annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

momenti...giornate...settimane..insomma PERIODI NO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • momenti...giornate...settimane..insomma PERIODI NO

    Mi capita a volte di attraversare periodi piu' o meno lunghi in cui la voglia di stare con gli altri è zero... periodi in cui vorrei fregarmene per un po' di tutto e di tutti...

    Ma quando è così che si fa? -_-
    Si devono trascurare le persone che vogliamo bene per stare con noi stessi... o dobbiamo sacrificarci per non far pesare agli altri la nostra "apatia"...

    io al momento non mi sento libera di farmi i fatti miei... nel mio rapporto con gli altri purtroppo sento spesso di avere il dovere di mostrarmi felice... perchè? per non vedere soffrire gli altri a causa della mia tristezza malinconia o non so bene cosa sia... e questo finisce per incrementare il mio stare male.

    dicesi circolo vizioso...

  • #2
    Ti capisco anche io sono tristissima ultimamente per motivi assurdi che non sto qui a spiegare
    Comunque prenditi tempo per te stessa e stai da sola se ne hai bisogno.
    Se fingi e stai male con gli altri, fai del male anche alle persone che ti circondano perchè captano questo tuo stato.
    Il rimedio alla fine è peggiore del male.

    Commenta


    • #3
      SOlitudine......

      il mio periodo NO ha inizio questo giugno....tutto và storto...
      Son sempre triste...
      non voglio stare con nessuno
      non voglio persone attorno
      non voglio persone che mi stressano chiedendomi "cosa hai?che t prende?"
      L'unica persona che vedo volentieri è una mia amica....
      gli altri fanno parte del paesaggio oppure cerco di non averli attorno per troppo tempo...

      chiuso nella solitudine...e devo dire che a volte la apprezzi e a volte la odi....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        io da solo mi sento triste e non ho voglia di far niente (mai avuta così poca voglia di andare a scuola e fare i compiti o cmq cose che devo fare per forza), mentre con gli altri sto meglio e mi sento felice (poi dipende anche con chi )


        Non mi sento invece di parlare con nessuno dei problemi che mi frullano in testa

        Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

        MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

        Diventaanchetuun

        Commenta


        • #5
          mmmh, nei periodi no? Cammino per Km tutti i giorni.
          Con gli altri non fingo nulla anche perché divento cattivo e se accorgono.

          Non mi sono mai interessati molto gli Umani che mi circonsano [a parte pochissimi] e quindi sarebbe come preoccuparsi di essere di umore nero circondato da fili d'erba.

          Il proprio spazio è fondamentale e necessario per la propria vita: quindi se hai voglia di startene in disparte fallo, quando passa torni come prima.

          Lot DarkWind

          PS: Se poi vuoi condividere con gli amici [o altro] i tuoi problemi/riflessioni/momentacci fallo ma non devi sentirti obbligata a farlo [ovviamente se tali persone volgiono esserne coinvolte]
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Ne sto attraversando uno proprio ora. Ma diciamo che il 99% delle giornate sono così. Ma sto cambiando radicalmente stile di vita.
            Ogni tanto fa bene isolarsi e lasciarsi circondare dalla natura, non fare un ***** e meditare.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Mah io quando ho di questi periodi tendo sempre a fare tutte le cose che mi piacciono di piu' e che mi stimolano. Stesso discorso per le persone, se so che quella persona aumenterebbe solo lo s***** del periodo cerco di evitarla per un po'.

              A parti invertite invece se vedo un mio amico molto skazzato cerco di contagiarlo con un po' di sana allegria Se poi vuole starsene per i caxxi suoi lo lascio in pace.

              A volte un po' di "sano egoismo" non fa male, ricordiamoci che il primo prossimo siamo noi stessi, se non stiamo bene non possiamo certo cercar di fare stare bene gli altri

              Commenta


              • #8
                io ho avuto 5 anni di periodo no con la N maiuscola e in grassetto

                non facevo + nulla, trattavo male tutti, mi faceva skifo tuttissimo, ero una mezza larva sempre triste e incaxxata




                Poi è arrivato un angelo che mi ha preso per mano e mi ha portato in paradiso






                Spero che a te passi prima anche se per piu tempo stai male e di piu godi della felicità che poi arriva


                sii sempre come sei e non nascondere come ti senti, l'aiuto e l'affetto di chi ti sta vicino serve e se veramente ti vogliono bene non gli peserà la cosa, io ero solo solissimo o quasi quindi c'ho messo una vita a riprendermi cerca qualcuno che ti voglia bene anche se tu magari non sei in grado di dare molto e scoprirai che ognitanto i miracoli accadono

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sirius Black

                  Poi è arrivato un angelo che mi ha preso per mano e mi ha portato in paradiso
                  frase pericolosa
                  molto pericolosa
                  quando si è molto in alto si fa presto a precipitare
                  che succede se l'angelo allenta la presa?
                  Goditi il tuo angelo e sii felice, ma impara cmq a volare per conto tuo, così se per qualsiasi motivo la mano scivolerà riuscirai a rimanere tra le stelle
                  La cosa peggiore è trascurare se stessi quando si è innamorati e vivere in funzione di un altra persona.
                  Spero non sia il tuo caso
                  Scusami se mi sono permessa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sirius Black


                    Poi è arrivato un angelo che mi ha preso per mano e mi ha portato in paradiso

                    L'unica volta che ho pensato questo mi son pentito di non essermi preparato un paracadute....

                    ...attenzione a nn illuderci troppo e ricordiamoci d volare a bassa quota e con le cinture di sicurezza, la compagnia augura ai passeggeri di godersi il volo finchè dura!
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Sirius anche io non molto tempo fa (3 settimane circa) pensavo la stessa cosa, poi pero' l'angelo ha lasciato la mano all'improvviso quando meno me l'aspettavo. Evito di raccontare tutta la storia perche' e' molto brutta e preferisco non farlo...

                      Sono caduto nel baratro piu' profondo ed ora sto facendo davvero molta fatica a risalire.

                      E sai perche' ti dico questo? Perche' ti stai aggrappando allo stesso angelo. Ed esso purtroppo ha la presa debole...

                      Cmq ognuno deve farsi le sue esperienze, e' giusto che tu ti faccia le tue... buona fortuna.
                      Ultima modifica di s_roderich; 28-04-2003, 15:32.

                      War Lord Vladimir Von Carstein
                      Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                      Il Vendicatore Oscuro
                      L'Ombra Errante della Notte
                      Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                      Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                      Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                      Fondatore della Legione di Malaki
                      Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                      Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                      Commenta


                      • #12
                        Beh credo che Brynn abbia ragione...
                        La frase che ha detto che quando ci si innamora si tende a trascurarsi e a mettere in primo piano la persona amata, è verissimo, parlo per esperienza perchè io spesso faccio questo errore.
                        Non dico di essere egoisti e pensare solo a noi stessi, però se ci pensiamo...Un domani noi ci saremo sempre...Ma la persona che amiamo?Ci sarà sempre anche lei...?

                        Commenta


                        • #13
                          Se ti ama davvero si.

                          Ci sara sempre, se l'amore e' reciproco non ci si perde, anche se si pensa prima a se stessi che alla persona che si ama.

                          Come si nominava prima l'agelo lascia la mano perche' non ama non perche' pensa a se stesso.

                          War Lord Vladimir Von Carstein
                          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                          Il Vendicatore Oscuro
                          L'Ombra Errante della Notte
                          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                          Fondatore della Legione di Malaki
                          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Vladimir Von Carstein
                            Cmq ognuno deve farsi le sue esperienze, e' giusto che tu ti faccia le tue... buona fortuna.
                            anche se ricadessi non cadrei MAI in basso come ero prima fidati.......

                            Se Cado mi rialzero' ma NON CADO


                            P.S.

                            E sai perche' ti dico questo? Perche' ti stai aggrappando allo stesso angelo. Ed esso purtroppo ha la presa debole...


                            questa non l'ho capita........
                            Ultima modifica di Filippo85; 28-04-2003, 16:49.

                            Commenta


                            • #15
                              io credo......si.....momenti no.....piu che no........svogliati.......l'avevo gia detto varie volte.......
                              Accidia.....non voler far nulla.....

                              sono felice solo quando parlo per icq a tanti sconosciuti, perke?
                              perke sono strano....l'amore......esiste? chissà.....può essere......

                              oramai è routine.......durante un rapporto c'è uno dei due che cambia radicalmente.......e l'altro non lo ama più perchè è cambiato.......routine.....succede sempre cosi.......

                              un angelo.......non esistono gli angeli........sono solo persone che ti fanno stare bene.......tu li chiami angeli....ti sollevano in paradiso?

                              dubito.......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X