annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    Non riesco a settare le skill nel gioco e non posso accedere alla banca e ai menu dei vendor...
    Qualcuno mi può aiutare?

    Il mio icq è: 124375926

    Aiuto vi prego!!!

    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

    ICQ: 124375926

  • #2
    set <stat> <value>
    set <skill> <value>

    ex.
    set magery 100
    set str 100

    Per i vendor o dici 'vendor buy' o devi cliccare una volta ed aspettare che compaia il ContextMenù
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Se non sapessi giocare andrebbe bene quello che mi hai detto...
      Il fatto è che la patch non mi uppa il client alla versione 4.0.0...
      Qulache buon anima mi puo spedire via icq il client patchato?
      Ho Isdn faccio presto...vi prego!!!

      -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
      Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
      Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
      Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

      ICQ: 124375926

      Commenta


      • #4
        Non farti passare il client: avrai lo stesso dei problemi perchè non deve essere aggiornato solo il file.exe, ma tutto Ultima Online.

        Visto che ce l'hanno fatta tutti puoi farcela anche tu
        Segui questi consigli e posta ancora se continui ad avere dei problemi.

        Ciao Vivi, benvenuto!

        Commenta


        • #5
          Grazie Phenos

          Oggi mi compro il 3d cosi non ho più problemi asdasdasdasd

          Ci si vede in game a tutti!

          -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
          Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
          Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
          Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

          ICQ: 124375926

          Commenta

          Sto operando...
          X