annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del babbeo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'angolo del babbeo..

    ....che sarei io
    Sono venuto a vedere cosa si combinava nella vecchia Gamesnet e, incuriosito, ho installato e configurato alla meglio Ultima Online Third Dawn riscoprendo la mia niubbità in fatto di Ultima

    Vorrei sapere come fare per aumentare le stat, e nomi delle varie skills da aumentare a comando (alcune le ho trovate a caso) e se è normale che un misero liche mi disintegri in mezzo secondo

    Un'ultima cosa! Ho notato che un mago non può usare incantesimi in movimento ed i guerrieri ora invece colpiscono praticamente lanciando l'arma a distanza, che fregatura!



  • #2
    Re: L'angolo del babbeo..

    Originally posted by Arnis[O.F.]
    Vorrei sapere come fare per aumentare le stat, e nomi delle varie skills da aumentare a comando (alcune le ho trovate a caso) e se è normale che un misero liche mi disintegri in mezzo secondo
    Per settare le stat devi dire:
    set str <valore>
    set dex <valore>
    set int <valore>


    Per le skill invece trovi tutti i nomi pronunciando help e scegliendo "Elenco delle skill" dalla finestra che ti apparirà.


    Per la disintegrazione, beh si sa, chi è niubbo è niubbo

    Scherzo Ciao, benvenuto e divertiti!!

    Commenta


    • #3
      arnis na il amgo casta si dà fermo,ma con un pò di studio vedi che non è un problema...i war adesso sono legg. sgravati ma si segano...gioca e divertiti e poi cmq. rimarrai sempre niubbo come lo eri su uoi,ma ti divertirai d+

      Commenta


      • #4
        Kharn anche meno... mi hai lavato
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #5
          cosa significa mi hai lavato???un omone coem tè non credo che necessiti di supporto per un bidè...quidni spiega che intendi che qui da me non si usa stò vocabolo...

          Commenta

          Sto operando...
          X