annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

??? Transfer ??? si? no? bho?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ??? Transfer ??? si? no? bho?

    be... transfer...

    la sola parola transfer attirerebbe gente subito in gran quantita'...
    ricordo ai tempi dei transfert di uoitalia quanta gente è arrivata... (io per esempio ... trasferito pg ga GR)

    tanti i trukkatori di transfer...

    sekondo me i transfer sono una kosa utile a uno shard ke nasce perke' si krea una affluenza di pg... una kosa pero' da gestire kon i guanti per evitar "truffe" ... uno screen non basta ... se si trasferisce pg da UOItalia lo si puo kontrollare, se lo si trasferisce da altri shard non lo si puo kontrollare...

    divertimento... kome qualkuno ha gia detto portar su le skill è una delle kose piu belle di uo, grande è la siddisfazione di veder un +0.1

    su uoi tanta gente ha skill ben oltre i 100 e ben oltre i 120 ... (io per primo...)

    la soluzione kredo debba essere una via di mezzo...

    ...

    forse un transfer kon una parziale percentuale delle skill...
    mi spiego... uno ha 100 tinker? gli si trasferisce il 70% della skill quindi avra 70
    a parer mio da evitare pero di settare skill sopra i 100 kome partenza... kredo sia solo negativo, anke perke se il traguardo è solo 120...

    ...

    concludendo... transfer solo da uolitalia, e transfer solo di percentuali di skill e nessuna skill trasferita kon un valore superiore a 100

    e ki su uoi ha valori di skill alle stelle??? (sempre io) be... credo che un bel bonus con un oggetto "unico" sia la soluzione...

    ...

    Ho letto ke le skill saranno veloci... sekondo me questo è negativo...(forse piace solo a me il gioko difficile... mha) cmq io rikordo su gr le skill ke erano lente, lente, ma leeeeeeeeeeeente ke ogni punto era entusiasmante! poi si arriva su uoi e le skill van su a palla... non le immagino le skill ankora piu veloci...
    Sistema antimakraggio? ne ho visto uno solo finora... su impero... e "ingannarlo" è stato molto facile dopo aver capito il funzionamento

    ...

    le skill sono veloci? e i transfer qundi inutili? bene ma...
    " i Transfer sono la migliore publicita' "
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

  • #2
    Rispondo qua è là


    La lentezza nel far salire le skill (che obbliga il macraggio) è a mio parere ciò che più in assoluto rovina un gioco come Ultima Online.
    Dall'altra parte rende però il gioco sempre vario e nuovo, perchè anche dopo tanto tempo si avrà sempre qualche punto da dover prendere in qualche skill, e qualche obiettivo da raggiungere.

    Il fatto è che su UODreams non c'è bisogno di rallentare la salita delle skill per dare sempre novità ai giocatori: già ora che ci mancano ancora tante cose da implementare, pur con il comando per settare le skill, io credo che nessuno qui ha ancora visto un decimo di quello che c'è nello shard... e non credo proprio di sbagliarmi.
    Di obiettivi che ci si può dare dopo aver raggiunto lo skills cap ce ne sono una valanga, e per le skill, se per arrivare a 100 è piuttosto semplice, andare a 120 è tutta un'altra cosa (ma non perchè si debbano uccidere 500 lunghissimi nazgul, ma perchè bisogna confrontarsi con 1 champion spawn).


    Sul sistema anti-macro, Ska non mettere a confronto script di shard realizzati su vecchi emulatori con quelli realizzati su questo shard, che è quasi imbarazzante (e io credo di saperne qualcosa...)
    Semplicemente prova come stanno le cose qui, e sappimi dire...


    Sul transfer, è appunto ancora tutto da decidere.
    Quello che è certo è che non faremo mai transfer di PG di cui non abbiamo la possibilità di verificare con sicurezza la veridicità...

    Commenta


    • #3
      Copio una mia risposta al riguardo:



      La scelta più giusta per rendere il gioco più divertente a noi è ovviamente non permettere alcun transfer

      Ovviamente a me farebbe comodo trasferire il mio 200 taming di UOItalia nel 120 taming di UODreams

      Mezzi transfert, tipo una skill a 90, una a 50 e cosi via sono inutili (l'hai detto tu stesso che le skill salgono veloci). Transfer di skill sopra i 100 per chi su UOItalia possiede skill alte allora avrebbero un senso

      Ma come ho scritto all'inizio, a malincuore, devo ammettere che partire da zero sia la soluzione migliore
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        gia Mitch... con daccordo con te... ma non credi che la parola transfer sia la miglior publicita'?
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #5
          se posso dire la mia...
          1.A FAVORE DEL TRANSFER: sarebbe comodo x vari motivi, tra cui il fatto di poter andare in giro a esplorare il mondo, iniziare quasi da subito il vero divertimento, nn lasciare pg costati anni di fatica in un cassetto...altri altri motivi....
          2. A SFAVORE DEL TRANSFER: sarebbe una cosa un po' ingiusta x i pg di altri shard nn permettere loro un passaggio del loro alter ego su uod,e permettere di farlo solo x quelli do uoi solo xke' si possono controllare...(magari nn penalizzarli + di tanto...).altra cosa a sfavore e' il fatto che si verrebbe a creare gia quasi una dipendenza dai pg importati...un newbie che nn puo' costruirsi una armor,(anche se la skill come detto saliranno in fretta)preferirebbe spendere un po' ma averla...invece che "macrare"(anche se nn si puo'..)cmq far salir la skill x poi farsela lui....Si entrabbe x un bel po' in un circolo vizioso...

          Commenta


          • #6
            credo che un transfer totale non sarebbe saggio, uodreams e' un server avanti anni luce rispetto ad ogni concezione di pg con cui giocate in altri shard.

            la mia prima impressione quando sono entrato e' stata " e' talmente bello e diverso che pur di giocare mi farei un pg anche da zero" e questo considerando che ho visto il 5% del gioco

            ovviamente comprendiamo chi vorrebbe subito partire onnipotente, ma vi garantisco che vi privereste del divertimento di girare e sfidarvi nei nostri 5 continenti da scoprire.

            ..... e poi non vogliamo certo privare altri shard dei loro giocatori, ogni mondo ha la sua storia, posso tranquillamente giocare su uoitalia che e' bellissimo ed avere la mia vita su uodreams.

            con questo penso che agli utenti premium verranno dati dei bonus in modo da partire con un kit base di skills pensate per farvi immergere subito nel gioco, ma senza togliervi il gusto di lottare per la conquista di un mondo nuovo.

            ho provato ad iniziare con un pg niubbo e vi garantisco che con 3 skills e qualche risorsa ci si diverte subito e anche tanto

            avavava

            Commenta


            • #7
              concordo...

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                piuttosto preferirei che ai premium si desse materie prime in banca e reagenti in notevoli quantità. Ma nada skill

                Per la pubblicità Skater, beh, si è vero... però io credo che la miglior pubblicità sia il semplice passaparola
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mitchan
                  Per la pubblicità Skater, beh, si è vero... però io credo che la miglior pubblicità sia il semplice passaparola
                  E lo penso anche io...

                  Fra l'altro, perdonatemi l'immodestia, ma credo proprio che attualmente nessuno shard in Italia possa lontanamente competere a livello tecnico, di qualità dei settaggi e di gameplay con Ultima Online Dreams pure in beta che abbiamo su adesso.
                  (e le potenzialità di questo shard sono talmente alte da avermi convinto ad assumermi la responsabilità e l'impegno di farlo crescere, pur dopo aver lasciato per perdita di interesse un altro shard che faceva 150 PG a sera...)

                  Ovviamente ci vorrà del tempo prima di arrivare ad avere una comunità di giocatori ampia e completa.
                  Per velocizzare questo periodo abbiamo puntato sulla facilità di installazione, sull'immediatezza del gioco, e ovviamente su di voi, che siete i primi giocatori, che avete visto le qualità di questo shard, e che potete meglio di chiunque altro far passare la voce dando giudizi vostri su ciò che è e diverrà UODreams...

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me il transfer NON va fatto ....

                    Perchè?

                    Ma perchè le abilità e la capacità di un pg su UOI e/o altri server sono totalmente diverse da quelle di UOD ...
                    Qui ci sono abilità di combattimento mai viste prima , oggetti nuovi , nuovi mondi ......... neppure da mettere a confronto con quelle di prima .

                    E' come dire (scusatemi l'esempio ) sono bravo ad andare in bicicletta .... ma qui si tratta di andare con una moto da gara

                    Erlsil

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      spero di aver fatto una cosa saggia...sono lettore di GMC(rivista x pc) e tengono u angolo dei giochi mmorpg,quindi ho pensato di mandare loro mail x far conoscere a tutti l'apertura in beta di questo shard...speriamo la pubblichino

                      Commenta


                      • #12
                        NO al transfer... nemmeno parziale.

                        si parla di pubblicità? dal mio punto di vista sarebbe "cattiva" pubblicità io come tanti altri non metterei mai piede su di un server che ammette transfer.

                        Commenta


                        • #13
                          le aspettative per questo shard son migliori di quello che credevo bene!
                          SKASKASKA

                          Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                          Vi osservo...

                          http://www.oppositeforce.it

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X