annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bende

    ciau a tutti gioco da esattamente 24 ore quindi qui sono niubbo... anche se gioco su un altro shard e quindi mi intendo abbastanza di uo... ho notato che quando ci si cura le bende spariscono e non appaiono quelle sporche: non esistono qui le bende sporche o è un bug?

  • #2
    Re: bende

    Originally posted by NaiL
    ciau a tutti gioco da esattamente 24 ore quindi qui sono niubbo... anche se gioco su un altro shard e quindi mi intendo abbastanza di uo... ho notato che quando ci si cura le bende spariscono e non appaiono quelle sporche: non esistono qui le bende sporche o è un bug?

    Siamo niubbi tutti qua,giokiamo tutti da poki gg o poke ore.
    L'ho notato pure io ma è inutile segnalarlo ci sono troppe cose diverse,ad esempio nel pvp la macro attaklast non va,la macro per le bende,intendo quella coordinata con l'arm disarm non va,ci si può curare con la barda in mano,inzomma
    Originally posted by Lilith la Vampira


    Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..




    Commenta


    • #3
      crusher l'attack last va eccome solo che non ha l'effetto laggante di uoita....
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #4
        Re: Re: bende

        Originally posted by StErMiNaTor
        si può curare con la barda in mano,inzomma
        nel mio vecchio shard era normale curarsi con la barda in mano :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
          crusher l'attack last va eccome solo che non ha l'effetto laggante di uoita....
          a,ecco perke e cosa mi dici della macro di healing che mi toglie l'obyect?

          ps.ma eri te quell'elmi in arena?
          Originally posted by Lilith la Vampira


          Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..




          Commenta


          • #6
            Re: bende

            Originally posted by NaiL
            ciau a tutti gioco da esattamente 24 ore quindi qui sono niubbo... anche se gioco su un altro shard e quindi mi intendo abbastanza di uo... ho notato che quando ci si cura le bende spariscono e non appaiono quelle sporche: non esistono qui le bende sporche o è un bug?
            Non si tratta di un bug: come su OSI, l'utilizzo delle bende le consuma definitivamente, per dare "ricambio" al mercato.

            Benvenuto, e buon divertimento!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: bende

              Originally posted by StErMiNaTor
              L'ho notato pure io ma è inutile segnalarlo ci sono troppe cose diverse,ad esempio nel pvp la macro attaklast non va,la macro per le bende,intendo quella coordinata con l'arm disarm non va,ci si può curare con la barda in mano,inzomma
              Le macro a cui ti riferisci sono gestite dal client (quindi dal tuo computer) e non dal server.
              Quindi credo che siano errori tuoi nell'usarle...

              Commenta


              • #8
                altro bug (forse) mentre ci si benda se ci si ribenda per sbaglio rinizia da capo la bendata... sprecando una benda e raddoppiando il tempo di bendata

                non dovrebe dire you are alredy doing something?

                Commenta


                • #9
                  Non è che il tempo raddoppia e solo che ricomincia da capo.

                  Per quanto riguarda se è un bug o meno ... mi ricordo di aver letto un post in cui dicevano proprio che su OSI quando tenti di ribendarti ricomincia da capo.
                  DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                  DiE - pippa di UOD
                  Volturno - ex staff di UOD
                  Volturno - staff UOShards
                  Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by NaiL
                    altro bug (forse) mentre ci si benda se ci si ribenda per sbaglio rinizia da capo la bendata... sprecando una benda e raddoppiando il tempo di bendata

                    non dovrebe dire you are alredy doing something?
                    In realtà non raddoppi il tempo di bendata, semplicemente resetti il timer a partire dall'ultima bendata che hai usato.
                    Questo settaggio corrisponde a OSI, ed è utile per evitare il "macro spamming" quando ci si cura.

                    Commenta


                    • #11
                      ma io quando sono nel panico con le miiiille scritte sotto non so mai se si è curato o no e quindi lo faccio sempre reiniziare -_-
                      dovro' abituarmi

                      Commenta


                      • #12
                        E' esattamente il settaggio opposto a Sphere in cui usando di seguito due incantesimi si sbagliava il primo e partiva il secondo, se si usavan due bende dava il messaggio sopra citato o simili. Quì il contrario pari pari. Decidetevi!


                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Arnis[O.F.]
                          E' esattamente il settaggio opposto a Sphere in cui usando di seguito due incantesimi si sbagliava il primo e partiva il secondo, se si usavan due bende dava il messaggio sopra citato o simili. Quì il contrario pari pari. Decidetevi!
                          Eheh

                          Ma noi siamo decisissimi: questo di UODreams è il settaggio giusto

                          Commenta


                          • #14
                            Lo so
                            Volevo solo fare il criticone


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X