annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uff nn riesco propio a loggare sono un povero niubbo inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uff nn riesco propio a loggare sono un povero niubbo inside

    Ho fatto tutto bene ho pachatto ecc ma quando metto il mio user name e poi la passuord mi vine scritto verifing acaunt e nn mi va...help che devo ammazzare sirius!!!!!

  • #2
    sbrodomir per un ignorante come ti spiegherò tutti i passaggi:

    -disinstallare Ultima Online dal tuo pc
    -Salvare la cartella desktop(sennò perdi le macro)
    -Installare AoS o versioni precedenti di Ultima Online
    -Aprire la cartella di ULtima Online e lanciare UOAutoPatch
    -Scarichi ed Installi il Launcher di UODreams
    -Fai partire il Launcher e selezioni Aggiorna Ultima Online
    -Selezioni Gioca a UODreams
    -Inserisci login e pass di GamesNet

    ricorda che la pass è case sensitive,quindi scrivila identica a quella sul sito di GamesNet

    ps:secondo me tu oltre a non aver fatto nulla di ciò che ho scritto,hai ancora il login di qualche shard e per questo si blokka su verifing account

    pps:segui alla lettera ciò che ti ho scritto e vedrai che riuscirai a giocare

    ciao fremen sgravato

    Commenta


    • #3
      Parte di quello che hai scritto viene eseguito automaticamente dal launcher (l'autopatch e il cambio del login).

      Comunque, spero possa essere utile questo link.

      Non credo di sbagliarmi se dico che il 99% di chi ha dei problemi ad installare UOD, sta utilizzando file modificati di UO.
      Difatti se si ha UO completamente originale, l'installazione di UOD avviene del tutto in automatico con un click sul launcher...

      Commenta


      • #4
        si in effetti è così ma ho notato che utilizzando i file di UOi e aprendo il launcher non riusciva a sovrascrivere sul login e quindi non poteva accedere a UOD

        Commenta

        Sto operando...
        X