annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con l'auto patch....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con l'auto patch....

    Alur, ho disintallato completamente l'uo che avevo prima... fatto l'installazione di renaissance, faccio partire l'autopatch dal launcher che trovo sul sito e ogni volta che arriva qui mi si blocca...


    Applying patch patch\gold_win32_3-0-3a.rtp on path .
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.


    E' la parte da 1mb e qualcosa....

    Che posso fare?

    Ah, salve a tutti

  • #2
    Re: Problemi con l'auto patch....

    Originally posted by Cry[LoHE]/Shin
    Alur, ho disintallato completamente l'uo che avevo prima... fatto l'installazione di renaissance, faccio partire l'autopatch dal launcher che trovo sul sito e ogni volta che arriva qui mi si blocca...


    Applying patch patch\gold_win32_3-0-3a.rtp on path .
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.


    E' la parte da 1mb e qualcosa....

    Che posso fare?

    Ah, salve a tutti

    Sta capitando spesso sta cosa, cmq ridisinstalla, poi cancella tutto cio' che e' rimasto di uo, poi di nuovo launcher, prova a chiedere anche a etienne che ha avuto stesso problema.
    Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


    >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

    Commenta


    • #3
      no fai così...tu dirai son caxxate....si lo sono,ma spesso si risolve con delle caxxate...

      reinstalla uo,apri la cartella di uo e fai partire uoautopatch.exe e fallo patchare,dopodichè fai partire il launcher e fai aggiorna ultima online(questo passaggio non serve..ma cmq. così controlli se è stato patchato oppure no)e poi gioca a uod,e metti le pass di GN(ricorda che la pass è case sensitive)prova così e facci sapere

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kharn
        no fai così...tu dirai son caxxate....si lo sono,ma spesso si risolve con delle caxxate...

        reinstalla uo,apri la cartella di uo e fai partire uoautopatch.exe e fallo patchare,dopodichè fai partire il launcher e fai aggiorna ultima online(questo passaggio non serve..ma cmq. così controlli se è stato patchato oppure no)e poi gioca a uod,e metti le pass di GN(ricorda che la pass è case sensitive)prova così e facci sapere

        Ho rimosso anche la più piccola cosa che faceva parte di uo, ho reinstallato e ora saranno 20 minuti che sta paccciando senza errori, speremo

        Commenta


        • #5
          Benvenuto

          Commenta

          Sto operando...
          X