annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito a tutti i player di UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invito a tutti i player di UODreams

    Ragazzi sarebbe meglio che testiate con stat cap a 225 e max per ogni singola skill a 100

    Io faccio cosi, anche perchè giocheremo cosi.

    Andare oltre lo stat cap e skill sopra i 100 sarà moooooooooooolto dura, penso
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    si micio bravo...

    per lo stat cap ti posso dare ragione...ma figurati non è che ti devi chissà coem abituare ad avere 10pnt mana in meno e 10pnt str in meno...

    per le skill bè...siamo in "TEST" quindi deobbiamo "TESTARE" tutto,comprese le skill a 120

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Jz


      per le skill bè...siamo in "TEST" quindi deobbiamo "TESTARE" tutto,comprese le skill a 120
      si ma io vedo gente con solo 120
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        io ho 120magery e 120 medi il resto sono basse

        Commenta


        • #5
          sinceramente io in 1 oretta di gioco ho portato da healing da 100 a 101 ^_^

          è possibile tutto cio' o e' un BUG strano ?

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Selina-ESoG
            sinceramente io in 1 oretta di gioco ho portato da healing da 100 a 101 ^_^

            è possibile tutto cio' o e' un BUG strano ?
            E' tutto regolare.
            Su questo shard non esistono le vials.

            Prova ad aprire la finestra delle skill, e seleziona "show skill cap". Vedrai quali sono i tuoi cap per singola skill.

            Nella finestra dello status guarda invece la sezione stats cap, e vedrai qual è il cap complessivo per le stat.

            Nel server definitivo i cap per tutte le skill saranno a 100, e lo stats cap sarà a 225.

            Uccidendo i campioni attraverso il loro sistema di evocazione (i cosiddetti champion spawn) troverete alcuni particolari oggetti magici chiamati Scrolls of Power.
            Questi oggetti avranno l'effetto che una volta usati scompariranno, ma vi alzeranno il cap di una particolare skill, o delle stats, di 5, 10, 15, 20 (o 25) punti.

            Una volta che il cap è stato alzato, la skill si potrà quindi alzare con il normale metodo oltre ai 100 punti.


            Nel server test, alla creazione del PG TUTTE le tipologie di scroll of power esistenti vi sono applicate automaticamente.
            Per questo motivo avete lo stats cap a 250, e se scegliete show skill cap vedrete che buona parte delle skill arriva fino a 120.
            Ultima modifica di castellilo; 24-04-2003, 16:00.

            Commenta

            Sto operando...
            X