annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help

    ciao a tutti sono nuovo e mi sa che lo restero' per molto

    non riesco a entrare nel gioco.... o per meglio dire

    sono arrivato fino alla creazione del mio pg ma al momento di antrare in brit si blocca tutto ?? da cosa puo' dipendere ?

    ho seguito l'installazione alla lettera ma nulla non riesco a adare avanti mi potere aiutare ???

    la mia versione di UO e' la renaisace


    grazie

    gozzer

  • #2
    Assicurati di:

    1) Avere tutti i file di Ultima Online originali, cioè di non aver modificato alcun file.
    Se così non è, e non riesci a trovare i file originali, reinstalla Ultima Online.

    2) Aver eseguito l'autopatch (che parte scegliendo Aggiorna Ultima Online sul launcher) fino al termine senza alcun errore.
    Se sono comparsi degli errori significa che appunto non hai tutti i file originali, quindi torna al punto 1.

    3) Far partire Ultima Online attraverso il launcher e non eseguendo il client.exe.

    4) La versione del client (visualizzata sotto il campo Password nella prima schermata) deve essere 4.0.0e. Se così non è, significa che l'autopatch non è stato eseguito correttamente fino al termine senza errori. Torna quindi al punto 2.


    Fammi sapere, e benvenuto non appena riuscirai ad entrare!

    Commenta


    • #3
      CIAO SCUSA SE RISPONDO IN RITARDO

      HO VERIFICATO CIO' CHE MI HAI DETTO... HO SEGUITO ALLA LETTERA TUTTI I PASSAGGI CHE MI HAI DETTO... UN COSA DEVO PREMETTERE IL MIO PC E' MOLTO RECENTE E SFRUTTA LE DX9
      NON VORREI ESSERE TROPPO MODERNO PER QUESTO GIOCO ( MA CREDO CHE SIA UNA CAVOLATA ) COMUNQUE RIPROVO A REINSTALLARE TUTTO.... E VEDIAMO COSE SUCCEDERE...

      PS NON E' CHE UN ROUTER PUO' CREARE PROBLEMI NELLA CONNESSIONE ???

      IO SONO ARRIVATO A CREARE IL MIO PC MA SI BLOCCA NEL MOMENTO UN CUI DEVO ENTRARE IN GIOCO... RICEVO IL MESSAGGIO CHE LA LOGIN E' STATA ACCETTATE MA NON VADO PIU' AVENTI...... PER MEGLIO DIRE DEVO FARE ALT+CTRL+CANC PER ARESTARE IL TUTTO SE NO RESTO BLOCCATO IN ETERNO.....


      FORSE HAI RAGIONE PER LA QUESTIONE DELL'AUTO-PATCH PUO' AVER SCARICATO UN FILE DIFETTOSO... E COSI' AL MOMENTO DELL'INGRESSO IN GAME SI BLOCCA..... REINSTALLO TUTTO E VEDIMO COME VA A FINIRE....


      GRAZIE
      GOZZER

      Commenta


      • #4
        Se continui ad aver problemi contattami.

        ICQ: 159031814
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          Confermo comunque che le DirectX 9 non danno alcun problema.

          Commenta


          • #6
            Mi succede la stessa cosa e ho notato che non e patchata del tutto, e ferma alla versione 3.0.3a
            ma l'installaziona non mi segnala errori, ho provato a reinstallarla 2 volte, e finisce sempre uguale

            Commenta


            • #7
              Quando t isi blocca l'autopatch chiudilo con ctrl+alt+canc e poi riprendila, dovrebbe riprendere da dove ha interrotto. A me e' successo cosi' altre volte ma una volta finito non ho avuto problemi con UODreams e anche io ho reinassance

              Commenta


              • #8
                Per trovare informazioni su quello che ha fatto l'autopatch trovate nella cartella di Ultima Online un file patchlog (senza estensione ... apribile con Notepad) da dove potete indagare se ha commesso qualche errore o meno.

                PS: l'ultimo client è il 4-0-0e.
                DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                DiE - pippa di UOD
                Volturno - ex staff di UOD
                Volturno - staff UOShards
                Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

                Commenta

                Sto operando...
                X