annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Seri....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi Seri....?

    QUando fai il troio per anni dopo un po' ti stanchi e decidi di trovarti la famosa " ragazza " che ti duri un annetto almeno e sei li.....non sai da dove cominciare........te ne sei fatte tante, troppe ma non sai da dove si comincia per le cose serie.......e ti vengono i dubbi e pensi..... e non trovi nessuna che ti piaccia psicologicamente oltre che fisicamente, e cerchi e pensi ancora che forse è proprio quello uno dei motivi che ti ha spinto a fare il troio (non puttaniere che se le donne son troi.e i maski son troi.i, puttaniere sa d+ di colui che usa le put*ne invece è la stessa cosa x maski e femmine.....)


    tutta sta menata per dire..........
    Ma quanto è dura trovare qualkuna che ti piaccia davvero????!??!

    cristo conosco fiumi e fiumi di ragazze e non me ne viene UNA in mente con la quale mi vedrei bene o con la quale cmq cercare di instaurare una relazione........boh mi sa che sarò condannato a fare il single e a farmi usare per tutta la vita-__-


    Ma dove sono le ragazze intelligenti simpatiche e carine!!!!!!! CRISTO!

  • #2
    Re: Ragazzi Seri....?

    Originally posted by Sirius Black

    Ma dove sono le ragazze intelligenti simpatiche e carine!!!!!!!
    Ci sono ma son poche e spesso hanno altri aspetti per controbilanciare i lati positivi.

    Ricordate sempre che il "Principio di Conservazione" è una Verità Fisica: i termini dell'eq possono essere molteplici ma alla fine si compensano tutti.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi Seri....?

      Originally posted by Sirius Black


      Ma dove sono le ragazze intelligenti simpatiche e carine!!!!!!!

      un metro sotto terra

      poi, magari, se ti metti giù di buona volontà qualcuna ne trovi, ma ti tocca faticà come non mai

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ragazzi Seri....?

        Originally posted by Zerathul


        un metro sotto terra

        poi, magari, se ti metti giù di buona volontà qualcuna ne trovi, ma ti tocca faticà come non mai
        tristemente uppo
        son davvero una rarità a volte...
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          sempre detto che dovevo nascere gay o necrofilo.....
          quante ragazze BELLE con la B E L L E maiuscola , Intelligenti con la I in maiuscolo e grassetto, Simpatiche, Colte, Dolci, Comprensive

          avete conosciuto nella vostra vita?
          io 2

          Commenta


          • #6
            Che carino seiiiiiiiii
            Non ho mai sentito un ragazzo dire cose così sensate
            Sensate nel senso che tutti i ragazzi che ho conosciuto fin'ora parlano così:"Ieri sera volevo farmela ma lei non voleva...se non me la dà entro una settimana la mollo"...cose deprimenti insomma...comunque non solo le ragazze dolci-simpatiche-intelligenti sono difficili da trovare disponibili, ma anche i ragazzi dolci-simpatici-carini sono difficili da trovare!

            P.S. E cmq ci sono io disponibile!

            Commenta


            • #7
              gh

              Originally posted by Myrjala
              Che carino seiiiiiiiii
              Non ho mai sentito un ragazzo dire cose così sensate
              Sensate nel senso che tutti i ragazzi che ho conosciuto fin'ora parlano così:"Ieri sera volevo farmela ma lei non voleva...se non me la dà entro una settimana la mollo"...cose deprimenti insomma...comunque non solo le ragazze dolci-simpatiche-intelligenti sono difficili da trovare disponibili, ma anche i ragazzi dolci-simpatici-carini sono difficili da trovare!

              P.S. E cmq ci sono io disponibile!
              Prenotata
              Quando posso venire a prenderti?

              Cmq io l'ho trovata da tempo
              peccato che lei non trovi me
              Ultima modifica di Blackblade; 25-04-2003, 00:09.



              nel dubbio formattalo

              Commenta


              • #8
                Re: gh

                Originally posted by Blackblade



                Cmq io l'ho trovata da tempo
                peccato che lei non trovi me
                questo è il problema principale quello che ti fa le
                non è difficile trovare ragazze carine (non bbbone) e inteligenti (non devo risolverti un teorema per essere tali ma nel senso che ci puoi parlare di tutto e non ridurti alla solita limonata squallida e basta)
                è infatti impossibile che una con queste qualità ti si
                .

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Myrjala
                  Che carino seiiiiiiiii
                  Non ho mai sentito un ragazzo dire cose così sensate
                  Sensate nel senso che tutti i ragazzi che ho conosciuto fin'ora parlano così:"Ieri sera volevo farmela ma lei non voleva...se non me la dà entro una settimana la mollo"...cose deprimenti insomma...comunque non solo le ragazze dolci-simpatiche-intelligenti sono difficili da trovare disponibili, ma anche i ragazzi dolci-simpatici-carini sono difficili da trovare!

                  P.S. E cmq ci sono io disponibile!

                  Commenta


                  • #10
                    Certo è difficile trovare ragazze con quelle qualità, ma anche noi ragazzi non scherziamo! E poi, Sirius, stai chiedendo la Luna! BELLE/INTELLIGENTI/SIMPATICHE/DOLCI/COMPRENSIVE
                    sono 5 cose che non stanno mai (o quasi) bene insieme.
                    Meglio le chitarre... peccato che non ci puoi trombare con le chitarre

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      vale la pena cercare

                      Commenta


                      • #12
                        io mi sono sempre ritenuto un ragazzo serio... non mi sono praticamente mai fatto storie così per fare, avevo sempre buoni propositi per il futuro...
                        E le ho sempre cercate belle... quella perfetta o quasi l'ho avuta tre anni... sigh



                        Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
                        clicca me


                        Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Yari
                          E le ho sempre cercate belle... quella perfetta o quasi l'ho avuta tre anni... sigh
                          E ti lamenti, maledetto gaio?
                          Pensa a me che soffro... che sono sempre troppo amico (ma la soluzione l'ho trovata!!! le mando a fanculo e poi ci provo,
                          almeno sono un po meno amico )

                          Cmq che è la storia del Kerberos incompreso?

                          The Pilgrim's Lair Writer.

                          Commenta


                          • #14
                            che mi hanno cacciato dallo staff senza spiegazioni... ma se vuoi delucidazioni, sai dove cercarmi... qui siamo un po OT



                            Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
                            clicca me


                            Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

                            Commenta


                            • #15
                              Bè cmq io mi son sempre reputato serio nei rapporti.
                              Non vado con ragazze per avere un avventurina o solo perchè ho voglia
                              Stò solo con quelle che mi piacciono davvero solo che la maggior parte delle volte (e qua collego all'altro post) a me scelgono sempre QUELLO PIU *******, però poi vengono da me quando si accorgono dell'errore....e li è un piacere sfancularle e dire "Uè ero in ballo per quello la....fuori dai maroni!"!!!!! (MWAHHAHAHAHA)

                              Ah Myrjala sei bella dolce intelligente simpatica?
                              il mio num è.......*prende il cellulare*

                              Pronto? Parlo con Myrjala si sono Deldu...ah ti chiami Aldo in realtà? Uhm ehm...guardi ho un impegno.....devo lustrare la coda al castoro....a presto

                              *fugge in un altro stato*
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X