annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho provato il custom house system e.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho provato il custom house system e.....

    HO RISKIATO DI VENIRMI NEI PANTALONI!!!!!!!!!!

    Cristo che dritta è troppo una ****ta AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    amo sto shard





    thx Phenos MUAAHAHHAH

  • #2
    L'ho provato pure io e si puo fare quasi tutto quello che la vostra fantasia puo partorire cerco costa nu poco ma ne vale la pena

    Commenta


    • #3
      sirius io anche l'avevo fatta il primo girono ed è molto bella coem cosa...almeno non si vedono le solite case/castelli tutti uguali

      cmq. ragà io pian piano mi stò accorgendo di ciò che il mio pg ha sotto le chiappine...un emulatore favoloso e vi giuro che è il primo shard in beta-test con settaggi già eccellenti...

      GRAZIE PHENOS


      ps:quando abbiam aperto,loggo con darkmind,giochiamo e dopo 5minuti di game torniamo su UOI,poi però non sò mi sono detto:ma cacchio è impossibile che faccia così schifo...torno e imparo ad usare degli spell e inizio avedere tanti aspetti..beh conta che sono 3 gg che non loggo su UOI...e penso che rimarrò qui definitivamente

      Commenta


      • #4
        Eheh

        Commenta


        • #5
          Sirius , stavi venendo nelle mutande perchè pensi ancora all'Anna ....

          Erlsil

          p.s. appena mi procura una copia di age of shadows vi tengo compagnia

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            ma il tool è inglobato nello shard oppure solo in AOS?

            Commenta


            • #7
              Ma la versione completa di questo programma?

              Commenta


              • #8
                Grazie al sistema di aggiornamento di Ultima Online (opzione sul launcher di UODreams), la customizzazione delle case è disponibile per qualsiasi versione di UO stiate utilizzando (non è quindi necessario AoS).

                Non è un programma a parte, ma è integrato all'interno del gioco: prendete l'house placement tool che trovate nella vostra banca (è un oggetto a forma di cannocchiale), usatelo per piazzare una casa, dopodichè dal menu della casa (doppioclick sull'insegna) scegliete l'opzione Customize.
                E divertitevi!


                Ecco per i curiosi un esempio di casa customizzata

                Commenta

                Sto operando...
                X