annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita' dei mostri, piccolo dubbio Grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocita' dei mostri, piccolo dubbio Grazie

    E' normale che tutti i mostri ( tra cui zombie scheletri ecc...)
    abbiano la stessa velocita' di movimento ?
    Cioe' da quando tagettano il mio pg e partono all'attacco
    tutti cominciano a correre con la medesima velocita' ,tra cui anche zombie e scheletri ( non so' come funzioni su osi )
    ma ero abituato su altri emulatori che i non morti sopracitati si muovessero piu' lentamente .
    Grazie

    Altra domanda e' possibile che l'inteligenza artificiale sia un po' strana , posso capire i mostri con intelletto ma alcuni non morti
    tipo : mummie scheletri zombie ecc...
    perche' si rendono conto che stanno morendo e cominciano a scappare non essendo "presumo" non piu' senzienti e spinti solo
    da impulsi primari.
    grazie bye

  • #2
    Beh, ci sono molte differenze fra le velocità dei vari mostri: prova ad andare contro Neira the Necromancer, e vedrai

    Per i non-morti, effettivamente la cosa è un po' particolare, ma questo comportamento è lo stesso che hanno su OSI...

    Benvenuto

    Commenta


    • #3
      Se mi e' concesso fare un commento...

      Salve
      Vorrei commentare un attimo questa cosa dei mostri veloci...
      Va benissimo che su OSI i mostri siano veloci e quindi lo siano anche qui...ma un niubbo come fa a seccare uno scheletro cosi'?
      Magari sto dicendo una cavolata, ma il gioco cosi' non e' un po' troppo difficile?
      Non vorrei certo snaturare il principio di questo shard, ma forse non e' il caso di pensare di non renderlo proprio IDENTICO a OSI?
      Che significa, non e' il caso di modificarlo in modo che sia anche piu' divertente di OSI?
      Scusate se ho detto una cavolata, eventualmente picchiatemi
      Charas

      EL PUEBLO
      UNIDO
      JAMAS SERA VENCIDO!

      Commenta


      • #4
        Un newbie effettivamente andando al cimitero per trovare qualche avversario di difficoltà non troppo elevata si ritrova a dover soccombere a destra e manca! Non esistendo gli omicidi ed i soprusi (o così pare dovrebbe funzionare) nelle terre di Trammel un dungeon appositamente per neofiti non ha ragione di esistere quindi anche secondo me i cimiterucci andrebbero semplificati, solo alcuni se non altro.


        Commenta


        • #5
          Beh, a mostri si inizia ad andarci in party e non da soli... in 3 anche se si è niubbi si va avanti, da soli si fa ben poca roba... e questo secondo me è un bene.


          Dice il saggio:
          "Quando la fatica supera il gusto...
          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

          Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phenos
            Beh, ci sono molte differenze fra le velocità dei vari mostri: prova ad andare contro Neira the Necromancer, e vedrai

            e grazie al mio scarrafone da corsa a 6 zampette motrici so riuscito a sfiggirle!!! ... sara per la prossima volta Neira MUAHAHAHAHAHAHAHHA
            Combattere non è tutto ...

            è la sola cosa che esiste!!!

            Commenta


            • #7
              Si e' carino andarci in gruppo ma bisogna pensare anche che ,su osi credo ci siano piu' giocatori rispetto a shard
              non ufficiali (anche se spero aumenteranno )
              bye

              Commenta


              • #8
                Re: Se mi e' concesso fare un commento...

                Originally posted by Charas
                Vorrei commentare un attimo questa cosa dei mostri veloci...
                Va benissimo che su OSI i mostri siano veloci e quindi lo siano anche qui...ma un niubbo come fa a seccare uno scheletro cosi'?
                Magari sto dicendo una cavolata, ma il gioco cosi' non e' un po' troppo difficile?
                Non vorrei certo snaturare il principio di questo shard, ma forse non e' il caso di pensare di non renderlo proprio IDENTICO a OSI?
                Che significa, non e' il caso di modificarlo in modo che sia anche piu' divertente di OSI?
                Certamente.
                Fra l'altro io, dicendo che è come su OSI, non mi riferivo alla velocità dei mostri, ma al comportamente dei non-morti (che scappano se hanno HP bassi).

                In generale non vogliamo necessariamente seguire OSI ad ogni costo (sarebbe stupido), bensì teniamo conto per prima cosa delle vostre considerazioni.

                In questo caso comunque vari mostri sono effettivamente troppo veloci, più di quanto lo siano su OSI. Perciò aspettatevi di sicuro delle modifiche in futuro su questo aspetto.


                Riguardo ai newbie, hai ragione ma considera che in futuro esisterà lo young system a proteggerli.
                I newbie molto probabilmente non andranno al cimitero come primo luogo per allenarsi, ma combatteranno nei dintorni di Haven, città che sarà studiata apposta per loro e luogo dove nasceranno.

                Inoltre nel PvM avranno una grandissima facilitazione: nessun mostro di quelli all'aperto li attaccherà se non è stato prima attaccato da loro.
                In questo modo potranno affrontare un mostro alla volta, e non tutti insieme (che è l'aspetto più difficoltoso).

                Commenta


                • #9
                  AH SI EH??

                  AH SI EH PHENOS!! CON QUESTA TUA RISPOSTA STAI CERCANDO DI CONVINCERMI CHE TU E IL TUO SHARD SIETE I PIU' FIGHI DI TUTTI EH!!! Beh, effettivamente ci sei riuscito
                  Grazie delle delucidazioni, sei stato molto esaustivo.
                  Charas

                  EL PUEBLO
                  UNIDO
                  JAMAS SERA VENCIDO!

                  Commenta


                  • #10
                    Direi di prendere solo i pregi di OSI, essere attaccato in un batter d'occhio da 4 zombie super veloci non è il massimo soprattutto se poi al posto degli zombie ci sono mummie e cavalieri scheletro...
                    Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                    Contatto ICQ: 150458338


                    "L'erba cattiva non muore mai"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X