annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...masturbazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parliamo di...masturbazione!

    Prima o poi qualcuno doveva tirar fuori quest'argomento. Ci penso io!
    Iniziamo: Mentre per i maschi l'autoerotismo è un fatto naturale, non solo a farlo ma anche a parlarne(con i coetanei), per le femminuccie la cosa è più complessa perchè, pur praticandolo, hanno più problemi a discuterne con le amiche, insomma è ancora un tabù(così dicono le ricerche). Per non parlare poi di quelle che non hanno idea di cosa sia o di quelle che pensano che avere il ragazzo esclude questa diversa forma di sessualità.
    Eppure è chiaro: la masturbazione serve per conoscere il proprio corpo, è una naturale scoperta delle nostre sensazioni, di come possiamo provare piacere e di come possiamo darlo.
    Anche l'autoerotismo tra fidanzati(maschio e femmina, non pensate male, eh!!!) ritengo sia importante, come primo passo per conoscere il corpo dell'altro, prima di passare al rapporto completo(ma non per questo deve essere poi tralasciato) , che sarà forse ancora più coinvolgente
    Cosa ne pensate?

  • #2
    vero vero

    Pero' credo dipenda dal fatto che la maggior parte delle ragazze sono riservate su molte cose mentre la maggior parte dei maschi sono un po' piu m..." sboccati "


    Poi beh sul fatto dei preliminari.... che c'è di male

    Commenta


    • #3
      ma secondo me avete un'idea distorta delle ragazze

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        ma secondo me avete un'idea distorta delle ragazze

        hu?

        Commenta


        • #5
          io credo che sia una cosa naturale... non ci vedo nulla di male neanche a vederlo nelle ragazze

          Ramiel

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Brynn
            ma secondo me avete un'idea distorta delle ragazze
            che intendi? La maggior parte delle ragazze si vergogna ad ammetterlo!

            Commenta


            • #7
              Che io sappia molte ragazze non si mansturbano......
              al contrario d molti maschietti che oltre a farlo ne parlano (ma in modo sempre volgare, mai in modo serio ^^ )
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                non so.....credo sia naturale.....quando hai certi stimoli.....e nn ti senti ne di reprimerli.....ne hai con chi sfogarli........è qui che entra in gioco Federica la mano amica

                Commenta


                • #9
                  Boh, è una cosa normale. Però è vero, le ragazze sono più riservate.
                  E poi, a volte la masturbazione in coppia può essere quasi più stimolante e divertente dell'atto sessuale.
                  Io sono un fervido sostenitore dell'importanza della fellatio per noi maschi, anzi, questo è il mio slogan: "Donne: le labbra son sempre labbra, usatele tutte!"

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                    Che io sappia molte ragazze non si mansturbano......
                    al contrario d molti maschietti che oltre a farlo ne parlano (ma in modo sempre volgare, mai in modo serio ^^ )
                    Deldu molte ragazze si masturbano ma non lo ammetterebbero mai! E' la società che ha fatto questa distinzione, l'autoerotismo è visto buono(ovviamente in senso lato) per i maschi e "sporco" per le femmine.

                    Commenta


                    • #11
                      ma è una cosa naturale da entrambe le parti
                      solo che se esco con qualche amico o amica (indefferente se maschio o femmina) e questo mi fa::
                      - ahhhh questa notte mi sono fatto un seg e di quelli!
                      oppure l'amica
                      - ahhh dovresti sapere che ho fatto stamattina!
                      insomma, cavoli vostri
                      è come se mi diceste
                      - tre ore fa sono andato/a al bagno e ho fatto una pipi' di quelle veramente liberatorie!
                      della serie chi se ne frega

                      Commenta


                      • #12
                        Nn lo fa a te che sei una ragazza, ma tra maschietti si fa eccome...Tempo fà (molto...) in classe fecero (loro, preciso) le olimpiadi della masturbazione... giocavano a chi se ne faceva di più. Ti assicuro che si intrecciavano discorsi assurdi...

                        Tutto questo per dirti che se a te nn si è mai posto il problema, è perchè sei femminuccia, nn per altro.

                        The Pilgrim's Lair Writer.

                        Commenta


                        • #13
                          vabbè ma voi maschietti alle elementari fate pure le gare di chi fa pipì più lontano

                          Commenta


                          • #14
                            Vero, ma in quello siamo avvantagiati di natura

                            The Pilgrim's Lair Writer.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Brynn
                              ma è una cosa naturale da entrambe le parti
                              solo che se esco con qualche amico o amica (indefferente se maschio o femmina) e questo mi fa::
                              - ahhhh questa notte mi sono fatto un seg e di quelli!
                              oppure l'amica
                              - ahhh dovresti sapere che ho fatto stamattina!
                              insomma, cavoli vostri
                              è come se mi diceste
                              - tre ore fa sono andato/a al bagno e ho fatto una pipi' di quelle veramente liberatorie!
                              della serie chi se ne frega
                              E' ovvio che nessuno va a raccontare all'amico/a quante seg... si fa al giorno e in che modo! Io intendo "ammetterlo", non vergognarsi(tra i maschi nn esiste, mentre le femmine temono che sia una cosa "sporca" magari a causa dell'educazione o della società).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X