annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiamento spawns

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiamento spawns

    Aggiunti altri Wandering Healer.
    Sono healer che potrete trovare in giro per il mondo e che ressano senza bisogno di andare in citta'
    Gli Evil healer possono resuscitare sia pg blu che i pg rossi. Non attaccano i pg blu, quindi tranquilli
    Eliminati i mostri vaganti troppo difficili ( tipo i LordOaks, ElderGazer e qualche altro).
    Nei dungeons il numero dei mostri e' stato leggermente diminuito.

  • #2
    Re: Cambiamento spawns

    Originally posted by GM Thayra

    Nei dungeons il numero dei mostri e' stato leggermente diminuito.
    io in due anni di UOItalia rarissime volte mi sono recato nei daugeon. mi ha sempre dato noia. L'unico punto a favore dei vari doungeon cmq era la disposizione piu o meno sensata dei vari mostrilli

    Ora io qua su UODreams ho visitato giusto per poco DOOM.

    Cioè... ma che roba è? 897897786 mostri ammassati l'uno su l'altro?

    Spero sia solo temporaneo... se i mostri hanno una buona IA, inutile fare ste accozzaglie
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #3
      Micio, gli spawns sono solo temporanei. E' stato detto e ridetto
      D'accordissima con te su tutto, ma aspetta un attimo a criticare, anche se hai ragione, ok?
      Lo sai che l'obiettivo finale e' di avere tutto il piu' possibile uguale ad OSI e ti assicuro che cambieranno

      Commenta


      • #4
        Thayruccia mia (:smack: )pero' non lasciare Neira la Necromante in giro per i boschi sai è anche uno dei champion piu forti e beccarsi un mostro da 9 ore in party fuori casa non è bello


        hhaha mi arriva sto coso correndo come un folle su una bestia strana (che poi ho scoperto essere un Nightmare particolare.... )
        vi giuro che da come mi ha attaccato credevo in 1 Pk infatti mi son messo ad attaccarlo a Spell ghgh invece poi ho scoperto essere un Mostro ghghgh sta A.I. fa paura poi un coso simile sul cavallo è spaventoso

        Commenta


        • #5
          Io lo incontrai tipo il primo giorno che uppava ad uncerto punto mi viene incontro sta bestia morale in 3 secondi ero in bianco e nero .. ed il bello e che mi sono messo a chiedergli ma sei vero o sei un mostro lol poi camminando da fantasma ho notato con mio terrore che ce ne erano 3 o 4 tutti insieme e li ho capito!!

          Commenta


          • #6
            mi stavo tamando uno splendido ki-rin e un drago armaturizzato e m'ha steso di nuovo, poi stamattina son scappato tipo 5 volte da quel coso


            LEVATELO!

            Commenta


            • #7
              no no Thayra

              ancora non critico nulla. Sto semplicemente bombardando di domande/suggerimenti/richieste di aiuti a tutti coloro che ci capiscono si OSI ^_^

              La mia era una semplice constatazione

              Per le critiche diciamo che incomincerò regolarmente diciamo verso i primi 3-4 mesi di gioco vero.. hihihi tieniti pronta

              Scherso ne

              Forse...
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

              Commenta


              • #8
                già che siamo in tema vi sparo una mia idea

                parlando con Nya è saltato fuori che effettivamente i mostri sono simil OSI.

                Ora su OSI giocano milioni di miliardi di pg, su UODreams temo di meno

                Quindi, magari lo sapete già, però spero che siano leggermente meno forti o in quantità minori rispetto all'originale OSI.

                Perchè qua di party numerosi non ce ne potranno essere

                Nya mi raccontava che su OSI i party era costituiti anche da 40-60-100 pg alla volta O_o

                Thx
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mitchan
                  Nya mi raccontava che su OSI i party era costituiti anche da 40-60-100 pg alla volta O_o

                  Thx
                  beeeeeellooooooooo :/

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Mitchan
                    Nya mi raccontava che su OSI i party era costituiti anche da 40-60-100 pg alla volta O_o
                    Eheh, e perchè non arrivarci anche noi?

                    Avrei proprio voglia di vedere il server messo sotto questo stress, così possiamo confrontarci sui fatti con l'emulatore di un altro nuovo shard n******e... e vediamo chi ne esce vincitore...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X