esce il target e devi fare a mano

                  mettendo invece una macro in quest'altra maniera

                  -cast spell----greater heal
                  -wait for target
                  -target self
                  con questa macro basterà cliccare una volta su f1 e la amcro funzionerà,invece molte volte la macro salta ed esce il target e sinceramente in un pvp è un grosso disagio

                  quindi phenos illuminaci

                  Scusa se controbatto te e Phenos , ma c'e' qualcosa di sbagliato in quello che dici .....
                  Non e' questione di Client , ma di fattori esterni .
                  Avendo constatato che e' la scheda Video , se monti una scheda video VECCHIA , non avrai di questi problemi , prova a cambiare la scheda video con UNA NUOVA , e vedi se ti da' il problema .
                  Parlo per esperienze personali , 3 PC cambiato scheda video da vecchia a nuova , e 3 PC cambiati sul fronte macro .
                  E' un disagio enorme ( X Phenos ) Che non viene colmato con il wait for target .......
                  Mi spiego , se il Wait for target lo mettete sugli "f" ( f1 ad sempio ) i problemi non esistono , mettendo invece la macro con il Wait For Target sui NUMERI ( es 1, 2 , 3 ) la macro sara' rallentata di MOLTISSIMO , causando squilibri ......
                  Ora , come ovviare il problema delle macro ?
                  Io forse sono pazzo , ma essendomi abituato cosi' ormai neanche me ne accorgo piu' ...
                  Ho fatto una macro con "Cast Spell AMagic Arrow ) senza mettere ne target , ne' wait , e tutte le altre macro di magie sono fatte senza Wait , ma solo di target .
                  Ora provate a premere sulla macro dove avete solo la magia che vi crea la cosiddetta "Manina con il cerchietto" e spingete subito dopo su una qualsiasi macro di magia che come vi avevo detto in precedenza , avete creato senza Wait .
                  Questo processo di spingere prima su un tasto senza target e wait , e spingere subito dopo un altro tasto con magia e target ( Ese Greather Heal , Target self ) se imparato a fare VELOCEMENTE vi semplifichera' e velocizzera' molto il pvp , perche' quella macro singola ( Quella dell'arrow ad esempio ) fara LUI DA WAIT senza farvi perdere tempo .
                  Diventa una cosa manuale , invece di averla automatica con il wait fra le macro , ma dato che come vi ho detto , crea problemi di lentazza il wait sulle macro numeriche , facendo come vi sto dicendo ( Ammesso che abbiate capito ) risolverete alla grande.
                  Difficile da capire , mi spiace se non ci siete riusciti , ma e' una cosa che ho inventato io , e con la quale sono abituato a giocare .......

                  PS : Se voleste giocare per quel problema del wait , come faccio io , un trucco per velocizzarvi e' :
                  fare la prima volta normalmente , e premere la macro singola prima della magia successiva , in modo da non perdere millesimi di secondo ( gh ) per la magia successiva

                  Cya

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho notato che mi crasha SEMPRE se mentre ho la banca aperta faccio il Recall.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by SkiZZoFreNik



                      Scusa se controbatto te e Phenos , ma c'e' qualcosa di sbagliato in quello che dici .....
                      Non e' questione di Client , ma di fattori esterni .
                      Avendo constatato che e' la scheda Video , se monti una scheda video VECCHIA , non avrai di questi problemi , prova a cambiare la scheda video con UNA NUOVA , e vedi se ti da' il problema .
                      Parlo per esperienze personali , 3 PC cambiato scheda video da vecchia a nuova , e 3 PC cambiati sul fronte macro .
                      E' un disagio enorme ( X Phenos ) Che non viene colmato con il wait for target .......
                      Mi spiego , se il Wait for target lo mettete sugli "f" ( f1 ad sempio ) i problemi non esistono , mettendo invece la macro con il Wait For Target sui NUMERI ( es 1, 2 , 3 ) la macro sara' rallentata di MOLTISSIMO , causando squilibri ......
                      Ora , come ovviare il problema delle macro ?
                      Io forse sono pazzo , ma essendomi abituato cosi' ormai neanche me ne accorgo piu' ...
                      Ho fatto una macro con "Cast Spell AMagic Arrow ) senza mettere ne target , ne' wait , e tutte le altre macro di magie sono fatte senza Wait , ma solo di target .
                      Ora provate a premere sulla macro dove avete solo la magia che vi crea la cosiddetta "Manina con il cerchietto" e spingete subito dopo su una qualsiasi macro di magia che come vi avevo detto in precedenza , avete creato senza Wait .
                      Questo processo di spingere prima su un tasto senza target e wait , e spingere subito dopo un altro tasto con magia e target ( Ese Greather Heal , Target self ) se imparato a fare VELOCEMENTE vi semplifichera' e velocizzera' molto il pvp , perche' quella macro singola ( Quella dell'arrow ad esempio ) fara LUI DA WAIT senza farvi perdere tempo .
                      Diventa una cosa manuale , invece di averla automatica con il wait fra le macro , ma dato che come vi ho detto , crea problemi di lentazza il wait sulle macro numeriche , facendo come vi sto dicendo ( Ammesso che abbiate capito ) risolverete alla grande.
                      Difficile da capire , mi spiace se non ci siete riusciti , ma e' una cosa che ho inventato io , e con la quale sono abituato a giocare .......

                      PS : Se voleste giocare per quel problema del wait , come faccio io , un trucco per velocizzarvi e' :
                      fare la prima volta normalmente , e premere la macro singola prima della magia successiva , in modo da non perdere millesimi di secondo ( gh ) per la magia successiva

                      Cya
                      nn ho capito xche sui numeri rallenta, mentre sui vari f* no!
                      me lo spieghi?


                      cmq anche io facevo come te prima (sempre se ho ben capito cosa dici!)
                      .. poi ho comicniato a usare i tasti funzione alt e control + allegata letterina!
                      indi alt+s = cast spell flame strike wait for target last target

                      chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

                      Commenta


                      • #12
                        io per le macro uso un peddone microsoft con sopra 72 combinazioni di tasti memorizzabili mentre gioki... mi ci trovo bene pure perche nella mano sinistra hai tutti i tasti senza doverli cercare nella tastiera, e il ritardo lo regolo dal suo software dove puoi dite "cast flame" waith 0.XXX secondi e poi "last targhet", ci fai due prove e il delay del wait lo decidi tu senza rischiare che non lo faccia il client.
                        All'inizio e duro da usare.......
                        ICQ:82739059
                        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                        Commenta


                        • #13
                          no no skizzo non hai capito cosa dicevo io....

                          ho detto che mi saltano le macro

                          cioè senza wit devi clikkare due volte sulla amcro e siam d'accordo tutti

                          quello che succede a me è ben diverso

                          metto macro

                          cast spell-magic arrow
                          wait for target
                          target self

                          ekko cosa caspio succede...mi esce il target e devo fare a mano

                          vado nelle macro di uo e vedo che la macro da "sola" è

                          wait for target
                          cast spell-magic arrow
                          target self

                          mi si spostano le macro,lo fà da solo e coem sai in pvp se ti succede una cosa del genere sei morto e stramorto che te cerki di curare e non funziona

                          quindi in breve

                          registro una macro,la utilizzo,e poi all'improvviso mi dà questo problema e devo risettare la macro nel modo normale

                          questo era il mio problema...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Vendetta
                            no no skizzo non hai capito cosa dicevo io....

                            ho detto che mi saltano le macro

                            cioè senza wit devi clikkare due volte sulla amcro e siam d'accordo tutti

                            quello che succede a me è ben diverso

                            metto macro

                            cast spell-magic arrow
                            wait for target
                            target self

                            ekko cosa caspio succede...mi esce il target e devo fare a mano

                            vado nelle macro di uo e vedo che la macro da "sola" è

                            wait for target
                            cast spell-magic arrow
                            target self

                            mi si spostano le macro,lo fà da solo e coem sai in pvp se ti succede una cosa del genere sei morto e stramorto che te cerki di curare e non funziona

                            quindi in breve

                            registro una macro,la utilizzo,e poi all'improvviso mi dà questo problema e devo risettare la macro nel modo normale

                            questo era il mio problema...
                            Di solito questo problema lo da quando una volta creata la macro la si va a modificare ed a quel punto anche quando voi la vedete normale quando la salva salva i cambiamenti all'inizio (vi consiglio sempre di cancellare tutta la macro e riscriverla) ... altrimenti una volta settata riaprite le macro e controllate se la ha salvata giusta.

                            Inoltre vi notifico che il client crasha per motivi sui anche quando ad esempio chiede troppe informazioni al server (in particolare un recall dove ci sono molti item [a me succedeva recallandomi attaccato alla casa custom] o recall con banca aperta [quindi ha sia tutte le informazioni della banca e richiede quelle della locazione di recall]).

                            Commenta


                            • #15
                              Mi aggrego a Volturno dicendo che il problema e' proprio quello del modificare le macro .
                              Se il problema non fosse questo ( ma ne dubito fortemente ) vai direttamente nella cartella Ultima Online / Desktop / User ID / Shard / PG / Macros , e nell'ultimo file in txt cambi le macro come meglio credi , direttamente scrivendole te .

                              Per quanto riguarda Ramiel , quello che faccio io , ed e' appunto questione di abitudine , e' semplicemente fare macro senza wait for target , e farne una che comprende solo una singola magia senza ne' target , ne' wait .
                              Facendo cosi' , uscira' fuori la manina che ti dice dove vuoi applicare la magia ( target insomma ) e mentre c'e' ancora la manina , spingi la macro dell'altra magia fatta senza wait for target .
                              In questo caso le magie le regolo piu' velocemente del normale Wait For Target , inquanto quell'operazione l'ho fatta DURANTE la magia che stavo facendo in precedenza .
                              Oltre a questione di velocita' , evita il problema che potrebbe darvi la macro senza wait for target , che ogni tanto parte automaticamente , altre volte bisogna spingerla due volte .
                              Per il problema della macro da spingere 1 o 2 volte diventa una scocciatura seria , e non puoi usare delay precisi , inquanto non sai mai se spingere 1 o 2 volte la macro e si e' costretti a vedere l'esito di quando la si spinge .
                              Spero di essere chiaro , ma credetemi non e' semplice da spiegare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X