annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai credo un bug

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ormai credo un bug

    ecco è la seconda volta che mi succede per la strada tra covetous e l'avamposto delle tre strade al deserto c'e una creaturina di nome silvani .
    ieri mi uccide con un colpo quindi mi sono dato a corsa e sorpresa....
    andava piu veloce del mio swamp dragon credo sia un bug e da rivedere anche la forza degli incantesimi che ha .
    ciao
    Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]


  • #2
    credo che il problema venga da resspell ... ho notato che con respell 0 una palla di fuoco mi fa 20 ... e con ress a 120 mi fa sempre 20 ...
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

    Commenta


    • #3
      si sara' una delle skill non funzionanti che penalizza i war di molto ma ora siamo solo in test per fortuna
      Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

      Commenta


      • #4
        Cmq Silvani dovrebbe essere l'adorata mogliettina di Lord Oaks.
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          si dovrebbe ma io ho incontrato un wisp con questo nome
          Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

          Commenta


          • #6
            Perché avrai Renaissance ...
            Ultima modifica di dddie; 27-04-2003, 13:35.
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Die
              Perché avrai Resainnance ...


              ReNaiSSance forse

              "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

              Commenta


              • #8
                io oggi lo vista ma nn mi ha fatto nulla -_-

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Die
                  Perché avrai Renaissance ...
                  infatti
                  ma vedo che siamo limitati noi che l'abbiamo dato che i cavalli viola quelli giallo oro e i night si trovano solo in un posto a cui non possiamo accedere quindi se potete popolare anche un altro posto ccon quegli animali xche non posso andare avanti a swamp dragon e desert ostard che figura faccio ?
                  Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

                  Commenta


                  • #10
                    Come ti è stato detto, è normale che quel mostro sia così potente (e con un loot di tutto rispetto ovviamente).

                    Per gli spawn, ti saprà dire meglio Thayra che se ne occupa

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Vulkan
                      io oggi lo vista ma nn mi ha fatto nulla -_-
                      Infatti
                      Se non vengono attaccate non fanno assolutamente nulla. Ve le lascio cosi' potete continuare ad ammirarle.
                      Per quanto riguarda gli animali invece oggi pomeriggio li aggiungo anche nelle Lost Lands, cosi' tutti potranno divertirsi a tamare qualche stupendo firesteed (quelli color fuoco).

                      Commenta


                      • #12
                        naaaa mettili nelle wast che sono grandissime
                        Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

                        Commenta


                        • #13
                          Zelda potresti ridurre la dimensione del carattere della tua firma che tutte le volte mi fermo confondendolo per un post? E' lunghissima!


                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kira Von Hoster
                            credo che il problema venga da resspell ... ho notato che con respell 0 una palla di fuoco mi fa 20 ... e con ress a 120 mi fa sempre 20 ...
                            Resisting Spells serve esclusivamente per ridurre l'effetto (o la durata) dei seguenti spell:

                            Clumsy - Mana Drain - Paralyze Field - Weaken - Curse - Mana Vampire - Poison - Feeblemind - Paralyze - Poison Field - Blood Oath - Mind Rot - Corpse Skin - Pain Spike

                            Per tutto il resto conta l'armatura che indossi (i valori delle resistenze sono indicati nella finestra di stato del tuo pg):



                            Alla destra puoi vedere le resistenze date dall'armatura del tuo personaggio, rispettivamente (dall'alto verso il basso), fisica, fuoco, gelo, veleno, energia. Per quanto riguarda una palla di fuoco, più alto sarà il livello di protezione dal fuoco, meno danno riceverai da essa.

                            Commenta


                            • #15
                              scusate ma sono solo io che noto che le armature danno poca resistenza al fuoco?cosi noi guerrieri siamo fregati quasi tutte le magie offensive migliori usano questo elemento magari dico una cavolata ma mi sembra cosi'
                              Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X