annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo bacio...ricordo piacevole o spiacevole?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo bacio...ricordo piacevole o spiacevole?

    Ah, il primo bacio...
    Un ragazzo e una ragazza insieme per la prima volta...si guardano negli occhi...i loro cuoricini palpitano freneticamente insieme dalla gioia ma soprattutto dall'emozione...ecco che le labbra dei due si avvicinano..e.....
    Ma un attimo...è andata così per tutti?
    E se mentre si stava per baciare la prima volta a un certo punto dal nulla spunta tua nonna col matterello in mano che minaccia il tuo ragazzo di morte o viceversa per i maschietti?
    Scrivete le vostre esperienze che sono molto curiosa!

  • #2
    bruttissimo

    Il mio è stato brutto
    Cioè non è che mi sia dispiaciuto
    Ma non provavo nulla per lei
    Lavoravo in francia in quel periodo e c'era questa ragazza che si era invaghita un po di me
    E una sera che eravamo soli ci siamo baciati
    Avevo 16 anni
    Ho sprecato il primo bacio insomma....



    nel dubbio formattalo

    Commenta


    • #3
      Il mio è stato bello Con una persona a cui tenevo tantissimo e a cui facevo una corte spietata, un giorno eravamo abbracciati e lei ha preso l'iniziativa... Il dialogo dopo è stato surreale :

      Lei : " Allora, stiamo assieme ? "
      E io, con tutta la mia buona volontà : " Eh, sai, veramente sei tu che dovresti dirlo a me ! "
      Lei : " Ah, già, è vero! "

      Cmq dopo ci siamo messi insieme. Dopo di che siamo stati insieme 4 anni e mezzo, è finita ed ora è ricominciata da un pò.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Non hai detto la tua Myrjala...

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Eeehm grazie per avermelo ricordato elfetto dispettoso
          Il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni ad un ragazzo di 16..l'avevo conosciuto perchè era amico di mio fratello si sà come vanno stè cose
          Comunque ci siamo baciati davanti alla biblioteca del paese...dato che è un pò imboscata dal mondo dicamo ...non scorderò mai la figuraccia...esce il bibliotecario e tra un pò si metteva anche a vendere i biglietti per far vedere lo spettacolo
          Comnque mi ha fatto senso, davvero molto senso forse perchè ero piccola non sò...o perchè era la prima volta...anche perchè adesso il bacio io lo considero molto importante non che sexy

          Commenta


          • #6
            Il primo bacio non provavo nulla....è stato più per gioco con una che si era invaghita d me....

            ...anche io l'ho sprecato....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              La cosa che mi ricordero' sempre e' lo sguardo di lei che nell'attimo dopo mi disse:

              "abbiamo volato"

              *commoss*

              Commenta


              • #8
                1mo bacio sprecato, non aggiungo altro.

                Commenta


                • #9
                  io non me lo ricordo ... sara'sicuramente stato traumatico ^_^

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    il primo fu speciale, una ragazza conosciuta una settimana prima, la conobbi a Pantelleria, era romana...non ho mai saputo piu nulla di lei anke perke non ricordo altro *trist*

                    quello dopo è stato un totale fallimento...ragazza sbagliata (si collega al ppost della timidezza....) e per di più ho litigato con quella giusta......causa sono idiota.....

                    Commenta


                    • #11
                      Il mio primo bacio.........*si apre un sorrisetto*
                      Il mio primo bacio avevo 11 anni, la mia ragazza 13....e siamo stati insieme per 4 mesi!! lei era cinese di Pechino ed era la mia vicina...quando mi ha baciato ho spalancato gli occhi e mi è uscita una lacrimuccia:avevo una paura fot*uta....
                      i baci successivi mi lasciavano interdetto...non sapevo cosa significasse....poi siccome lei aveva 13 anni era piuttosto curiosa e mi sono uscite tante altre lacrimucce per tanti altri esperimenti di questa deficente.....

                      Poi c'e' stato il Primo Bacio d'Amore...dopo tanti baci senza senso, dati piu' per il sapore della carne che per il sentimento, arriva lei...la ragazza che mi ha accompagnato per tre anni e un po'...e mi ha lasciato 2 mesi fa...il primo bacio che ci siamo dati è stato mille cose insieme un....ascendere al paradiso e precipitare all'inferno, bruciare tra le fiamme della passione e pensare alla felicità dell'amore, scoprire di avere delle ali, ma non di bianche piume, nere come il petrolio, calde e resistenti per meglio proteggierla, è stato come morire e rinascere......è stato bellissimo.....
                      Ci siamo lasciati con un bacio.

                      Commenta


                      • #12
                        HUm.......credo uno dei pochi ricordi belli della mia triste esistenza.....

                        In MOntagna, in campeggio io 13 lei 14.
                        Lei c'aveva diciamo " provato " e stavamo assieme da tipo 3 giorni
                        quando siamo andati a fare la gita al rifugio ci incontriamo per le scale del rifugio sul lago lei mi guarda mi abbrraccia e mi bacia..........


                        la mia faccia è stata piu o meno questa e mi ricordo che ho detto solo

                        "wow......." il resto non me lo ricordo, so solo che la notte non ho dormito da tanto che ero esaltato..... fate conto che a quell'età ero uno s****tello da paura e lei era la mia prima ragazza.....


                        fini' dopo 2 settimane xkè lei abitava lontana da me (30km ma a 13 anni son tanti) la ricordo cmq come la mia unica vera storia le altre manco le calcolo.

                        Poi seguirono serie infinite di baci a caso cosi', per " far numero "

                        son sempre stato un po' troi.a gh
                        Ultima modifica di Filippo85; 24-04-2003, 18:49.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by MpARe


                          1mo bacio sprecato, non aggiungo altro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by justicer
                            quando mi ha baciato ho spalancato gli occhi e mi è uscita una lacrimuccia:avevo una paura fot*uta....
                            i baci successivi mi lasciavano interdetto...non sapevo cosa significasse....poi siccome lei aveva 13 anni era piuttosto curiosa e mi sono uscite tante altre lacrimucce per tanti altri esperimenti di questa deficente.....
                            Ahuahuahuahua, questa è fantastica, quasi quasi me la metto in firma, ma lol Cacchio, avessi avuto io una cinesina a 11 anni , hauhauha
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              Il mio l'ho sprecato... "stavo" con una ragazza alquanto cessa, o meglio, lei mi voleva, io ero s****to e così... mi ha preso di forza e mi ha baciato. Io avevo 15 anni e lei quasi 18. Puah! solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca e inizio a sputare di brutto.

                              Quello che invece considero il mio primo vero bacio l'ho dato ad una ragazza con la quale ero molto amico il 1° gennaio 2001, eravamo un po' brilli tutti e due ma io stavo toccando il cielo. Poi dopo un po' di indecisione ci siamo messi insieme il 6 gennaio, e la storia, con i suoi alti e bassi dura tutt'ora.

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X