annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le dimensioni...contano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le dimensioni...contano?

    Tread dal titolo scherzoso ma in realtà argomento (forse ) che può diventare serio.

    Secondo voi in campo amoroso la praticità in campo sessuale e le dimensioni e prestazioni a letto contano?

    Mettiamo il caso che voi siate innamorati del vostro partner...anch'esso innamorato...

    Ma il partner ha problemi (frigidità o qualunque problema possa sorgere ed essere duraturo, anche inesperienza magari....oppure è nel DNA del partner, tipo impotenza [non ridete parlo seriamente ] ) nel campo sessuale e può anche darsi che non vi soddisfa come si deve o PER NULLA!!!
    Voi lascereste una persona per questi motivi? o cmq motivi simili?
    Oppure in alternativa come agireste?
    Contano fattori come le dimensioni?
    E l'esperienza/praticità?

    INSOMMA IN CONCLUSIONE...SE FA CAGARE A LETTO MOLLATE IL PARTNER PER QUANTO INNAMORATI????? (precisazione sotto richiesta)

    ora starete pensando...Ma deldu da dove caxxo te li tiri fuori stì tread??
    e io replico con Non lo sò!!!Voi rispondete e basta!!!in modo serio, questo post non è fatto per fare battute a sfondo sessuale
    46
    Si
    36.96%
    17
    No
    10.87%
    5
    Dipende dal tipo di problema
    43.48%
    20
    Altro!
    8.70%
    4
    Ultima modifica di s_Janus; 23-04-2003, 22:20.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    secondo me le dimensioni contano tantissimo
    certo, per amore (vero amore eh... roba mitologica) potrei continuare il rapporto anche se il mio compagno avrebbe questi problemini di piccole dimensioni
    sarebbe però una sorta di sacrificio, oltremodo frustrante
    qua ci sono poche ragazze come me, quindi tutti i maschi mi daranno addosso
    però posso dire che, per esperienza, fare sesso con qualcuno di dimensioni ridotte si riduce ad una farsa
    non si sente niente e tu sei là a domandarti
    - Ma che rotturaaaaaaaa quando finisce sta farsa???

    Commenta


    • #3
      Mai visto un pechinese far sesso con un alano

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #4
        Per quanto ne so non conta quanto ce l'hai grosso ma come lo usi. I preliminari in questo senso contano molto

        Commenta


        • #5
          Qui da quello che ho capito si parlava se le dimensiono ostacolavano, non se contavano. Per me contano poco, ma un poco contano... sia in eccesso positivo che in eccesso negativo.

          Altri problemi stile impotenza, bhe... direi che minano un qualsiasi rapporto. Ricorda(te) che non esiste la coppia a se stante... che pensate che si dica una ragazzo quando per la millesima volta sente gli amici raccontare della "magnifica scopata (tm)" e lui
          "no, la mia ragazza è frigida, la amo tanto ma no-sex". passi una, due, ma 20? non comincia un po a farselo rodere? e la cosa è speculare, vale anche per le ragazze.

          E' vero che esiste, poi, l'amore platonico.. in quel caso potrebbero essere polpi mascherati e nessuno se ne accorgerebbe

          The Pilgrim's Lair Writer.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Neos


            Altri problemi stile impotenza, bhe... direi che minano un qualsiasi rapporto. Ricorda(te) che non esiste la coppia a se stante... che pensate che si dica una ragazzo quando per la millesima volta sente gli amici raccontare della "magnifica scopata (tm)" e lui
            "no, la mia ragazza è frigida, la amo tanto ma no-sex". passi una, due, ma 20? non comincia un po a farselo rodere? e la cosa è speculare, vale anche per le ragazze.


            Concordo, alla fine ci si rode se non si fà MAI...e potrà sembrarvi da stronzi o maschilisti ma...come direbbero dalle mie parti....

            no-sex
            PARTI!!!!(nel senso che voli dalla finestra)
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Mah io son per le cose proporzionate

              Cmq in tutte le cose e' ovvio che non bisogna guardare all'estremo: In casi come frigidita' o impotenza non esiste "la amo, faccio finta di niente", e' una cosa anormale e a volte anche patologica, pertanto la persona che ne soffre va aiutata in tutti i sensi.

              Per il resto... se e' scarsa non e' detto che non possa imparare

              Se gli si vuole bene davvero ci si parla di tutto anche di questo e si affronta insieme, almeno io ho sempre fatto cosi'

              Commenta


              • #8
                è indubbio......il sesso conta.....senza d iesso un rapporto finisce subito (il tipico vero amore no sex che dura al max 3 mesi )
                e sicuramente conta l'esperienza, ma quella puoi farla solo essere stato lasciato da taaaaaaaanti ma taaaaaaaaanti partner.....e se lo dico io.....*indica la prima frase della sua firma*

                le dimensioni in genere no, certo, se poi hai un verme.....sei
                e se hai un avrai altri tipi di problemi

                Commenta


                • #9
                  credo che le dimensioni facciano solo presenza ...

                  durante l'atto sessuale ( chiamiamolo normale ) le dimensioni non contano, le donne hanno sensibilità nei primi 4 cm dopo provano al massimo sensazioni di dolore

                  la lunghezza conta in caso di fecondità ( piu' e profonda la penetrazione piu' probabile sara' fecondare la propria patner )

                  per il resto ci si accontenta


                  le dimensioni del seno di una donna ... quanto conta ? come per la versione maschile secondo me fanno solo presenza e per molte donne ( a quando sento ) avere un seno grosso puo' essere problematico ^_^

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Selina-ESoG
                    credo che le dimensioni facciano solo presenza ...

                    durante l'atto sessuale ( chiamiamolo normale ) le dimensioni non contano, le donne hanno sensibilità nei primi 4 cm dopo provano al massimo sensazioni di dolore

                    la lunghezza conta in caso di fecondità ( piu' e profonda la penetrazione piu' probabile sara' fecondare la propria patner )

                    per il resto ci si accontenta


                    le dimensioni del seno di una donna ... quanto conta ? come per la versione maschile secondo me fanno solo presenza e per molte donne ( a quando sento ) avere un seno grosso puo' essere problematico ^_^
                    Selina, che c'entra.
                    Il seno è bello da vedere ma non lo devi utilizzare come strumento stimolatorio in qualcosa pronto a riceverlo.
                    Riguardo ai primi 4 cm ti smentisco, e proprio perchè sono femminuccia
                    A me 2 volte è capitato di farlo con qualcuno che lo avesse piccolino... bhe ti assicuro che è frustrante averlo dentro e non sentirlo.
                    A mio avviso il fatto che le dimensioni non contano è solo una leggenda metropolitana inventata per rassicurare i maschi che lo hanno piccolino.
                    se sei brutto puoi metterti a posto
                    se sei grasso puoi dimagrire
                    se sei rozzo puoi imparare a comportarti
                    ma... se lo hai piccolo cosa puoi fare?
                    ecco quindi la leggenda metropolitana volta a rassicurare tutti quei maschietti
                    poi è indubbio che qualche ragazza non ci farà caso, molto probabilmente quelle poco interessate al sesso che guardano solo al lato sentimentale della storia
                    ma io non potrei stare con uno poco dotato
                    il sesso è parte integrante del rapporto e durante l'atto voglio essere coinvolta, non annoiata a pensare
                    - che palle, non lo sento, quando finisce? Non vedo l'ora di andare in cucina a mangiarmi un panino
                    mentre il mio compagno poveraccio, è in estasi

                    Commenta


                    • #11
                      infatti ho detto che fa presenza

                      ma nei preliminari un bel seno puo' aumentare il fattore di erotismo da parte dell'uomo e magari anche piacevola da parte di donna é_è

                      cmq non e' una leggenda metropolitana ... se vuoi mi metto anche a cercare informazioni scientifiche a riguardo -.-

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        ps: deldu non ho capito cosa significa il poll.....la domanda chiede se si puo mandare avanti una storia con o senza problemi ecc, ma hai messo si no boh......hai sbagliato domanda......

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Cloud Strife
                          ps: deldu non ho capito cosa significa il poll.....la domanda chiede se si puo mandare avanti una storia con o senza problemi ecc, ma hai messo si no boh......hai sbagliato domanda......
                          Allora la domanda è espressa un pò male (problema d spazio e dovevo abbreviare)dividila in 2 parti

                          Dimensioni e esperienza

                          e

                          problemi


                          si può continuare CON loro? (sia con i problemi d tipo fisico nell'atto sessuale)

                          oppure SENZA di loro si può continuare?(se manca del tutto l'esperienza o se c son dimensioni ridotte)

                          Scusate ma lo spazio è quello e cercavo modo di esprimere tutto il tread brevemente in una riga
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            size does matter

                            inutile nasconderlo

                            e cmq, conta molto la larghezza, ammettendo che una donna provi stimolo per tutta la vagina, quanto sarà massimo ? 10 cm ?

                            un pene medio (14 - 16 cm) basta tranquillamente

                            però, se hai lo stuzzichino, fosse anche di lunghezza media, stimoli poco

                            poi i problemi relativi al sesso magari fossero solo di dimensioni

                            un 20 cm che dopo 5 minuti scoppia contro un 15 cm che viaggia un ora e anche più, secondo voi chi la spunta?

                            poi certo, devi saperla stimolare bene.

                            Commenta


                            • #15
                              uppo Zera
                              ho messo no

                              non mi cambierebbe molto se le ha piccole o se non è capace, xkè come dice il saggio scopando s'impara ma....se è frigida.......boh non so se è risolvibile come cosa ma se è risolvibile la si risolve assieme se non lo è sta a lei vedere cosa fare........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X