PDA

Visualizza Versione Completa : Il primo bacio...ricordo piacevole o spiacevole?

Mariken
24-04-2003, 00:12
Ah, il primo bacio... :love3:
Un ragazzo e una ragazza insieme per la prima volta...si guardano negli occhi...i loro cuoricini palpitano freneticamente insieme dalla gioia ma soprattutto dall'emozione...ecco che le labbra dei due si avvicinano..e..... :love1:
Ma un attimo... andata cos per tutti?
E se mentre si stava per baciare la prima volta a un certo punto dal nulla spunta tua nonna col matterello in mano che minaccia il tuo ragazzo di morte o viceversa per i maschietti?
Scrivete le vostre esperienze che sono molto curiosa! :bigeyes:

Blackblade
24-04-2003, 00:18
Il mio stato brutto
Cio non che mi sia dispiaciuto
Ma non provavo nulla per lei
Lavoravo in francia in quel periodo e c'era questa ragazza che si era invaghita un po di me
E una sera che eravamo soli ci siamo baciati
Avevo 16 anni
Ho sprecato il primo bacio insomma....

meg2k
24-04-2003, 00:21
Il mio stato bello :) Con una persona a cui tenevo tantissimo e a cui facevo una corte spietata, un giorno eravamo abbracciati e lei ha preso l'iniziativa... Il dialogo dopo stato surreale :

Lei : " Allora, stiamo assieme ? "
E io, con tutta la mia buona volont : " Eh, sai, veramente sei tu che dovresti dirlo a me ! "
Lei : " Ah, gi, vero! "

Cmq dopo ci siamo messi insieme. Dopo di che siamo stati insieme 4 anni e mezzo, finita ed ora ricominciata da un p.

Baal79
24-04-2003, 01:41
Non hai detto la tua Myrjala...

Lot DarkWind

Mariken
24-04-2003, 01:54
Eeehm grazie per avermelo ricordato elfetto dispettoso :elf01:
Il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni ad un ragazzo di 16..l'avevo conosciuto perch era amico di mio fratello si s come vanno st cose :)
Comunque ci siamo baciati davanti alla biblioteca del paese...dato che un p imboscata dal mondo dicamo :) ...non scorder mai la figuraccia...esce il bibliotecario e tra un p si metteva anche a vendere i biglietti per far vedere lo spettacolo :goccia:
Comnque mi ha fatto senso, davvero molto senso forse perch ero piccola non s...o perch era la prima volta...anche perch adesso il bacio io lo considero molto importante non che sexy :love2:

s_Janus
24-04-2003, 10:57
Il primo bacio non provavo nulla.... stato pi per gioco con una che si era invaghita d me....

...anche io l'ho sprecato....:sad:

HellSpawn
24-04-2003, 11:33
La cosa che mi ricordero' sempre e' lo sguardo di lei che nell'attimo dopo mi disse:

"abbiamo volato"

*commoss*

:sigh:

Sofonte
24-04-2003, 12:44
1mo bacio sprecato, non aggiungo altro.

pepe_chacho
24-04-2003, 13:52
io non me lo ricordo ... sara'sicuramente stato traumatico ^_^

Cloud Strife
24-04-2003, 15:04
il primo fu speciale, una ragazza conosciuta una settimana prima, la conobbi a Pantelleria, era romana...non ho mai saputo piu nulla di lei anke perke non ricordo altro *trist*

quello dopo stato un totale fallimento...ragazza sbagliata (si collega al ppost della timidezza....) e per di pi ho litigato con quella giusta......causa sono idiota.....

malombi
24-04-2003, 17:02
Il mio primo bacio.........*si apre un sorrisetto*
Il mio primo bacio avevo 11 anni, la mia ragazza 13....e siamo stati insieme per 4 mesi!! lei era cinese di Pechino ed era la mia vicina...quando mi ha baciato ho spalancato gli occhi e mi uscita una lacrimuccia:avevo una paura fot*uta....
i baci successivi mi lasciavano interdetto...non sapevo cosa significasse....poi siccome lei aveva 13 anni era piuttosto curiosa e mi sono uscite tante altre lacrimucce per tanti altri esperimenti di questa deficente.....

Poi c'e' stato il Primo Bacio d'Amore...dopo tanti baci senza senso, dati piu' per il sapore della carne che per il sentimento, arriva lei...la ragazza che mi ha accompagnato per tre anni e un po'...e mi ha lasciato 2 mesi fa...il primo bacio che ci siamo dati stato mille cose insieme un....ascendere al paradiso e precipitare all'inferno, bruciare tra le fiamme della passione e pensare alla felicit dell'amore, scoprire di avere delle ali, ma non di bianche piume, nere come il petrolio, calde e resistenti per meglio proteggierla, stato come morire e rinascere...... stato bellissimo.....
Ci siamo lasciati con un bacio.

Filippo85
24-04-2003, 18:45
HUm.......credo uno dei pochi ricordi belli della mia triste esistenza.....

In MOntagna, in campeggio io 13 lei 14.
Lei c'aveva diciamo " provato " e stavamo assieme da tipo 3 giorni
quando siamo andati a fare la gita al rifugio ci incontriamo per le scale del rifugio sul lago lei mi guarda mi abbrraccia e mi bacia..........

la mia faccia stata piu o meno questa :eek: e mi ricordo che ho detto solo

"wow......." il resto non me lo ricordo, so solo che la notte non ho dormito da tanto che ero esaltato..... fate conto che a quell'et ero uno s****tello da paura e lei era la mia prima ragazza.....

fini' dopo 2 settimane xk lei abitava lontana da me (30km ma a 13 anni son tanti) la ricordo cmq come la mia unica vera storia le altre manco le calcolo.

Poi seguirono serie infinite di baci a caso cosi', per " far numero "

son sempre stato un po' troi.a gh :D

m_Zerathul
24-04-2003, 21:44
Originally posted by MpARe

1mo bacio sprecato, non aggiungo altro.

meg2k
24-04-2003, 21:55
Originally posted by justicer
quando mi ha baciato ho spalancato gli occhi e mi uscita una lacrimuccia:avevo una paura fot*uta....
i baci successivi mi lasciavano interdetto...non sapevo cosa significasse....poi siccome lei aveva 13 anni era piuttosto curiosa e mi sono uscite tante altre lacrimucce per tanti altri esperimenti di questa deficente.....

Ahuahuahuahua, questa fantastica, quasi quasi me la metto in firma, ma lol :rotfl: Cacchio, avessi avuto io una cinesina a 11 anni , hauhauha :asd: :asd: :read:

Kranium
25-04-2003, 11:06
Il mio l'ho sprecato... "stavo" con una ragazza alquanto cessa, o meglio, lei mi voleva, io ero s****to e cos... mi ha preso di forza e mi ha baciato. Io avevo 15 anni e lei quasi 18. Puah! solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca e inizio a sputare di brutto.

Quello che invece considero il mio primo vero bacio l'ho dato ad una ragazza con la quale ero molto amico il 1 gennaio 2001, eravamo un po' brilli tutti e due ma io stavo toccando il cielo. Poi dopo un po' di indecisione ci siamo messi insieme il 6 gennaio, e la storia, con i suoi alti e bassi dura tutt'ora.

Ereilavak Djinn
25-04-2003, 13:48
mi ricordo che mi tremevano le gambe, per non dico altro :)

savo06
25-04-2003, 14:33
Io non ricordo che et avevo, ma mi ricordo che stato bellissimo....
:bigeyes:
Era una ragazza figlia di amici di mia sorella, e hanno passato tre giorni a casa nostra...Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...Al secondo giorno tra mille paure l ho baciata ed stato bellissimo... Per dopo sono partiti e non l ho pi rivista fino alla scorsa estate, dopo circa 10anni, credo... Ed ho provato la stessa emozione della prima volta anche se non l ho baciata(visto che aveva il ragazzo) ma a giudicare i suoi occhi stato lo stesso per lei... Che bello il primo bacio....:sigh:

Kranium
25-04-2003, 16:19
Originally posted by avos

Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...

Avos, ma sei maschio?

Mariken
26-04-2003, 15:50
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by avos

Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...
--------------------------------------------------------------------------------

:shocked:

Cloud Strife
26-04-2003, 16:54
non vi scandalizzate se lesbica.......mica un reato...
anzi...auguri a te ed alla tua ragazza ^^

Fender
26-04-2003, 19:08
Sono l'amico di avos e vi posso assicurare che maschio (si vede, non ho provato :D) quanto tonto, in quando ha fatto un semplice errore di grafia, poi non so se ha un passato "strano" ... :ghgh:

Gia' che ci sono, parlo anche della mia esperienza stata con una ragazza pi grande di me di un anno, della quale ero cotto, sinceramente non mi piaciuto al massimo, cosa dovuta al fatto che io non avevo esperienza e lei era Miss Kiss (miiii quanti se ne era fatti...!!!) Cmq sia i gusti son gusti... ho preferito di gran lunghi i successivi...

Bye...

p.s. Ciao avosina!!! :girl:

savo06
27-04-2003, 14:43
Originally posted by Fender
Sono l'amico di avos e vi posso assicurare che maschio (si vede, non ho provato) quanto tonto, in quando ha fatto un semplice errore di grafia, poi non so se ha un passato "strano" ...

p.s. Ciao avosina!!! :girl:

Fender ti ringrazio per aver risposto al mio posto... Confermo sono un ragazzo:layboy: stato solo un errore grammaticale, visto che quando ho scritto l, mi ero appena svegliato e il mio cervello era rimasto a letto, (come si pu notare dal mio intervento in "cielo e terra" nell' ultimo pezzo )
E cmq vedi di fare poco lo spiritoso... :axeassa: Se non sbaglio sei tu quello che rimorchia in continuazione uomini nelle discoteche, anche se involontariamente....:)

Kranium
27-04-2003, 18:14
Originally posted by Cloud Strife
non vi scandalizzate se lesbica.......mica un reato...
anzi...auguri a te ed alla tua ragazza ^^

Niente di male... peccato, mi piace pensare a due ragazze che si "intrattengono".

Cloud Strife
27-04-2003, 18:23
ma il bello che non si "intrattengono" come tu credi, se pensi a quello sei fuori strada :D

te lo dico per experienzzzzze

Nemes
27-04-2003, 22:16
Spiacevole e sprecato, tanto che conto come mio primo bacio quello che ho dato qualche tempo fa ad un tipo di cui ora sono praticamente persa.. e pensare che doveva essere un bacio dato cos, tanto per fare..

Mu dell'Ariete
03-05-2003, 17:21
dopo quello ke sto passando adesso ( Giulietta mia...:( ) il primo bacio mi pare la + grande cazz.ata del mondo...

BUHUHUUUUHUHUHUHUH *triste con le balote girate*

ThunderStorm
04-05-2003, 14:30
era di bari quella del mio primo bacio... ah quanto stato beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!

e poi dopo che mi diceva "ma mica baci male" (sapeva che era il mio primo) [edito: nn era na zoccola, solamente io gli avevo detto che sarei stato na frana]
e poi mi diceva "ti voglio bene xk il bacio non era un pretesto per mettermi le mani addosso" gh se solo avesse saputo che non mi azzardavo per paura di rovinare tutto... in effetti la voglia non mancava :D
ora siamo amici veri, lei s fidanzata con uno e a me ha fatto piacere :D

m_baobab
04-05-2003, 16:26
Primo bacio sprecato con una ragazza che non contava nulla per me... per ricordo che le gambe mi facevano giacomo giacomo :p

m_madness
05-05-2003, 01:26
primo bacio a 11 anni, con una ragazza conosciuta al mare..
ero solamente un bambino e non m saputo di niente, non mi ricordo neanche granch..
il primo bacio dato ad una ragazza di cui ero veramente innamorato invece l ho dato a dicembre 2002, ed stato davvero bello..
peccato poi sia finita.. 850km di distanza son tantini :(