annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata grandiosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serata grandiosa

    Beh, esser riusciti a segare neira la negromante è stata una soddisfazione grande grande, gh

    Mi sono divertito un ciulo, ed era da un bel pezzo che non succedeva...

    Prego Phenos di uppare gli screen che ha fatto ^^

  • #2
    Re: Serata grandiosa

    Originally posted by Cry[LoHE]/Shin
    Beh, esser riusciti a segare neira la negromante è stata una soddisfazione grande grande, gh


    si ma dove cavolo eravate?

    alla fine l'abbiamo ammazzata in 5

    e 3 belle power scroll a testa, molto carucce
    Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


    >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Serata grandiosa

      Originally posted by Lord BlackSeymour



      si ma dove cavolo eravate?

      alla fine l'abbiamo ammazzata in 5

      e 3 belle power scroll a testa, molto carucce

      Brutto spaccimma del kaiser, gh

      Ho perso tempo a tamarmi un ki e come cavolo si chiama e poi vi ho persi.. ho recuperato derf e siamo andati a brit aspettando un vostro gate ma nulla -_-

      e cmq le power scroll penso che servano a nulla, tanto poi (penso) dovrebbero fare un reset... mica ci lasciano con tutta quella roba in banca...

      Commenta


      • #4
        Re: Serata grandiosa

        Originally posted by Cry[LoHE]/Shin
        Prego Phenos di uppare gli screen che ha fatto ^^
        Ehm... screen... io?

        Eheh, sorry ma mica ne ho fatti, speravo ne aveste fatti voi!


        Comunque ho assistito a parte della battaglia, e davvero complimenti ai partecipanti e a chi ha organizzato!
        Ho visto veramente tanta gente all'inizio, poi anche se qualcuno si è disperso avete combattuto alla grande.

        Come avete visto i campioni non sono poi imbattibili: bisogna però essere in un bel party ampio, e non dare mai un attimo di tregua, altrimenti poi si curano e vanificano i vostri sforzi.


        Bene, allora altri 5 campioni e poi potrete evocare l'Harrower

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Serata grandiosa

          Originally posted by Phenos

          Ehm... screen... io?

          Eheh, sorry ma mica ne ho fatti, speravo ne aveste fatti voi!


          Comunque ho assistito a parte della battaglia, e davvero complimenti ai partecipanti e a chi ha organizzato!
          Ho visto veramente tanta gente all'inizio, poi anche se qualcuno si è disperso avete combattuto alla grande.

          Come avete visto i campioni non sono poi imbattibili: bisogna però essere in un bel party ampio, e non dare mai un attimo di tregua, altrimenti poi si curano e vanificano i vostri sforzi.


          Bene, allora altri 5 campioni e poi potrete evocare l'Harrower

          lol, m'avevi detto che ne avevi fatti 4... ma mi sa che ho messo quella frase nel contesto sbagliato, vabbuò fa nulla, tanto ci sono un fracco di champion, lol

          E per l'harrower, beh... penso che con i suoi 39MILA hp richieda all'incirca 30pg lol

          Commenta


          • #6
            Ci siamo divertiti anche se dovevamo organizzarci meglio

            Ecco la fine dell'impresa:

            http://members.fortunecity.com/gargallosr/screen.JPG
            Ultima modifica di Sofonte; 28-04-2003, 13:40.

            Commenta


            • #7
              Io ho incontrato Neira la Necromante girellando senza meta per Fellucca vicino ad una palude. Vedo un coso rosso e l'attacco pensando fosse un altro giocatore e senza minimamente capire come mi ritrovo crepato e comincio anche a farle i complimenti!
              C'ho impiegato 30 secondi buoni a capire che fosse un npg... fa paura!


              Commenta


              • #8
                gh....questa è LOL!!

                IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                Commenta


                • #9
                  complimenti!!!
                  io purtroppo ho dovuto lasciarvi alle 10.30!!ma a che ora avete finito?cmq siete stati bravi ^^

                  Commenta


                  • #10
                    asd

                    nooooo volevo esserci anche io ma mi sono perso nel farmi la casa..... la prossima volta DEVO esserci

                    Commenta


                    • #11
                      vabbè che lò segata da solo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X