annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO provato il Mage e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HO provato il Mage e...

    Allora oggi dopo tanto tempo ho riprovato il mage come lo conoscevo.
    C'è da dire che al quantità abnorme di colpi speciali stà favorendo in maniera esagerata il warrior da come lo conoscevo io.
    All'inizio il mio povero Farkas Tereillon crepava come un idiota.
    Anche perchè era praticamente nudo , cosa che non può esistere dato i colpi speciali che ti uccidono in due botte.
    Poi ho cominciato a prendere le misure oggi pomeriggio.
    Direi che il tipo di mago che ho scelto ancora spakka i guerrieri.
    Il classico mago è veramente forte.
    Ho provato anche due tipi di tank mage , il fencer e l'arciere.
    Sembrano buoni ma solo contro altri maghi.
    Ad ogni modo la chiave per affrontare uno scontro per un mago è stare fermo e aspettare il colpo dell'avversario , curarsi al momento giusto , attaccare al momento giusto.
    Se sbagli muori.
    Se sbaglia il guerriero la maggior parte delle volte si salva.
    Credo che il guerriero sia più avvantaggiato nel giocare , ma il mago resta sempre più duttile.
    Posso provare con qualunque guerriero.
    *sborone*

    IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

  • #2
    Re: HO provato il Mage e...

    Originally posted by Vurdalak/LiGhT
    Allora oggi dopo tanto tempo ho riprovato il mage come lo conoscevo.
    C'è da dire che al quantità abnorme di colpi speciali stà favorendo in maniera esagerata il warrior da come lo conoscevo io.
    All'inizio il mio povero Farkas Tereillon crepava come un idiota.
    Anche perchè era praticamente nudo , cosa che non può esistere dato i colpi speciali che ti uccidono in due botte.
    Poi ho cominciato a prendere le misure oggi pomeriggio.
    Direi che il tipo di mago che ho scelto ancora spakka i guerrieri.
    Il classico mago è veramente forte.
    Ho provato anche due tipi di tank mage , il fencer e l'arciere.
    Sembrano buoni ma solo contro altri maghi.
    Ad ogni modo la chiave per affrontare uno scontro per un mago è stare fermo e aspettare il colpo dell'avversario , curarsi al momento giusto , attaccare al momento giusto.
    Se sbagli muori.
    Se sbaglia il guerriero la maggior parte delle volte si salva.
    Credo che il guerriero sia più avvantaggiato nel giocare , ma il mago resta sempre più duttile.
    Posso provare con qualunque guerriero.
    *sborone*
    Necro war quando vuoi e con solo 4 spell necro attive







    p.s. mi dite le skill per ogni "classe" del tipo il tankmage che skill usa? il fencer? io sto andando un po' a " naso "

    Commenta


    • #3
      Bucca gate.
      Stò lì.

      IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

      Commenta


      • #4
        Ciao

        Attenzione appunto ai grossi cambiamenti recenti che ci sono stati su OSI (publish 17: Age of Shadows), che hanno cambiato molto settaggi.
        Noi stiamo puntando ad OSI aggiornato attuale, e quindi anche se siete esperti del pre-AoS, dovrete reimparare varie cose...

        Commenta


        • #5
          Re: HO provato il Mage e...

          Originally posted by Vurdalak/LiGhT
          Allora oggi dopo tanto tempo ho riprovato il mage come lo conoscevo.
          C'è da dire che al quantità abnorme di colpi speciali stà favorendo in maniera esagerata il warrior da come lo conoscevo io.
          All'inizio il mio povero Farkas Tereillon crepava come un idiota.
          Anche perchè era praticamente nudo , cosa che non può esistere dato i colpi speciali che ti uccidono in due botte.
          Poi ho cominciato a prendere le misure oggi pomeriggio.
          Direi che il tipo di mago che ho scelto ancora spakka i guerrieri.
          Il classico mago è veramente forte.
          Ho provato anche due tipi di tank mage , il fencer e l'arciere.
          Sembrano buoni ma solo contro altri maghi.
          Ad ogni modo la chiave per affrontare uno scontro per un mago è stare fermo e aspettare il colpo dell'avversario , curarsi al momento giusto , attaccare al momento giusto.
          Se sbagli muori.
          Se sbaglia il guerriero la maggior parte delle volte si salva.
          Credo che il guerriero sia più avvantaggiato nel giocare , ma il mago resta sempre più duttile.
          Posso provare con qualunque guerriero.
          *sborone*

          ghgh ci ha pensato la dannata Caia! *sboronissima*

          a questo punto pero', come risolvo il problemino dei kills?
          son rossissima e non riesco ad andare a tremmel


          Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
          Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
          Legacy Of High Elves[Legacy]
          ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


          >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

          Commenta


          • #6
            SI SI... i rossi fuori dalla terra degli orsetti (trammel come la chiamano su OSI)

            Commenta


            • #7
              Re: Re: HO provato il Mage e...

              Originally posted by Lord BlackSeymour
              a questo punto pero', come risolvo il problemino dei kills?
              son rossissima e non riesco ad andare a tremmel
              Lo stato di assassino è determinato dal long term murder count, che incrementa di uno ogni volta che sei segnalato per assassinio da un player innocente (blu) che uccidi. Quando il contatore raggiunge il numero 5, il tuo pg diventa rosso. Tuttavia questo stato non è permanente, e ogni 40 ore (reali, non di gioco) il contatore dimuirà di 1. Quando sarà sceso a 4, allora il tuo player tornerà blu.

              Per controllare il contatore, pronuncia la seguente frase in game: I must consider my sins

              Il contatore a breve termine (short term counter) aumenta anch'esso ad ogni kill, per poi diminuire però ogni 8 ore. Questo contatore era utilizzato nelle versioni precedenti a Age of Shadows per determinare se il player poteva ressarsi con o senza stat loss: tale condizione è stata rimossa in Age of Shadows, così come la precedente Publish 16 rimosse la condizione di perma-red...

              Commenta


              • #8
                ah me fanno ridere i finti sboroni...troppe volte ho sentito gente che segava di quà e di là e poi in game non si vedeva nemmeno l'ombra

                io stò sempre a bukka quanndo volete venite

                Commenta


                • #9
                  OK sono definitivamente dell'avviso che il mio Farkas batte tutti quelli che:
                  -Non sono dei LamerRunner come Caia
                  -Non corrono il doppio di me a causa della Skill chiamata Fastweb
                  -Non usano la Lance , (ma forse quel problema è già risolto ).
                  Cmq ci stanno delle stranezze nel sistema di cast di un mago.
                  Almeno due:
                  1)Se vieni interrotto due volte velocemente la prima volta fizzi la seconda non te ne accorgi e credi che stai castando invece non è vero.
                  2)Appena fatta una spell (ovvero la lanci , il mana scompare e il bersaglio riceve il danno) , non puoi subito fare un altra spell , c'è un breve ritardo (che in PvP tanto breve non è) , in cui dice che devi aspettare.
                  Poi una informazione:
                  Ma esistono degli oggetti che fanno diminuire i tempi di cast??

                  IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                  Commenta


                  • #10
                    si bravo seghi tutti sei il + forte del mondo....

                    ti ripeto io ho sentito troppe volte le tue stesse parole,ecco io se parlo dopo cerco di concludere con i FATTI

                    uno che scrive su un forum:sono il + forte di tutti,non diverrà mai il + forte

                    per diventare forti in qualunque ambito servono alcuni ingredienti:
                    -forza di volontà
                    -impegno costante
                    -allenamento
                    -autocritica
                    -saper valutare
                    -imparare dai + esperti
                    -ammettere la forza di un altro e altre cosuccie

                    il + forte non si vede dopo un pvp,si vede dopo 1 anno 2 anni di gioco con i settaggi che cambiano e quindi anche sgravi diversi

                    chi con tutte queste cose riuscirà sempre a giocare e segare altri player allora sarà il + forte...

                    quidni perpiacere niubbo da forum rosikone vedi di smetterla con le tue esaltazioni personali,che tanto già ho capito che tipo sei...

                    attacca-crepa-trova le scuse per spiegare la sua morte-ricrepa-rosika all'infinito ecc. ecc.

                    GG ALL

                    Commenta


                    • #11
                      Innanzitutto chi caxxo sei?
                      Poi come ti permetti di giudicare senza conoscere un player?
                      Sinceramente non capisco da dove arrivi tanta idiozia.
                      Ho semplicemente detto che ho testato il mage.
                      Ho fatto due anni in OSI con i vecchi settaggi (hai mai conosciuto gente che fà PvP da più di cinque anni? io sì ), e lì ho imparato molto , poi mi sono dedicato al GDR su Supremacy , posto dove si IMPARA a fare GDR e dove i LAMER non vengono tollerati.
                      Dunque non vedo il niubbo dove stà.
                      Mi permetto di dire quelle cose a Caia perchè Caia è un mio amico.
                      Inoltre non ho mai detto "Io sono il + forte , sego tutti" , ho detto semplicemente che un mago come l'ho settato ha chanches contro tutti i warrior , colpi speciali o meno , a meno che non incontri un warrior come Caia che oltre a essere più veloce di me è anche bravo , ma soprattutto usa una tattica adeguata(mi avrà killato non sò quante volte).
                      Delle altre smarronate di cui parli me ne sbatto ;se non capisci quando uno è ironico non hai bisogno che ti sia spiegato.
                      Poi vorrei vederti in azione tu che critichi tanto

                      IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Vurdalak/LiGhT
                        2)Appena fatta una spell (ovvero la lanci , il mana scompare e il bersaglio riceve il danno) , non puoi subito fare un altra spell , c'è un breve ritardo (che in PvP tanto breve non è) , in cui dice che devi aspettare.
                        Poi una informazione:
                        Ma esistono degli oggetti che fanno diminuire i tempi di cast??
                        È normale che ci sia questo ritardo, si chiama recovery time.
                        Può essere diminuito con oggetti speciali, così come può essere velocizzato il cast, ridotto il costo in mana o in reagenti... Tuttavia, questi oggetti al momento non sono ancora presenti, ma saranno sicuramente implementati in futuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq vedete di moderarvi un po' ...

                          Siamo tutti in fase di test, vediamo di non finire in "Io sono più forte di te ...", "Io molto di più ...", "Io ti sego ...", "Io prima ...".
                          DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                          DiE - pippa di UOD
                          Volturno - ex staff di UOD
                          Volturno - staff UOShards
                          Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

                          Commenta


                          • #14
                            Esattamente, ricordatevi la moderazione.

                            Mi sembra che tutto fosse partito da un'incomprensione, quindi ora vi siete chiariti e amici come prima
                            Non iniziate a farmi lucchettare qua e là che mi sembra stupido...

                            Commenta


                            • #15
                              Chiedo venia per i toni.

                              IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X