annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x GM

    Premetto:

    -Athlon XP 2100
    -512Mb DDR 333
    -Scheda Video Ati 32Mb
    -Scheda Madre Asus A7V333
    -HD Quantum 20Gb
    -Connessione Alice 640

    Ecco questa è la mia configurazione,ovunque vado dicono che corro troppo e su UOi andavo molto veloce,qui invece ho un problema con "UNA" sola persona...DIE...

    Inizia a scappare e dopo un giro tra i due ponti di bukka,mi distanzia di tre schermate..

    Lui ha una configurazione inferiore alla mia,ed ha Alice 256,ora spiegatemi perchè quando corre sembra Carl Lewis,chiedete anche ad altri che hanno riscontrato lo stesso problema..ovviamente DIE è un mio amico e questa non vuole essere un accusa,solo che mi rode che io che ho sempre corso alla grande devo essere distanziato di 3 schermate.
    Grazie

  • #2
    Uffa ... ora mi hai sgammato davanti a tutti ...
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      guarda che mica stò a dire che usi gear,che tra l'altro manco funziona..stò a dire che corri troppo e sei pure gay

      Commenta


      • #4
        Se corre più veloce si vede che tu lagghi e lui no (anche se il computer sembra più che ottimo), oppure ti incastri da qualche parte, oppure è una tua impressione dovuta agli inevitabili ritardi di riflessi.


        Ad ogni modo, prendendo spunto da questo post (che ovviamente non intende questo), su UODreams ci sono degli script che rendono del tutto inefficaci e inutilizzabili Gear, Speedhack, Magic Speed & soci, cioè tutti quei programmi per falsare la propria velocità.

        Gli script hanno un funzionamento semplicissimo e non eludibile: se un PG supera la velocità massima, viene bloccato e fermato per qualche istante di modo che la sua velocità sia ridotta a quella massima (e un messaggio di avvertimento viene spedito allo staff).

        Commenta


        • #5
          Per la cronaca il mio PC è un misero:

          - x86 Family 15 Model 2 Stepping 4 GenuineIntel 1600 MHz
          - 256 + 512 RAM DDR 266 MHz
          - Scheda Video GeForce 4 Go 32Mb
          - Scheda Madre (marca boh)
          - 20Gb FUJITSU MHN2200AT
          - Connessione Alice 256

          Sistema operativo Windows XP Home Edition.

          PS: è un portatile.
          DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
          DiE - pippa di UOD
          Volturno - ex staff di UOD
          Volturno - staff UOShards
          Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phenos
            Se corre più veloce si vede che tu lagghi e lui no (anche se il computer sembra più che ottimo), oppure ti incastri da qualche parte, oppure è una tua impressione dovuta agli inevitabili ritardi di riflessi.


            Ad ogni modo, prendendo spunto da questo post (che ovviamente non intende questo), su UODreams ci sono degli script che rendono del tutto inefficaci e inutilizzabili Gear, Speedhack, Magic Speed & soci, cioè tutti quei programmi per falsare la propria velocità.

            Gli script hanno un funzionamento semplicissimo e non eludibile: se un PG supera la velocità massima, viene bloccato e fermato per qualche istante di modo che la sua velocità sia ridotta a quella massima (e un messaggio di avvertimento viene spedito allo staff).
            qualche volta pero' e' successo che tipo eravamo in 4 a rincorrerci a bucca e ci siamo frozzati per qualche secondo tutti e 4
            come mai?

            Tieni conto che io sono un fulmine tra fastweb fibra e radeon 9100
            Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
            Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
            Legacy Of High Elves[Legacy]
            ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


            >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Die
              Per la cronaca il mio PC è un misero...
              Alla faccia del misero!


              Commenta


              • #8
                Vabe allora io che dovrei volare come il vento :

                p4 2,5..
                512mb ddr a 333mhz..
                scheda madre soltek sl 85erv-L
                scheda video asus geforce 4 ti4400..
                hd 120gb..
                alice 256 :P
                allora nondovrei volare?

                Commenta


                • #9
                  io ho un pc schifezza ma su uoi corro come un ghepardo in calore... qua su uod.. no.. non capisco... alla fine sto script del pit stop e' una bomba ... ma non sono piu' lo speedy Whailon di prima

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lord BlackSeymour
                    qualche volta pero' e' successo che tipo eravamo in 4 a rincorrerci a bucca e ci siamo frozzati per qualche secondo tutti e 4
                    come mai?

                    Tieni conto che io sono un fulmine tra fastweb fibra e radeon 9100
                    Il motivo è che il client in certe situazione eccede da solo nella velocità, facendo una sorta di "effetto gear" pur senza avere gear montato (diciamo che il client dell'Origin è per tanti aspetti lungi dall'essere perfetto).

                    Questi casi vengono comunque rilevati dal server, che provvede ad abbassare la velocità.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X