annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bende

    ciau a tutti gioco da esattamente 24 ore quindi qui sono niubbo... anche se gioco su un altro shard e quindi mi intendo abbastanza di uo... ho notato che quando ci si cura le bende spariscono e non appaiono quelle sporche: non esistono qui le bende sporche o è un bug?

  • #2
    Re: bende

    Originally posted by NaiL
    ciau a tutti gioco da esattamente 24 ore quindi qui sono niubbo... anche se gioco su un altro shard e quindi mi intendo abbastanza di uo... ho notato che quando ci si cura le bende spariscono e non appaiono quelle sporche: non esistono qui le bende sporche o è un bug?

    Siamo niubbi tutti qua,giokiamo tutti da poki gg o poke ore.
    L'ho notato pure io ma è inutile segnalarlo ci sono troppe cose diverse,ad esempio nel pvp la macro attaklast non va,la macro per le bende,intendo quella coordinata con l'arm disarm non va,ci si può curare con la barda in mano,inzomma
    Originally posted by Lilith la Vampira


    Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..




    Commenta


    • #3
      crusher l'attack last va eccome solo che non ha l'effetto laggante di uoita....
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #4
        Re: Re: bende

        Originally posted by StErMiNaTor
        si può curare con la barda in mano,inzomma
        nel mio vecchio shard era normale curarsi con la barda in mano :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
          crusher l'attack last va eccome solo che non ha l'effetto laggante di uoita....
          a,ecco perke e cosa mi dici della macro di healing che mi toglie l'obyect?

          ps.ma eri te quell'elmi in arena?
          Originally posted by Lilith la Vampira