annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci so cascato anche io...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci so cascato anche io...

    bene oggi ho provato Dream e ne sono molto colpito,ce cio che mi aspetto da ultima online (non UOI/NGI osimili dove ce il mago power e i gagni sboroni...!!!), ossia specializzazioni in qualsiasi cosa dalla pesca alla magia, difficolta suprema a fare tutto, piggi che o fa questo o non fa nientaltro ecc.

    A mio avviso il progetto che avete iniziato attirera parecchia gente, e inutile dire che i settaggi alla OSI sono i migliori per chi vuole giocare come noi e non sembrare il piu figo del mondo (100 piggi non e il mondo!).

    i mostri se sei solo ti fai ben poco, le armi/plate/magie/ecc differenziate fan si che ogni classe/categoria abbia un valore primario, dal pescqatore al fabbro ecc.

    per ora posso solo dire che mi ha colpito molto e ne sono felice.

    poi giocare a AOS in 3D e fenomenale

    Guardavo i pivippi a bucca,,, gia prima ero sega ma ora prorpio non ci capivo nulla hahaah
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

  • #2
    piccolo problema a volte il piggi va a scatti.. e lag?e server sclero?o cosa? io non sono perche lo fa a volte poche ma le fa, io segnalo
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #3
      ciao bello

      cos'è, riformeremo i vecchi CdSV?
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        una nuova solamnia???mmm sai che mica sarebbe male avere quei vecchi 4gay

        Commenta


        • #5
          col 3d si attiva spesso lo script anti-gear che ti blocca 1/10 di secondo quando superi la velocità e il 3d lo fa sclerare tipo, a breve Phenos mi diceva che aumenteranno forse i tile massimi di 1 quindi dovrebbe sparire il problema

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mitchan
            ciao bello

            cos'è, riformeremo i vecchi CdSV?
            *sorride*
            You are only one more frag.

            Elmi

            Commenta


            • #7
              micio io,metal e aigost a come e impostato l'andazzo torniamo, e volentieri rifarei tutta solamnia, restando che se si forma un secondo UOI scappiamo al volo.

              ps: gattone solamnia famola a fellucca senno come ti meno quando mi rubi i cqavalli O_o
              ICQ:82739059
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

              Commenta


              • #8
                beh chiamate anche gli altri,che forse potrebbero tornare a giocare...

                Commenta


                • #9
                  sisi dai ricominciamo come quando iniziammo su uoita alla banca secondaria di brit bei ricordi eh? =P
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Kof, sono contento che ti piaccia!

                    Benvenuto anche a te!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
                      sisi dai ricominciamo come quando iniziammo su uoita alla banca secondaria di brit bei ricordi eh? =P
                      ci sto!!! e alla grande anche!

                      Mi raccomando formiamo un gruppo ben variegato, un party bello cazzuto.

                      Poi se volete farvi il solito pg pivupers fatelo in un secondo momento.... adesso dobbiamo tornare a DIVERTIRCI come un tempo
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                      Commenta


                      • #12
                        beh lo sai micietto che l'unica cosa che mi legava a ultima era solamnia, ritrovarci tutti come agli inizi e un buon pensiero, con l'idea di divertirsi e basta, in fondo a noi non e mai interessata la vial o lo sboroneggiamento ma solo di farci compagnia/divertirci la sera dopo lavoro/scuola e farsi due risate con elmi spammato (hihihihi)l'unico uomo con minimo 16 piggi tutti diversi..Elmi era gia avanti gia pensava a Dreams e si specializzava...

                        Oggi parlavo con gli altri che diciamo "piloto", e siamo 'accordo a pagare e tornare se i requisiti ci sono.

                        Oggi mi so fatto la casa col l'house sistem spesi circa 800K solo di mura e pavimento, se un mostro mi da in media 300gp.. mitico sai che botte a party
                        ICQ:82739059
                        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by kof
                          ...ritrovarci tutti come agli inizi e un buon pensiero, con l'idea di divertirsi e basta, in fondo a noi non e mai interessata la vial o lo sboroneggiamento ma solo di farci compagnia/divertirci la sera dopo lavoro/scuola e farsi due risate...
                          bhe... questo nonostante tutto e l' unico UO che conosco. Bravi ragazzi... bravi...

                          ps ve lo dice uno che gioca a uo dall' estate del 98.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X