annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verginità

    La verginità in questo millennio và perdendo d'importanza, infatti nel 99% dei casi, un/una ragazzo/a ha fatto sesso la prima volta tra i 13 e i 16 anni.
    Ma ci siamo mai chiesti perchè l'importanza di mantenere la propria verginità fino al matrimonio?
    Si dice che quando due persone si sposano si ameranno per sempre, di conseguenza fanno sesso la prima volta con la persona con cui faranno sesso per sempre, finchè morte non li separi!Beh...nel 60% dei casi un matrimonio non dura più di qualche anno, quindi perchè aspettare il matrimonio per fare sesso?
    L'adolescenza è secondo me un periodo di prova; se ci pensate quando si è adolescenti si fanno le prime cose che ti introdurranno nel mondo dei grandi!Come il primo bacio, la prima ubriacata in compagnia, o la prima canna (vero Just ).
    Io non ci trovo niente di male in questo periodo di "prova", chiamiamo così l'adolescenza, nello sperimentare anche il sesso...anzi credo sia anche meglio essere preparati su questo!
    E poi parlando da allupate il sesso piace
    Volevo sapere cosa ne pensate voi, se farlo prima o dopo o etc etc vedete voi

  • #2
    mmmm

    é una cosa molto soggettiva
    Cè chi lo intende come pure divertimento,chi lo ritiene ancora una cosa "sacra" da fare dopo un unione matrimoniale

    Io semplicemente lo vedo come una cosa bellissima da fare con la persona che si ama
    Dividere non solo il piacere fisico,ma sapere che l'altro è li con te perchè prova molto di più che solo piacere




    nel dubbio formattalo

    Commenta


    • #3
      Dal mio punto di vista:

      Se esiste un certo rapporto tra due persone [si piacciono si vogliono bene etc..] allora non vedo nulla di male anzi lo vedo come un completamento [indipendentemente dalla durata di tale rapporto].
      Farlo solo per farlo invece per me non ha alcun senso.

      Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        il sesso in tutte le religioni è un atto sacro
        solo la religione cristiana lo vede come atto impuro volto solo a finalizzare la procreazione
        purtroppo storicamente risentiamo degli influssi della chiesa cattolica
        io a 14 anni non ero più vergine, e non mi ha particolarmente segnata perdere questo status
        non me ne poteva fregar di meno
        cmq non aspettarei mai di sposare uno per farci del sesso
        pensa che fregatura se te lo sposi e al momento di consumare ti rendi conto che siete sessualmente incompatibili

        Commenta


        • #5
          io credo che a furia di aspettare passi la voglia

          meglio approfittare per farlo quando si è innamorati che è decisamente molto piu' bello che aspettare il matrimonio... aspettando aspettando puo' anche passare l'amore e subentrare altro... e ti sarai perso i momenti piu' belli

          Commenta


          • #6
            secondo me.....si dovrebbe fare sesso quando il parter conta veramente, io credo che fatto cosi tanto per farlo non sia altrettanto bello come farlo con una persona speciale....

            Commenta


            • #7
              Si, il sesso è più bello se fatto con chi è speciale per noi, però trovo stupido dover aspettare fino al matrimonio.
              Non ho mai capito perché la religione cristiana demonizzi così tanto il sesso. Anzi, la religione cristiana demonizza ogni tipo di piacere! Esempio: Oggi ho mangiato un bigné: peccato di gola! Oggi ho trombato con quella che mi piace tanto ed è stato bello: peccato di lussuria!
              É la concezione anti-edonistica del cristianesimo, che purtroppo regna ancora incontrastato qua in italia, che rende "sacra" la verginità.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                come mi disse un mio amico...

                il sesso senz'amore è un'esperienza vuota, ma tra tutte l'esperienze vuote è sicuramente la migliore.

                cosa voglio dire con questo? non lo sò.

                non vedo perchè se due persone si piacciono, non possono far l'amore per qualche autoimposizione o peggio per questioni religiose

                poi credo che la stima del 99% sia un pò sballata, anche perchè mi ritroverei nel restante 1%

                Commenta


                • #9
                  verginità

                  Io credo sia inutile aspettare il matrimonio, basta farlo con la persona giusta, quando si è pronti a farlo provando le giuste emozioni... Farlo solo per farlo, no...

                  Commenta


                  • #10
                    Matrimonio o Meno l'importante è farlo con una persona speciale...altrimenti non ha senso.

                    Però il fatto di attendere il matrimonio è una vera boiata, la giovinezza è un +10 per queste cose che magari cn il tempo vanno a rinsecchirsi

                    Ah tra l'altro...Kranium benchè condivida l'opinione sul fatto della religione cristiana (condivido e amplierei volentieri....) siccome nel forum è meglio evitare argomenti religiosi come questo t chiedo di non postarne altri ok?
                    E anche voi altri non fate critiche di tipo religioso
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Deldu, non è una critica, è solo un dato di fatto. Però, messaggio ricevuto.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Ho iniziato io citando la religione cristiana.
                        Cmq non mi sembra di aver fatto nulla di male
                        Non sto facendo propaganda o demonizzazione, ho citato un'argomento intelligente come se parlassimo di filosofia
                        Mi sa che è meglio chiedere lumi in proposito, perchè è assurdo ed è un insulto all'intelligenza degli utenti vietare di parlare di certe cose se poste nel modo giusto
                        Meglio se ci informiamo Deldu

                        Commenta


                        • #13
                          Mi sa che siete voi che avete pregiudizi nei confronti della religione cristiana. Innanzitutto non "vieta" di fare sesso prima del matrimonio, semplicemente non approva l'uso del preservativo e condanna il sesso come semplice atto fisico(e quindi quando è privo d'amore).
                          Personalmente, pur essendo cristiano, sono favorevole al preservativo e a fare sesso prima del matrimonio, purchè ci sia amore(tant'è vero che mi sono rifiutato di farlo con una specie di ninfomane che voleva convincermi in tutti i modi e mi ha fatto ribrezzo, perchè io nn cerco un buco cerco una ragazza).
                          XKranium: i peccati non sono tutte quelle cose che ci danno piacere ma che, al contrario, ci arrecano danno.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MpARe
                            Mi sa che siete voi che avete pregiudizi nei confronti della religione cristiana. Innanzitutto non "vieta" di fare sesso prima del matrimonio, semplicemente non approva l'uso del preservativo e condanna il sesso come semplice atto fisico(e quindi quando è privo d'amore).
                            Personalmente, pur essendo cristiano, sono favorevole al preservativo e a fare sesso prima del matrimonio, purchè ci sia amore(tant'è vero che mi sono rifiutato di farlo con una specie di ninfomane che voleva convincermi in tutti i modi e mi ha fatto ribrezzo, perchè io nn cerco un buco cerco una ragazza).
                            XKranium: i peccati non sono tutte quelle cose che ci danno piacere ma che, al contrario, ci arrecano danno.
                            rivediti un po cosa dicono i cattolici puri la tua è la posizione generale dei cristiani normali o megli dei cristiani a metà, non è cmq questo il luogo dove discuterne e nemmeno mi va di farlo


                            non andiamo OT!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MpARe
                              Mi sa che siete voi che avete pregiudizi nei confronti della religione cristiana.
                              Ecco appunto per evitare mezze liti tra cristiani Vs non religiosi
                              e poi perchè politica & religione spesso creano liti sui forum e tempo fà uno degli admin (nn ricordo quale) ha detto di evitare le discussioni a scopo religioso/politico

                              PS: e cmq la religione cristiana vieta il sesso allo scopo di provare piacere e lo approva solo per la riproduzione

                              ora il prossimo post che parla di religione e non di verginità verrà

                              DELETTATO!!!Quindi evitiamo i botta e risposta da ora....non perchè nn voglia discutere l'argomento "religione" (a dire il vero vorrei dire la mia ma sò già d andarci giù pesante visto che rifiuto qualsiasi tipo d religione) ma per non danneggiare la morale di molti utenti (che purtroppo il perbenismo dilaga....e la censura pure...)
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X