annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi irrisolti - pt1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi irrisolti - pt1

    Ho un po' di domandine, magari dall'ovvia risposta, la cui risoluzione mi aiuterebbe a dormire meglio

    1) Non ci sarebbe verso di inserire una sorta di "arm" all'evento di doppio click su un'arma, in modo da non dover avere sempre sotto mano il profile di un pg (cosa non fattibile a basse risoluzioni) e dovervi trascinare sopra la suddetta arma per impugnarla?
    2) E' voluto che una volta ucciso il mio rachitico avatar virtuale i mostri se la prendano sempre ed obbligatoriamente con la cavalcatura o e' una cosa di default sucettibile di cambiamento?
    3) Sarebbe possibile permettere di castare avendo in mano i vari tipi di bastone da mago? Inutile ma molto coreografico!
    4) I lama non sono cavalcabili!! Orrore e raccapriccio! Quelle adorabili bestioline bavose che non si fanno montare in groppa! Si potrebbe far qualcosa?
    5) Durante il precasting si perde totalmente il controllo del personaggio rimanendo in balia di qualunque attacco. Esiste una sorta di interruzione volontaria come il buon vecchio TAB?
    6) Come funziona sta cosa che il Meteor Swarm se lanciato contro una parete o a terra arreca danno al caster? E nemmeno un danno riflesso o dipendente dalla distanza: che io disti 1 tile o 7 tiles (la distanza massima) il danno e' sempre lo stesso ed e' dai 65 ai 70 (con le skill testate).
    7) Questa è un po' personale, dovuta probabilmente alla mia inettitudine a sto giochino ma, gli npc mostri devono proprio avere il nome in colore grigio? Non li si distinguono dagli animali innoqui!
    8) Le Death Shroud, data l'introduzione della classe dei Necromanti come default, sono diponibili? Non mi dite che mi devo far impalare come su UoI per provare ad ottenerle!

    Grazie dei rispostoni
    Ultima modifica di theworld; 28-04-2003, 18:28.



  • #2
    1-non saprei,a me andrebbe meglio,ma cmq. usa la macro arm/disarm e risolvi
    2-ma tanto che me frega se me seccano l'animale??
    3-non mi ricordo cosa era
    4-i lama si cavalcano
    5-il pg quando casti non sò se col tab si ferma...bò ciò sonno
    6-sei gay
    7-buonanotte

    Commenta


    • #3
      uppete!


      Commenta


      • #4
        Re: Dubbi irrisolti - pt1

        1) Non ci sarebbe verso di inserire una sorta di "arm" all'evento di doppio click su un'arma, in modo da non dover avere sempre sotto mano il profile di un pg (cosa non fattibile a basse risoluzioni) e dovervi trascinare sopra la suddetta arma per impugnarla?
        Il verso di farlo c'è (ovviamente), ma così è come su OSI.
        Il problema può essere facilmente risolto con la macro arm/disarm, e (spero presto) con programmi simil-assist...

        2) E' voluto che una volta ucciso il mio rachitico avatar virtuale i mostri se la prendano sempre ed obbligatoriamente con la cavalcatura o e' una cosa di default sucettibile di cambiamento?
        Gli animali di base non vengono attaccati dai mostri.
        I mostri però attaccano oltre ai PG, anche tutti i suoi followers (che siano draghi tamati, demoni evocati o semplici cavalli).
        Così come potete ordinare a followers di proteggervi, e di conseguenza si scaglieranno contro ogni mostro che proverà ad attaccarvi.

        3) Sarebbe possibile permettere di castare avendo in mano i vari tipi di bastone da mago? Inutile ma molto coreografico!
        Anche questo sarebbe possibile, ma non abbiamo intenzione di allontanarci dai settaggi di OSI in questi aspetti.
        D'altro canto le magie dei necromanti, e le future dei paladini sono/saranno lanciabili anche con le mani occupate.

        4) I lama non sono cavalcabili!! Orrore e raccapriccio! Quelle adorabili bestioline bavose che non si fanno montare in groppa! Si potrebbe far qualcosa?
        Di Llama ne esistono due tipi:
        - Llama
        - Ridable Llama
        I secondi si fanno anche cavalcare, i primi sono ottimi animali da compagnia

        5) Durante il precasting si perde totalmente il controllo del personaggio rimanendo in balia di qualunque attacco. Esiste una sorta di interruzione volontaria come il buon vecchio TAB?
        v. post di Thayra

        6) Come funziona sta cosa che il Meteor Swarm se lanciato contro una parete o a terra arreca danno al caster? E nemmeno un danno riflesso o dipendente dalla distanza: che io disti 1 tile o 7 tiles (la distanza massima) il danno e' sempre lo stesso ed e' dai 65 ai 70 (con le skill testate).
        Il raggio d'azione del meteor swarm è 1 con magery a 0, e aumenta di 1 tile per ogni 20 punti in più di magery.
        Per esempio, con magery a 100, è 6 tiles (1 + magery/20 = 1 + 100/20 = 6).

        7) Questa è un po' personale, dovuta probabilmente alla mia inettitudine a sto giochino ma, gli npc mostri devono proprio avere il nome in colore grigio? Non li si distinguono dagli animali innoqui!
        Si può anche modificare in futuro.
        Questo è comunque il sistema che hanno su OSI.
        Ultima modifica di castellilo; 28-04-2003, 21:34.

        Commenta


        • #5
          Per il Meteor Swarm quello che non capivo era come mai se lo casto in terra, anche a buona distanza da me, mi arreca danno?


          Commenta


          • #6
            Originally posted by Arnis[O.F.]
            Per il Meteor Swarm quello che non capivo era come mai se lo casto in terra, anche a buona distanza da me, mi arreca danno?
            Ora vediamo di risolvere questo problema ... (probabilmente è un bug) ... dobbiamo vedere se funge uguale a OSI o meno.
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

            Commenta

            Sto operando...
            X