annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono nuvo ;P ma mi piace sto forum bellisssimo ;P domanda x voi ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono nuvo ;P ma mi piace sto forum bellisssimo ;P domanda x voi ...

    secondo me l'anima gemella non esiste ...
    x che non potreste mai conoschere tutte le altre dolci meta della terra ...
    ma secondo me esiste solo chi a lei piu ci si avvicina ...
    secondo voi l'anima gemella noi la pensiamo come qualcosa di simile a noi con le nostre caratteristiche o e esattamente l'opposto ????


    2 sono i fattori nell amore:
    1il tempo ( di fatti non sempre ci piace un tipo di persona ma a volte si cambia quindi il tempo e inportante
    2 il luogo ( di fatti il piu delle volte e il caso a farci incontrare anche se uno\a va a cacci cmq non sempre le prede sono le stesse )

    queste 2 cose mescolate in sieme danno l'incontro ;P
    ditemi se secondo voi ci sono altre cose ;P

  • #2
    IMHO la storia della dolce metà è una bufala, per il semplice motivo che, se ci rifletti, confronti una ragazza reale (quella che hai davanti) con un ideale... quasi una ragazza prototipica.
    Sempre IMHO, la ragazza prototipica nasce da proiezioni che facciamo di momento in momento, mixate con quelle che ci vengono propinate nella sfera sociale. In altri termini, proiettiamo le nostre "idee personali" (quello che ci piace di una ragazza), le uniamo al modello televisivo, a quello sociale, ed otteniamo una nostra ragazza ideale.

    Il problema è che questa ragazza, è difficile che esista.
    Sulla questione tempo e luogo, la cosa si fa complessa... ma è un calcolo probabilistico, più che un discorso "filosofico"

    The Pilgrim's Lair Writer.

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=68005

      Qui per la prima parte

      Per i due punti successivi concordo con Neos

      Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        Secondo me, la tecnologia umana si basa su sottili equilibri instabili, allo stesso modo dell'amore
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          ANima gemella non esiste, per il semplice fatto che è una cosa che creiamo noi con la mente...e quindi DAVVERO RARA DA TROVARE!!!


          PS: non uppate il vecchio tread, postate qua eventuali reply
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            bah

            L'anima gemella non esiste
            Secondo me più che l'anima gemella si cerca una persona che per voi è la cosa più importante,alla quale dare tutto senza chiedere nulla in cambio
            Ed essere felici di farlo
            Capita però a volte che l'altra non provi per te la stessa cosa
            Però è questo che intendo io per "anima gemella" se proprio dovesse esistere



            nel dubbio formattalo

            Commenta


            • #7
              T N X

              grazie mille x aver risposto non posso molto accedere a internet al momento basti pensare che ora scrivo da scuola ( il mio pc è a formattare ) cmq tnx adesso che ho ascoltato altre opinioni sono sicuro che l'anima gemella non esiste ;P tnx ;P

              Commenta

              Sto operando...
              X