annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanta roba ci sta nella banca???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanta roba ci sta nella banca???

    ... come da titolo vorrei sapere quanta roba ci sta che continuo a tirar via roba e ciononostante metto dentro 2 armi e una plate e gia non ci sta piu niente???
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

  • #2
    125 oggetti (ogni pila di oggetti conta 1) massimi, comprendendo nel calcolo sia le borse che il loro contenuto

    Commenta


    • #3
      ma non è un po poco 125 oggetti?

      son cosi pochi per utilizzare i contenitori delle case?
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #4
        spero di no, visto che si ha 1 casa per account, e la mia costa sui 600k (custom built). Se inizi a giocare non hai le possibilita' economiche per permetterti una casa, e 125 oggetti sono piuttosto pochi (conta un war che mette le plate in banca...)
        La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

        Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

        Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

        -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

        Commenta


        • #5
          La limitazione ad una casa singola per account sarà modificata sicuramente in futuro.

          La quantità molto limitata di oggetti nella banca invece ha proprio lo scopo di dare molta importanza pratica alle case.
          Fra l'altro le case più grandi sono più secure box possono avere. In questo senso le case grandi acquistano un'utilità pratica, oltre a quella estetica solita...

          Commenta

          Sto operando...
          X