annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Assist e Injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su Assist e Injection

    Visto che molti sono interessati, spiego tutto qui.

    Assist, Injection ed in generale i programmi di aiuto al gioco di questo genere, sono perfettamente legali su questo shard.

    Ma:
    1) UOAssist NON è compatibile. Ultima Online Dreams non usa il normale client.exe, ma una versione modificata dello stesso (creata e lanciata attraverso il launcher), che non è appunto supportata da UOAssist.
    Le motivazioni che stanno dietro alla scelta di usare un client modificato sono legate all'emulatore che utilizziamo, danno grandissimi vantaggi tecnici, ma hanno anche qualche aspetto negativo (come questo appunto).

    2) Injection, se aggiornato con il login.cfg di UOGateway, è compatibile con UODreams, ma non è aggiornato internamente per supportare i nuovi client successivi al 4.0.0a.
    Ciò significa che Injection NON è attualmente utilizzabile su UODreams, finchè lo sviluppatore di Injection non farà uscire una nuova versione aggiornata.


    In breve, entrambi i programmi non sono attualmente supportati, ma se con qualche magia riusciste a farli partire allora sono pienamente legali.

    Questa situazione è comunque da considerarsi temporanea: oltre al fatto che probabilmente uscirà una nuova versione di Injection compatibile con UOD, è in sviluppo un nuovo tool ancora migliore, studiato appositamente per gli shard RunUO (come UODreams appunto), e che potrebbe addirittura essere fornita di base insieme ad una versione futura del launcher.

    Dovete quindi saper attendere per un po'...




    Questa situazione è quasi comica: dopo aver combattuto da tempo immemore su UOItalia al fine di bloccare l'uso di Assist e Injection, si fa uno shard in cui sono legali e consigliati, e nessuno è in grado di utilizzarli...

  • #2
    eheheheh già già parole sante....ma da quello ceh sò io inj può partire su uod anche adesso...spetta che mi ci metto un pò e vedrai che partirà

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Jz
      eheheheh già già parole sante....ma da quello ceh sò io inj può partire su uod anche adesso...spetta che mi ci metto un pò e vedrai che partirà
      Può darsi, però non penso.
      Quello che ho scritto l'ho preso dalle parole dello sviluppatore di Injection...

      Commenta


      • #4
        domanda...
        sono legali perke kon questo emulatore si evitano i bug ke si avrebbero su uoi? o perke questa scelta?
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Skater [O.F.]
          domanda...
          sono legali perke kon questo emulatore si evitano i bug ke si avrebbero su uoi? o perke questa scelta?
          Sono legali perchè:
          - Non sono sfruttabili per alcun bug: l'emulatore li blocca tutti (compreso Gear fra l'altro, che comunque ovviamente è illegale...).
          - Non ho mai trovato o sentito una buona motivazione al proibirne l'uso, a parte per gli eventuali bug (che appunto non abbiamo). Dall'altra parte migliorano e velocizzano il gioco, e lo rendono più divertente.

          Commenta


          • #6
            WOW non lo sapevo! provvedo a imparar a usarli per bene allora
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              conq eusti programmi non è che ci sia un granchè da imparare

              se sei pippa con le macro normali non è che usando un programma esterno diventi il dio del pvp,i tasti sono sempre quelli della tastiera,ma il tutto + veloce,praticamente col mouse non ti fermi mai....e ame paice tantissimo fermare il mouse per ritargettare...devi esserw abile in quel frangente,è vero puoi anche bere pozza senza fermarti...

              io quando mi andavo ad allenare su cecil arena(shard full-pvp)non suavo assist e lì tutti lo usavano eppure nè segavo uan caterva di pg

              io penso che userò uno di questi programmi solo perchè qui ci sono le abilità e tante tante cose da utilizzare e voglio uan maggior fluidità delle mie azioni...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Phenos

                ...).
                - Non ho mai trovato o sentito una buona motivazione al proibirne l'uso, a parte per gli eventuali bug (che appunto non abbiamo). Dall'altra parte migliorano e velocizzano il gioco, e lo rendono più divertente.
                chissa' perche' quando lo dicevo io tutti mi sputavano addosso.
                You are only one more frag.

                Elmi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Jz
                  conq eusti programmi non è che ci sia un granchè da imparare

                  se sei pippa con le macro normali non è che usando un programma esterno diventi il dio del pvp,i tasti sono sempre quelli della tastiera,ma il tutto + veloce,praticamente col mouse non ti fermi mai....e ame paice tantissimo fermare il mouse per ritargettare...devi esserw abile in quel frangente,è vero puoi anche bere pozza senza fermarti...

                  io quando mi andavo ad allenare su cecil arena(shard full-pvp)non suavo assist e lì tutti lo usavano eppure nè segavo uan caterva di pg

                  io penso che userò uno di questi programmi solo perchè qui ci sono le abilità e tante tante cose da utilizzare e voglio uan maggior fluidità delle mie azioni...
                  ma faccio poco lo sboroneeeeeeee

                  Commenta


                  • #10
                    per injection basterebbe trovare un encryption per la versione che usiamo e appiccicarla nel ilpach.cfg... cosi' ho fatto fungere il client 3 x x 3d... ma nn trovo per il 4..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X