annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa un po strana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa un po strana

    ho notato una cosa un po strana. Alcune skill mi salgono senza motivo apparente.

    A parte Focus che sale camminando, ma altre come Meditation e eva int mi salgono (a random, non ogni volta) con azioni tipo aprire le porte, salire o scendere da cavallo e cose simili. E' normale?
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

    Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

    Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

    -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

  • #2
    Anche a me succede ...

    combattendo mi saliva Anatomy -.- ( e Focus, Eva Int, Meditation ... ) e non di valori 'piccoli' ma di 0.5/0.9 ogni 7/9 secondi

    in compenso mi sono beccato una marea di FLAME e FULMINI senza che si schiodasse ResSpell

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      ya mi pare sia normale

      Commenta


      • #4
        Re: cosa un po strana

        Il sistema di salita della skill testa per la salita della skill ogni volta che questa viene utilizzata.
        A differenza di Sphere, molte skill sono utilizzabili sia attivamente che passivamente.
        Per utilizzo attivo si intende il click sulla gemmina della skill.
        Per utilizzo passivo si intende un utilizzo che viene fatto automaticamente in certi casi.

        La rigenerazione della stamina e del mana non è fissa per tutti, ma dipende dai propri valori di Focus e di Meditation. Perciò se, per esempio, stai correndo in modo che la stamina ti scenda, entra in gioco un utilizzo passivo della skill focus (da cui dipenderà la rigenerazione della stamina), e di conseguenza anche un possibile aumento nella skill.

        Se ci pensi questo aspetto è molto realistico: correndo e facendo sforzi aumenterà ovviamente la tua capacità di resistenza.

        Evaluanting Intelligence viene utilizzata ogni volta che fai incantesimi di attacco (per determinare il danno), e quindi sale in queste situazioni.

        Anatomy, ugualmente a Evaluating Intelligence, determina parte del danno del combattimento corpo a corpo, e quindi ti può salire combattendo (prova ad impugnare un ascia, e ti potrà salire anche Lumberjacking).


        Tutto questo discorso è inserito in un'ottica di:
        - Utilizzo multiplo di skill: in TANTE azioni non c'è solo una skill coinvolta, ma più di una. In questo modo la varietà di comportamenti fra un PG e l'altro è altissima.
        - Non si deve perdere del tempo a far alzare pallosamente skill utili: le skill si alzano a seconda di quanto le usi (non solo attivamente) e di conseguenza di quanto ti servono. In pratica attraverso questo sistema, semplicemente giocando senza pensare alle skill, dopo un certo periodo di tempo avrete automaticamente il settaggio di skill che più si avvicina al vostro stile di gioco.

        Commenta


        • #5
          e poi aggiungo io una cosa

          affianco ad ogni skill ci stanno le famose frecciettine e lucchetto.

          Usatelo è molto utile
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta

          Sto operando...
          X