annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testa o cuore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testa o cuore?

    Volevo sapere la vostra opinione sull'argomento
    In campo amoroso cosa bisogna seguire di più?
    La testa o il cuore?
    Se ad esempio vi trovate di fronte ad una scelta,ad un bivio, cosa seguite?
    La voce del cuore o della ragione, consci del fatto che la scelta dell'una farà soffrire l'altra?



    nel dubbio formattalo

  • #2
    Seguo sempre la testa....
    una mi deve affascinare psicologicamente....il cuore viene dopo
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Con Neos chieccherando del discorso amore, siamo arrivati ad una soluzione, che i consigli sono inutili, tanto, ognuno fa sempre di testa sua... però mi ha detto una cosa che mi ha particolarmente colpito e che ho seguito... se sei difronte ad un bivio, pensa come potrebbe essere il tuo futuro con una e con l'altra... analizza il tuo carattere, gusti ecc e paragonali con il tuo... poi decidi... sicuramente saprai con chi potresti stare meglio.
      D'altronde se hai di questi dubbi è per stare con una ragazza il più a lungo possibile, e per far ciò, ci devi stare stra-bene



      Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
      clicca me


      Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
      Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

      Commenta


      • #4
        Se seguissi la testa probabilmente non soffrirei, nemmeno m'invaghirei. Purtroppo seguo troppo spesso il cuore e questo mi porta a scelte avventate e mi procura ferite che poi sono lente a rimarginarsi.

        Commenta


        • #5
          Scegli col Cuore e segui la via con la Testa: se la scelta è sbagliata te ne accorgerai subito e tornerai indietro o comunque cambierai strada.

          Lot DarkWind

          PS: E soprattutto ricorda che la scelta è SOLO tua, presta orecchio a chi vuoi ma alla fine sei tu che ti trovi davanti al bivio.
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Uppo per Lot
            Anche se io tempo fa putroppo mi lasciavo trasportare troppo dalle emozioni, mandando la ragione in vacanza e più volte finiva che mandavo a fan.culo tutto compresi genitori amici...Quest'errore per fortuna non lo faccio più

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lot dei Drow

              PS: E soprattutto ricorda che la scelta è SOLO tua, presta orecchio a chi vuoi ma alla fine sei tu che ti trovi davanti al bivio.
              è quello che dicevamo, in effetti...

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8
                Secondo me....uno dice che agisce con la testa, ma se è veramente innamorato è ben difficile....si sa che spesso il cuore è piu forte.....
                puoi agire con la testa solo se la persona di cui si parla non ti "interessa" piu, o se capisci davvero che la situazione è cambiata e vuoi evitare ulteriori cambiamenti (insomma, in casi in cui non stai piu bene come prima)

                ricordate....sempre secondo me.....

                Commenta


                • #9
                  Io avevo smesso di agire con il cuore a causa delle ferite che mi ero presa
                  Risultato... ho anteposto per 5 anni la ragione ai sentimenti.
                  Mai più farò una cosa simile, sono stata peggio di quando la mia anima veniva strizzata e centrifugata

                  Commenta


                  • #10
                    decisamente meglio agire col cuore
                    se agisci col cuore avrai piu' spontaneità e persino gli errori credo pesino meno se commessi con il cuore rispetto a quelli che hai commesso rimacinandoci su con la testa.
                    Come si dice... al cuor non si comanda... se sbagli con il cuore hai la scusante di aver agito in buona fede per te e per chi ami...
                    se agisci con la testa... beh io sono dell'idea che la testa si faccia troppo condizionare da elementi esterni...

                    purtroppo io non sono quasi per nulla in grado di seguire il mio cuore... e me ne rammarico molto

                    Commenta


                    • #11
                      Personalmente agisco col cuore, anche se questo molto spesso è causa di errori e di sofferenze.
                      NemelessEámanëdiLothien

                      Commenta


                      • #12
                        Vorrei agire con la testa, ma do troppo spazio ai sentimenti.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Meglio agire con il cuore a mio parere!!

                          Ho provato ad agire usando la ragione, ma putroppo ho fatto una scelta sbagliata, ed ancora me ne pento... quindi da quel momento in poi ho cominciato a seguire il cuore
                          GM Tsunami L'onda anomala!!
                          ICQ: 150405745

                          "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

                          Commenta


                          • #14
                            io per ora sto seguendo il cuore... a volte sono stravolto e vorrei lasciare tutto passando ad una vita più tranquilla se così si può dire ma il cuore me lo impedisce

                            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                            MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                            Diventaanchetuun

                            Commenta


                            • #15
                              Cuore senza esitazioni...la vita non ha senso se non posso irrazionalmente decidere le mie scelte, dettate e forviate dalle emozioni che mi ronzano in testa, che se sbagliate mi faranno soffrire...ma potrei barattare 1 anno di felicità con 10 di sofferenza...

                              "E sedersi al ciglio di uno scoglio a fumare una sigaretta e riassaporare le sensazioni passate, una lacrimuccia per il passato...un sorriso per il futuro"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X